Heinze offerto alla Roma, che ci pensa…

Dopo i problemi fisici di Juan e Burdisso la Roma ha avuto la fortuna di essere contattata da D’Amico, agente FIFA che ha la procura di Gabriel Heinze: il giocatore è stato proposto a Sabatini che chiederà a Luis Enrique e nel fine settimana darà una risposta all’agente del ragazzo, anche se suo fratello dovrebbe venire lunedì a trattare con la Roma. Sabatini ha ammesso di essere interessato, soprattutto dopo i problemi dei due centrali della Roma. Giallorossi forti, oltre che su Heinze, anche su Silvestre e Kjaer (primo obiettivo).

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Heinze offerto alla Roma, che ci pensa…”

  1. CHE SCHIFO…..TUTTI OPINIONISTI,TUTTI DS,TUTTI CRITICI!!!!! NON VI STA BENE NIENTE A PRESCINDERE!!!!!!!!!! PRENDIAMO “LA MELA” E DITE CHE SPERIAMO NON SIA MARCIA!!!! PRENDIAMO BOJAN E DITE CHE E’UN PANCHINARO……. QUI C’E’ GENTE CHE SE LA ROMA PER MIRACOLO DOVESSE PRENDERE “”MESSI”” AVREBBE IL CORAGGIO DI SCRIVERE CHE “”MESSI””NON VA BENE PERCHE’ E’ TROPPO BASSOO……C’E’ GENTE CHE SE LA ROMA DOVESSE PRENDERE CRISTIANO RONALDO ..DIREBBE CHE NON VA BENE PERCHE’ E’ TROPPO BELLO!!!! C’E’ GENTE CHE SE LA ROMA PRENDESSE ROONEY..DIREBBE CHE NON VA BENE PERCHE’ E’ UN PUTTANIERE!!!!!!! C’E’ GENTE CHE SE LA ROMA PRENDESSE “”PATO”” DIREBBE CHE NON VA BENE PERCHE’ E’ IL COMPAGNO DELLA FIGLIA DI BERLUSCA!!!!!!! C’E’ GENTE CHE CHI PRENDI PRENDI…….NON GLI STA BENE UN C.A.Z.Z.O.!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Heinze lo prenderei di corsa!! Ok, ha 33 anni, però è svincolato, ha esperienza e non ti fa casino in panchina. In più sa giocare sia al centro che sulla fascia. E’ come Burdisso, grinta da vendere, solo che ha qualche annetto in più. Uno come lui può solo fare bene alla squadra!!
    Juan, Burdisso, Kjaer e Heinze (senza scordarci di Antei) sarebbero ottimi!!

    Rispondi
    • AGGIUNGEREI CHE SE ARRIVA ANDREBBE A SOSTITUIRE IL NOSTRO BEN AMATO LORIA!!!! CHI CRITICA QUESTO ACQUISTO (SEMPRE CHE SI CONCLUDA)NON LO CAPISCO PROPIO. PREFERIVATE TENERE LORIA?????

      Rispondi
  3. sinceramente Heinze non m ha mai fatto impazzi, e poi ormai c ha 33 anni vabene avecce difensori de esperienza ma noi gia ce n avemo due belli maturi (burdisso e juan)… preferirei che se continua come avemo cominciato, co giocatori giovani, mirati, e de prospettiva… anche perche Heinze non penso vorrà no stipendio poi cosi basso

    Rispondi
  4. Acquisto che ci sta benissimo (visto l esperienza che si porta dietro) ma seguito da un altro acquisto (sempre difensore) di buon livello (e di buona età)!

    Rispondi
    • ovviamente… comunque alla fine dell’articolo si dice che siamo sempre e comunque su Kjaer e Silvestre… e se non è uno dei due ne arriverà un altro di quel livello e quell’età…

      Rispondi
      • Certo, è ovvio che avrebbe un senso solo in questi termini. 33 anni però per me sono troppi visto che non stiamo parlando di un fenomeno.

      • non è un fenomeno…ma non è neanche un bidone! e poi trovamene uno nelle stesse condizioni con la sua esperienza…

      • Mi dispiace ma non sono d’accordo. Ad un 33enne un contratto non lo faccio per principio. Basta con le pensioni, già ne paghiamo troppe.

  5. MAgari venisse a parametro zero!
    Io sono un sostenitore della linea verde…ma un terzo di esperienza( tanta) come questo non sarebbe male.

    Rispondi
  6. Oddio ora ho capito chi è ‘sto Heinze. Io ieri mi stavo confondendo con DEMICHELIS 😯
    Questo è buono, anche perchè sa giocare anche largo, però non può essere l’unico rinforzo in difesa. Spero venga anche un centrale vero

    Rispondi
  7. LA ROMA HA AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE CONTATTATA PER HEINZ??????????? ma chi è questo Heinz? Ah già una giovane promessa del calcio mondiale. MA PER FAVORE!

    Rispondi
  8. a rega io l’ho gia detto e continuo a dirlo: NON SI PUO FARE LA COPPIA DI TITOLARI CON JUAN E BURDISSO!!!! L’eta è avanzata per entrambi e per Burdisso oltre i problemi fisici che ne susseguono vanno contati anche quelli comportamentali in campo (tanto cuore ma nessuna tecnica= CARTELLINI) che ne causeranno di sicuro un certo numero di diffide e partite saltate a causa di queste…Juan è un fenomeno ma ormai vecchiotto e sempre piu fragile…Heinze nn mi pare vada pei 20 anche lui (e tra l’altro nn mi piace)…Ergo Ci serve un benedettissimo TITOLARE di eta tra i 24 e 27 anni (x l’esperinza)…io sogno uno tra Subotic e Kompany voi ki vorreste?

    Rispondi
  9. mi ha molto inquietato la risposta di luis enrique ad un giornalista che gli ha chiesto se la roma avesse bisogno di centrali visto che in rosa ce ne sono solo 3 e due di questi devono operarsi e il terzo è un primavera… luis enrique ha detto che giocherà in modo offensivo, in pratica in difesa chi c’è c’è è uguale conta solo l’attacco… spero che sabatini cominci a comprare i centrali di difesa visto che ne occorrono almeno 2 forti + forse anche un terzo…

    Rispondi

Lascia un commento