TMW: Roma, offerta da 10 milioni di euro per Casemiro

Secondo quanto riportato da TMW, Julio Fressato, l’agente di Carlos Henrique Casimiro ha ricevuto ben due offerte ufficiali da portare in Brasile, al club proprietario del cartellino del giovane brasiliano interessato, meglio conosciuto come Casemiro. Per il 19enne sia Roma che Inter hanno fatto un’offerta di 10 milioni cash.

Condividi l'articolo:

136 commenti su “TMW: Roma, offerta da 10 milioni di euro per Casemiro”

  1. ma m hanno detto che alvarez ha provato a segnare in tutti i modi finche non l hanno fatto segnare a porta vuota…
    mmm questa cosa mi ricorda molto il panzerotto l anno scorso contro i boscaioli..

    Rispondi
  2. A Tania m’hai attaccato sta cosa de radioies..m’ammazzo dalle risate ogni vorta che ripenso a di nardo perso nei sotterranei de Termini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. Certo che El Coco nun se potrà mai mettere il numero 10,perchè quando Totti tra quindici anni se ritira,la società toglierà per sempre quel numero dalle maglie giallorosse

    Rispondi
  4. Io volevo fare un analogismo che sicuramente mi portera tantissimi pollicioni rossi e le risate dei laziali che leggono questo sito ma ci tenevo a farlo.

    C. Ronaldo pagato dal Man.UNT : 15mln + bonus
    Lamela pagato : 17mln + bonus

    A 19 anni C.Ronaldo col MANCHESTER UNT ha fatto 33 Partite 5 Goal

    Lamela a 19 anni col RIVER PLATE ha fatto 36 Partite 4 Goal

    Spero che Luis Enrique sara bravo come Ferguson a corrergli dietro e ad fargli capire come si gioca a calcio… Perche senza Ferguson, C.Ronaldo non sarebbe mai diventato quello che è oggi.

    A voi le risate e pollici rossi.

    Rispondi
    • Non ricordo se Cristiano Ronaldo fosse così gracilino come Lamela,comunque el coco c’ha dei numeri ad una velocità impressionante,forse gli manca la cattiveria furba di Cristiano,ma secondo me ha più classe..te meriti er pollice verde 😉

      Rispondi
  5. Piove a dirotto a Riscone di Brunico..mister Luis Enrique ne ha approfittato per provare il percorso di guerra con filo spinato e dobberman che ha preparato per i ragazzi..

    Rispondi
      • Su un altro sito di news giallorosse hanno intervistato l’agente di Angel, che lascia ben intendere che la firma c’è stata ma manca l’ufficialià. Sempre nell’articolo sostengono che “a loro risulta” che finchè non ci sarà il closing non ci saranno ufficializzazioni…qualcuno che ci capisce di finanza e/o borsa sa perchè dovrebbe influenzare la cosa?

  6. si ma ragazzi decidetevi xke’ quando si parla di lucho gonzalez 30 anni e’ vecchio questo invece e’ troppo giovane insomma decidetevi su cosa volete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • guarda io sono di un parere,gonzales sarebbe un bel colpo ha esperienza e in mezzo il campo uno cosi ci servirebbe da dio,poi per i giovani casemiro in prospettiva e ottimo ma io con i brasiliani negli ultimi anni non mi fido piu.. da ronaldo in poi arrivano a 26/27 anni che se perdono pe strada amo di più gli argentini piu grossolani tecnicamente ma sempre con il coltello tra i denti fino a fine carriera…. 😉

      Rispondi
      • Sono stradaccordo i brasiliani mi sembrano molto bella vita la sera e poi in campo rendono poco invece gli argentini mi sembrano piu’ seri.

  7. allora se lo compra la roma i giornali diranno noooooo e’ na pippa , che stronz…,soldi buttati…se lo compra l’inter …e’ un fenomeno ,l’astro nascente del calcio internazionale e cosi’ via …che schifo 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  8. Disposizione delle stanze in ritiro: Vucinic dormirà con Cassetti. Marco è la persona adatta: prendi Mirko a calci in c u l o e convincilo a correre e sudare come fai tu!!!

    Rispondi
  9. Ma uno sopra i 22 lo vogliamo prendere o dobbiamo aprire un asilo?
    Cioè non è detto che avere una squadra giovane sia un male, per carità, noi contro una squadra di bambini in Coppa abbiamo preso 6 scoppoloni in due partite senza fare mezzo tiro in porta…
    ai pensionati della lazie e della giuvella magari je damo due giri.
    però dai càzzo, almeno un paio di uomini di esperienza in mezzo al campo

    Rispondi
  10. a raga io ho visto qualche filmato mesi fa de sto giocatore ed e effettivamente molto buono,pero non vale 20 mioni come vorrebbe il suo presidente,comunque ho a roma ha preso lamela e bojan che so du modelli ma gli altri uno peggio dell’altro ma che vo mette paura all’avversario shoccandolo psicologicamente sul campo….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • No, la Roma si compra una metà e l’inter l’altra. Ma non intendo in comproprietà, intendo il significato letterale della cosa. E poi partirà la sfida, è più forte Taddei o mezzo Casemiro? Ai posteri l’ardua sentenza. Il calciomercato mi rende scemo mi sa. 😕

      Rispondi
    • magari si potesse !! mi farebbe capire molte cose un operazione del genere.allora si che su farebbe sul serio sul mercato!!vedremo..in generale nn solo su casimiro.(o come si chiama)

      Rispondi
  11. Ah, ecco… io vi anticipo dicendo la stessa cosa in un commento e me lo cancellate… ragazzi li vinco io i duelli! Sono più veloce! Ci vediamo davanti al saloon a mezzogiorno! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento