Per Kjaer il Wolfsburg vuole resistere, mentre Silvestre…

La Roma deve urgentemente acquistare qualche giocatore in difesa, visti i problemi di Juan e Burdisso. Per Simon Kjaer, primo obiettivo, la situazione è molto complessa: il Wolfsburg non accetterà, per ora, offerte inferiori ai 10 milioni di euro. Non è moltissimo, ma nemmeno è poco. Vorrebbe dire strapagare un calciatore che, a dire la verità, lo scorso anno non ha fatto benissimo. Nè lui, nè il suo club. Kjaer gradirebbe la Roma, ma il suo club gradirebbe del cash sonante. Discorso un po’ diverso per Silvestre del Catania. Il centrale del club rossoblù potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, poco meno della cifra che la Roma vorrebbe spendere per Kjaer. Insomma, tutto fa pensare che il difensore argentino potrà arrivare senza problemi alla corte di Luis Enrique. Da una argentino ad un altro, il difensore più vicino alla Roma è senz’alcun dubbio Gabriel Ivan Heinze, lo svincolato di lusso ex Marsiglia. Per il “ganador”, come l’ha chiamato Sabatini, manca poco: probabilmente non riuscirà a giocare la prima partira del ritiro Giallorosso, ma domenica o lunedì già potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Per Kjaer il Wolfsburg vuole resistere, mentre Silvestre…”

  1. portieri
    kameni, curci, stekelenburg, lobont

    difesa
    juan, burdisso, antei, silvestre o kjaer, benatia(seconde me un bellone), jose angel, crescenzi, cassetti, van der wiel

    centrocampo
    de rossi, pizarro, viviani, bertolacci, brighi, casemiro o asamoah, aquilani, (perrotta, taddei, fabio simplicio anche no)

    attacco
    totti, vucinic, bojan, lamela, boriello, pastore, caprari

    4 3 3 / 4 3 1 2
    Stekelenburg
    van der W juan benatia crescenzi
    aquilani(pastore) de rossi asamoah
    bojan totti(pastore) vucinic

    na bomba

    Rispondi
  2. ao ve dico 2 cose non riguardanti la roma:
    -i tifosi della rubentus si colpiscono a vicenda a bardonecchia pensa come ponno sta;
    -il napoli giocherà il trofeo gumper contro il barcellona ad agosto 15-0 x il barca è il mio pronostico(quindi non perdetevi l’umiliazione del napoli e de laurentiis è addirittura onorato…di essere umiliato

    Rispondi
  3. Ma cazzo, 10 milioni mi pare onesto visto che l’hanno pagato 13 mln solo un anno fa. Cioè, sugli acquisti tiriamo il prezzo e invece le cessioni le facciamo senza mercanteggiare? Credo che Riise a più di 2,6 milioni si poteva vendere, che dalla cessione di doni si potesse ricavare almeno quanto gli diamo di buonauscita (e invece lo diamo gratis al liverpool). Vogliamo Kjaer, siamo davvero convinti che sia l’uomo giusto? Va bene, allora fuori 10 mln e basta!

    Rispondi
    • la roma in tre anni dovra’ spendere una barca di soldi x assicurarsi i migliori ventenni dl mondo.il progetto e’ a lunghissimo termine ed il tabagista gia’ inizia a farla lunga x centomila euro. dunque ha gia’ capito tutto. noi dobbiamo solo aspettare. molto. anni. meglio la gallina domani che l’uovo oggi.questo ciclo durera’ piu’ di un decennio.era ora di calcio vero. cominciamo noi. forza roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi.

      Rispondi
  4. Bella foto redaziò….giusto pe ricordà che Klose già ja fatto 2 gol a heinze…ma n’antra nun potevate trovalla…???? 😈 😈 😈

    Rispondi
  5. io prenderei più Silvestre se quelli non scendono sotto gli 8 milioni per kjaer..e Heinze lo farei venire all’istante..e sspero che in qualche partita si faccia giocare Antei 😉

    Rispondi
  6. kjaer è buono.. 10 ml sono effettivamente tanti.. fatto sta che alla roma servono due centrali come il pane.. juan è spesso out e basta vedere quante partite ha fatto lo scorso anno loria per rendersi conto quanto sia essenziale averne pure un buon quarto.. ma Gaby Milito che il barca vuole dare via, no?

    Rispondi
      • fatto sta che uno è titolare insieme a burdisso in coppa america e l’altro sta a spasso a cercar una squadra..

      • conordo sincermante io spenderei i soldi con facendo…Kjaer con 8 milioni lo porti via…e poi acquistiamo Galeano e con Antei stiamo apposto…

      • sakho sarebbe l’ideale, ma è fuori budget.. antei arriverà in alto ma è più proficuo che vada a giocare e farsi le ossa..

Lascia un commento