Calciomercato Ag.Crespo: “La Roma può essere un’opportunità”

«Roma e Inter non hanno finora parlato di Crespo, nè la Roma ha finora parlato con me. La valutazione di Hernan verrà fatta a gennaio, considerando che finora ha fatto tanta tribuna. Ha deciso di restare la scorsa estate, sapendo che in rosa c’erano già tante punte, ma lo ha fatto contando sulle sue capacità di mettersi in mostra. Crespo vuole giocare, se non potrà farlo nell’Inter a gennaio si prenderanno in esame altre opportunità». Lo ha detto il procuratore dell’attaccante argentino, Fernando Hidalgo, intervenuto in una trasmissione dell’emittente romana TeleRadio Stereo. Secondo l’agente di Crespo, si deciderà «di concerto con l’Inter e con la famiglia del giocatore, ma il fatto che la moglie di Hernan sia romana non fa automaticamente spostare Crespo in giallorosso: prima deve esserci il contatto fra i club. La Roma può essere una opportunità, però parliamone a tempo debito». Ma Hidalgo ha anche rivelato che l’obiettivo della Roma era un altro. «Ai primi di agosto venni a sapere che la Roma era interessata a Milito – ha detto il procuratore – che all’epoca al Real Saragozza. A quel punto mi misi in contatto diretto con Pradè, che venuto a sapere che ero io l’agente del giocatore troncò il contatto, andando poi su Julio Baptista. Ci sono rimasto male perchè con la Roma ritenevo di avere un buon rapporto e non mi aspettavo di trovare la porta chiusa. Mi spiace pensare che tutto nasca quando portai Pizarro dall’Inter alla Roma, che forse riteneva poterlo prendere a cifre più basse. Ma se le cose non andarono così non fu colpa del sottoscritto. Mi dispiace, perchè in questo momento ci sono tanti giocatori giovani ed interessanti della mia scuderia che farebbero al caso del calcio italiano e quindi anche della Roma».

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Calciomercato Ag.Crespo: “La Roma può essere un’opportunità””

  1. [quote comment=”35765″]Redaziò. Na cosa urgentissima…
    Ho letto che la Roma sta preparando un’offerta per Crouch…trattasi di prestito oneroso…è vero??? Rispondetemi al più presto se potete!!!![/quote]
    A noi non ci risulta.

    Rispondi
  2. [quote comment=”35765″]Redaziò. Na cosa urgentissima…
    Ho letto che la Roma sta preparando un’offerta per Crouch…trattasi di prestito oneroso…è vero??? Rispondetemi al più presto se potete!!!![/quote]
    già,speriamo

    Rispondi
  3. Redaziò. Na cosa urgentissima…
    Ho letto che la Roma sta preparando un’offerta per Crouch…trattasi di prestito oneroso…è vero??? Rispondetemi al più presto se potete!!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”35744″][quote comment=”35739″]ma schifate Valdanito? :2:
    Io non lo sò chi volete voi…a Gennaio…BAH…
    Avremo si e no 10 mln ( se )
    Questo lo prendiamo in prestito…
    Avete visto che abbiamo comprato Guberti?[/quote]
    kosa stai dicendo?[/quote]
    già…l’amo bloccato…a Giugno arriva gratis…però se lo vogliamo a Gennaio demo pagà qualcosa come due milioni..Cmq…si dice che la Roma abbia preparato un’offerta per Peter Crouch…Magari..

    Rispondi
  5. Io credo che Crespo sia un buon giocatore…. è vero non sarà molto giovane però i goal li può fare e poi rispetto ad Okaka credo sia migliore

    Rispondi
  6. [quote comment=”35716″]CRESPO RESTA ALL’INTER…è meglio puntare su Okaka che prendere questo ferro vecchio, noi diamo all’inter Mancini, Chivu, Dacourt, e loro Crespo…ma non facciamo ridere, questa è una mossa che può fare una società che non punta a nulla…se arriva questo anche se dovesse fare qualche gol si è capito che non c’è alcun progetto ed a quel punto sarà chiaro che a giugno andranno via Mexes e Aquilani.
    Su Milito, se è vero non ho parole[/quote]

    Parla per te !! perchè non è cosi’ chiaro che a Giugno vadano via MEXES o Aquilani e ti vorrei ricordare che Chivu e mancini sono voluti andare via loro e non l’ha mandati via la società visto che avevano firmato un’accordo a Gennaio con l’Inter!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”35739″]ma schifate Valdanito? :2:
    Io non lo sò chi volete voi…a Gennaio…BAH…
    Avremo si e no 10 mln ( se )
    Questo lo prendiamo in prestito…
    Avete visto che abbiamo comprato Guberti?[/quote]
    kosa stai dicendo?

    Rispondi
  8. ma schifate Valdanito? :2:
    Io non lo sò chi volete voi…a Gennaio…BAH…
    Avremo si e no 10 mln ( se )
    Questo lo prendiamo in prestito…
    Avete visto che abbiamo comprato Guberti?

    Rispondi
  9. Quoto in pieno RockyBis, L’inter i giocatori buoni se proprio li deve vendere li manda all’estero,noi invece i nostri li vendiamo a loro! E’ pazzesco ,anche perche’ i nostri “gioielli” hanno tranquillissimamente mercato anche all’estero,invece la Societa’ preferisce venderli all’Inter e continuare a rafforzare chi c’ha usurpato il Titolo! E poi ragazzi…ma bastaa!Adesso Crespo?Ma investi un bel gruzzolo di soldi su un attaccante giovane e forte,anche a costo di fissare un ingaggio un pò piu’ alto del solito! Altrimenti non si puo’ pensare di andare avanti chissa’ quanto…ricordiamoci che il nostro amato presidente,per farci vincere lo scudetto,ha tirato fuori DI TASCA SUA,miliardi comprando campioni anziche’ Buoni giocatori!

    Rispondi
  10. CRESPO RESTA ALL’INTER…è meglio puntare su Okaka che prendere questo ferro vecchio, noi diamo all’inter Mancini, Chivu, Dacourt, e loro Crespo…ma non facciamo ridere, questa è una mossa che può fare una società che non punta a nulla…se arriva questo anche se dovesse fare qualche gol si è capito che non c’è alcun progetto ed a quel punto sarà chiaro che a giugno andranno via Mexes e Aquilani.
    Su Milito, se è vero non ho parole

    Rispondi
  11. scusa perche l’inter non ci da adriano o cruz èèèèèèè svegliateve socetà ce danno l’avanzi loro che non usano piu siamo diventati una socetà de poracci che chiediamo elemosina che delusione sempre peggio la serie b ci aspetta è quella la nostra realtà con questa società ……………

    Rispondi
  12. ma dove andiamo co sti giocatori me fate pena ,socetà sensa fondi , ma risparmiate sti soldi ,metetece conti che è meglio ………..socetà di merd………………………………………………………

    Rispondi
  13. caro Pradè io ti ho sempre fatto i complimenti pero’ con Milito hai fatto una ca…….ta!
    piuttosto di niente è meglio Crespo,pero’ io vorrei puntare su un giovane,no su un vecchio

    Rispondi
  14. ma perchè propio crespo uffà!!!!!!!!oltre ad essere un ex laziele è pure un nonno…noi che ce ne famo?!?CE SERVE NA PUNTA FORTE NON STO’ NONNO!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento