Damiani: “Menez: Marsiglia o Psg per lui”

Menez ha delle doti straordinarie che purtroppo qui non è riuscito a dimostrare, insieme al proprio sconfinato potenziale. Credo che Menez andrà via a breve. Marsiglia e Paris Saint Germain lo vogliono: direi che a breve farà ritorno in Francia. E’ anche un affare a livello economico, visto che il ragazzo è in scadenza di contratto. Il ragazzo non vuole rinnovare, la Roma non sembra convintissima, ad ora, quindi credo che la Roma possa pensare di cederlo subito per non perderlo a 0“.

Oscar Damiani, noto agente FIFA, a ilsussidiario.net.
Il futuro di Menez sembra sempre più lontano da Roma: alcune voci parlano di offerte da circa 10 milioni di euro.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Damiani: “Menez: Marsiglia o Psg per lui””

    • non sono d’accordo… xke non possiamo liberarci di entrambi? 18 mln vucinic, 8,9 menez, e cn qll ci prendiamo qualche attaccante VERO, non questi giocatori a metà…!!!

      Rispondi
  1. accetto volentieri la vendita di vucinic borriello spiegata da un miliardo di tempo e motivi che non ripeto.

    menez lo accetterei pero’ fino a poco fa c’eran alternative di esterni pronti come martinuccio e shaqiri mo che dobbiamo fa’?

    mettiamo caso vanno via vucinic e menez
    servono le alternative come esterni d’attacco e non vedo più nomi.anche andasse solo via menez.serve un alternativa

    e non mi sparate che l’alternativa sara’ la ciliegia sulla torta come pastore nel senso ottimo ma nn e’ inteso per giocare esterno potra’ fare il centrocampista come playmaker al centrodestra ma non esterno.

    quale l’alternativa per le batterie d’esterni se diamo via vucinic menez ?
    bojan lamela titolare destro e sinistro
    sostituti?
    ok mettimao rimane uno ne mancherebbe sempre un altro di esterno alto sostituto.

    daje sab provvedi anche li’ o lascia menez che forse esplode schematizzato con Luis

    Rispondi
  2. Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Seguo da un sacco questo sito e lo trovo davvero fenomenale. Non c’entro niente con Roma, ma sono romanista da sempre, nonostante sia di Modena 😀 . Esordisco dichiarandovi di essere assolutamente sicuro che mi troverò divinamente a discutere assieme a voi della nostra squadra del cuore. FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • si infatti, cavolo al suo posto abbiamo preso un 18enne con l’acne preso da una squadra retrocessa….lamela è la soluzione….

      Rispondi
  3. Sarà, ma a me i conti non tornano, qui si parla di heinze e stimao tutti tranquilli, fino ad ora la roma ha venduto doni (amen) riise, e sul punto di partenza sembre ci siano menez vucinic e borriello, sorvoliamo sul caso mexes, non abbiamo comprato nessuno, burdisso quando torna si deve operare, juan ha iniziato la preparazione facendo differenziato, non so voi ma io sono preoccupato, è vero che i conti si fanno alla fine, ma sinceramente sono molto preoccupato…

    Rispondi
  4. Non do retta a i credo e i penso di una persona esterna alla società. Vediamo che succede in ritiro, dubito che Luis Enrique voglia privarsi di lui. Io spero che rimanga.

    Rispondi
    • Che poi da quanto ha detto Sabatini…a Luis Enrique piace il modo di giocare di Menez…stile “spagnoleggiante”!

      speriamo bene….

      Rispondi
      • Io penso solo una cosa, se Sabatini dice che i più forti non sono sul mercato gli credo. Può giocare con gli acquisti quanto vuole, per dipistare i giornalisti, ma non credo sia tipo da bluffare con le cessioni, non si gioca con i tifosi. E poi ci sono le parole dell’agente di Menez, non valgono di più della parole di una agente fifa che non c’entra nulla con la Roma? 😉

      • ahah finalmente se ne va , nn sopportavo piu i suoi figli che appena esco di casa mi salutano!un tempo pure pure perke era forte ma cm vicino di casa e na merda e ormai pure da portiere !!!!!!!!!

  5. raga non so se l’avete già detto..
    ma Doni è ufficialmente un giocatore del Liverpool.. mamma mia… che liberazione… sul loro sito hanno pure scritto che è stato protagonista di un buon finale di stagione a Roma… ahaha .. state bene così.. :mrgreen:

    Rispondi
  6. Siccome so vecchio e l’alzaimer ormai la comincia a fà da padrone…Me spiegate 2 cose…???
    1) Perchè le uscite se ponno ufficializzà e le entrate no…???
    2) Perchè noi compramo a 20 e l’altri a 10…???
    3) me so scordato che erano due…ve l’ho detto so vecchio…

    Rispondi
    • Sò vecchio pure io..e sò d’accordo con te.. io glie farei fa un’asta pe Menez..visto che in Francia c’ha più mercato adesso che quanno l’avemo preso noi..è un nazionale? se parte da 18 milioni di euro..poi fate le offerte che i soldi ce l’avete

      Rispondi
      • il guaio è ke è na sola e se ne so’ accorti pure loro !!! 18 mln non ce li da nessuno per un mezzo attaccante come menez… è vero ke ha i colpi del campione, ma cilecca troppo spesso !

    • in realtà non abbiamo ufficializzato né entrate né uscite (Riise l’ha ufficializzato il Fulham, e Lamela mi pare sia stato ufficializzato dal River…), il che fa pensare che ci sia qualche problema a livello societario che impedisce questo tipo di comunicazioni.

      per l’altra domanda…dov’è che compriamo a 20? A parte Lamela per cui è stato fatto uno sforzo, le altre cifre non mi sembrano sproporzionate…è normale che tutti sparano alto quando si vende e basso quando si compra, poi ci si va incontro

      Rispondi
      • Guberti l’ha ufficializzato er Torino e Angel i spagnoli…??? Se è così…vabbene…

        Me pare che come se avvicinamo noi su un giocatore che costa 10 du minuti dopo costa 20…quanno l’altri vonno uno nostro…o pagamo noi pe mannallo via o je lo damo in prestito. A prescindere dal valore effettivo del giocatore.

      • comunque fin’ora abbiamo più o meno “svenduto” i giocatori dagli ingaggi pesanti o comunque meno appetibili…son sicuro che se venderemo gente come Menez, Vucinic e Borriello il nostro DS non vorrà fare sconti.
        Va aggiunto che spesso le valutazioni le sparano anche i giornali, ogni volta parlano di 10 milioni per Menez e 20 per Vucinic, anche se Sabatini non ha mai fatto cifre

      • comunque per le ufficializzazioni sto notando che il sito della roma in qualunque senso non e proprio più aggiornato,sapevo che gli americani lo volessero cambiare non vorrei che non ci sia piu chi lo aggiorna…. ❓

  7. Io lo darei, punto, grande talento ma indisponente come pochi. vabbè che hanno una marea di soldi quelli, ma provare a chiedere sakho, gran bel centrale?!

    Rispondi

Lascia un commento