Sky: Riise è stato ceduto al Fulham

Secondo quanto ha riferito Sky Sport la Roma avrebbe ceduto John Arne Riise al Fulham per 2,6 milioni di euro. Quel posto, ora, sarà occupato da Josè Angèl.

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Sky: Riise è stato ceduto al Fulham”

  1. ti voglio e ti vorrò sempre bene jhonnnnnnnnnnnnnn
    mi mancheraiiiiiii
    cmq ti auguro tutto il bene di questo mondooooooooooooooooooo
    ciao rosciooooooooo 😥

    Rispondi
  2. nella fase difensiva e nellle diagonali soprattutto è stato spesso disastroso.. però in prospettiva di avere un altro terzino sinistro, si poteva tenere per giocarsi il posto, non credo che avrebbe fatto le bizze in panchina come altri suoi compagni imbecilli.. almeno sul piano umano è indiscutibile e magari sarebbe riuscito a riscattare una brutta stagione, dopo una splendida..

    Rispondi
  3. E’ chiaro che adesso ci serve un altro terzino sinistro. Abbiamo visto che Riise in forma non si discute ed è stato un punto fermo!!! Comunque se Jose Angel è stato pagato 4,5 milioni ed è uno sconosciuto Riise non può essere venduto per cosi poco… non va bene. Vediamo cosa ci riserverà questo calciomercato, non abbiamo altra scelta che quella di aspettare.. ne ho avuta tanta di pazienza per la roma e l’avrò ancora fino ad agosto. Applausi o fischi per chiunque..

    Rispondi
  4. Qst è una cosa ridicola… Spero solo k abbiano un colpo nascosto x sostituire Riise k oltre ad essere un gran calciatore è un grande uomo !!!!

    JOHN GRAZIE DI TUTTO !!!!

    Rispondi
  5. Mi dispiace per il Riise professionista (figura che nella Roma che verrà poteva fare comodo)

    però a livello di prestazioni ci voleva la tua cessione! certo non a 2,6 milioni ma per qualcosina in piu…

    infine Buona fortuna thunderbolt! 😉

    Rispondi
  6. quanto me dispiace se vai via…troppi ricordi belli….se st’anno hai fatto schifo..sti cazzi…hanno fatto schifo tutti..
    CHE SINISTRO CHE C’HAI JOHN…

    Rispondi
  7. E COMUNQUE STA CESSINOE E’ SERVITA PURE AI SOLITI PIAGNUCOLONI CHE A OGNI CALCUIO DI PUNIZIONE CACAV… IL C… A JOHN E NON JE NE HANNO FATTO TIRA’ UNO IN TUTTO L’ULTIMO CAMPIONATO…SENNO’ POI SE SEGNAVA TROPPO DIVENTAVA TROPPO IDOLO DI QLK UNALTRO SENZA FA NOMI…FANCULO I VIZIATI

    Rispondi
    • c’è da dire che prima vedevo tiri di precisione .. da quando faceva riise i tiri di potenza dopo un tocco, tutti ci volevano prvà!
      mah! nn l’avevo mai capita io questa!

      Rispondi
  8. ho appena creato personalemente una pagina dedicata a fermare la cessione di riise chi vuole e chi può condivida vi prego ci serve RIISE nella nuova ROMA

    Rispondi
  9. personalmente mi dispiace…quest’anno è andato malissimo..però c’ha sempre messo tutto..e soprattutto,cosa da non sottovalutare,c’ha sempre messo la faccia,negli ultimi 2 anni ho letto più dichiarazioni sue (tramite sito personale),che delle persone che avrebbero dovuto rappresentare la società..ciao roscio

    Rispondi
  10. mi dispiace si ma onestamente quanti goal ci ha fatto prendere nell’ultima annata….cmq se è vero buona fortuna perchè è un professionista serio!!!

    Rispondi
  11. anche a me dispiace un per la cessione di riise,che comunque non è stata ancora ufficializzata, ma i motivi mi sembrano evidenti e condivisibili. Per prima cosa riise sarebbe andato in scadenza l’anno prox, quindi o gli rinnovi il contratto o lo cedi. Quindi vista la nuova politica della roma e l’età di riise mi sembra ovvio che si sia scelto di cederlo. Per seconda cosa probabilmente riise per rimanere voleva essere sicuro di giocare, cosa che non poteva essergli garantita visto l’arrivo in rosa di 2 giovani di ottime prospettive come josè angel e crescenzi, quindi credo sia stato lo stesso norvegese a chiedere la cessione. Per terza cosa c’era l’offerta concreta del fulham di 2,6 milioni e offerte simili per giocatori over 30 sono molto rare visto che di solito giocaotri di quella età si muovono a parametro zero. Persino un grandissimo giocatore come lucio fu venduto dal bayern all’inter per solo 7 milioni. Adesso poi sento tutta questa sfiducia verso josè angel, lo spagnolo è uno dei terzini più promettenti d’europa, ha rubato quest’anno il posto sia nello sporting che in nazionale under 21 a canella che era cosiderato il futuro della spagna sulla fascia sinistra. Poi alla fase finale ha giocato didac da titolare, stranamente visto che nel biennio di qualificazione non aveva mai giocato ed era poi reduce da una stagione con 0 presenze al milan. In spagna si malignava che fosse rimasto in panchina su richiesta del barca per far scendere il prezzo visto il loro interesse per il giocatore.

    Rispondi
  12. Voglio dedicare un saluto a un grande giocatore che ha cambiato squdra,
    Il Roscio ci manchera’ sicuramente, grande professionista e grande persona

    Rispondi
  13. bella caz###a!complimentoni per la scelta…il roscio ora lo sostituisce uno sconosciuto spagnolo…sono qst le manovre di mercato che mi danno serenità sul futuro…

    Rispondi
  14. Ecco la vostra coerenza.. Bojan e compagnia bella finche nun li vedete co la majetta della Roma non ce credete..

    Riise gia lo date pe arrivato ar Fulham addii e pianti vari..

    Potrebbe essere una cazzata anche questa no?? 😉

    Un po di ottimismo ragazzi suuuu!!

    Rispondi
  15. Spero che a sinistra venga comprato un terzino di valore,perchè personalmente speravo nel salto di qualità è personalmente con Angèl facciamo un bel salto indietro,ha giocato in un club da meta classifica (è non era partito nemmeno titolare),non ha esperienza internazionale,tecnicamente non lo conosco ma per non essere nemmeno titolare in Under 21 non so che dire.
    Per il dopo Riise proverei a prendere Marcelo o Drenthe del Real visto che nessuno dei 2 farà la panchina a F. Contrao.
    Già sarebbero meglio,Più Marcelo che Drenthe,ma saranno sempre meglio di Angel è poi sono sempre giovani…

    Rispondi
  16. A parte il fatto che quest’anno è stato penoso (come il resto della squadra, peraltro), domando a tutti voi che qui vi state a disperare per questa cessione:
    …ma come?….SABATINI è UN GRANDE, NON PUò ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE MAI (che compri, nego, alvarez, lamela, o chicchessia), TUTTI QUELLO CHE FA è PER FORZA GIUSTO PERCHè LO FA LUI, E POI VIENE VENDUTO UN GIOCATORE E LA SOCIETà (SABATINI) VIENE MESSA IN CROCE!

    …ci vuole equilibrio, ragazzi!!…..e son sicuro che così come ha sbagliato a vender Riise, così sbaglierà con tanti giovani prospetti stranieri!

    per questo io mi terrei stretto vucinic, e pure menez!…..se non vai a prendere un top player (perchè costa troppo, o ha un ingaggio troppo alto), mi terrei stretti i pochi giocatori che abbiamo che fanno la differenza (o che potrebbero farla, se stimolati a dovere dal nuovo allenatore!)

    Rispondi
    • Ma sai, Vucinic e Menez sono ottimi giocatori, ma non hanno fatto mai il salto nel professionismo, anzi solo con i loro ingaggi.
      Io li terrei solo se avessi la certezza del rinnovo del contratto e del cambiamento di atteggiamento, che è basilare.
      Altrimenti Menez lo perdiamo il prossimo anno perché va in scadenza come il suo amichetto dalle meches abbondanti quanto i suoi tatuaggi finito al milan… e si sa che chi segue lo zoppo impara a zoppiacare.
      Per quanto riguarda Vucinic è grande solo quando decide di esserlo e questo è davvero increscioso. Il suo attaccamento è stato comprato dalla Roma con i milioni che percepisce, perciò il mio richiamo è sempre alla professionalità, che devono imparare ad avere

      Rispondi
      • d’accordissimo con te!….la professionalità e l’attaccamento prima di tutto!
        …però io, come te, e tutti gli altri tifosi della Maggica, vogliamo anche vincere….e se non puoi prendere di meglio in giro, cerchi di fare il lavaggio del cervello a quelli che hai di buoni, perchè restino!
        …ciò detto, la mia preoccupazione è che la Roma diventi un pò come il Palermo, una società che scova potenziali talenti, per poi rivenderli agli altri….Sabatini deve capire che non è più al Palermo, e che qui c’è bisogno di calciatori navigati (e motivati ovviamente), perchè noi siamo ambiziosi e vogliamo vincere prima possibile!

  17. Addio Thunderbolt! abbiamo passato dei bei momenti con te, mi dispiace un sacco che ti cederanno per questa miseria!! 😥

    Rispondi
  18. Se è vero, è la prima cappellata di Luis… a mio avviso non si cede un giocatore come lui per una scommessa e un giovane da formare.
    Annata strepitosa l’anno scorso, abbastanza negativa questo anno, ma meritava di essere rivisto e riallenato per bene.
    Tra l’altro è un professionista esemplare.
    Spero proprio sia una bufala

    Rispondi
  19. Mi hai fatto bestemmiare decine e decine di volte, ma in fondo ti voglio bene. Il gol alle pippe bianconere ce l’ho nel cuore
    Evviva John!

    Rispondi
  20. Perchè proprio John? Con tutte le ciofeche che ci sono in squadra, proprio lui… bah… invece di vendere quel catorcio di Taddei…

    Ciao John, in bocca al lupo! Non dimenticherò mai il tuo gol a Torino contro la Juve. Goodbye ROSCIO!

    Rispondi
  21. non immaginate quanto mi dispiace per lui!
    ho un suo poster grandissimo in camera quando gioiva dopo il gol alla rubentus nel 2-1!
    buona fotuna john 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  22. Io mi aspetto un altro acquisto a sinistra, oltre a Crescenzi (che potrebbe stare pure a destra) e José Angel 😉

    In ogni caso, buona fortuna a John. E’ uno di quelli che avrei voluto rimanesse comunque, magari come riserva. Io lo ricorderò sempre con piacere. Gli errori quest’anno sono stati tanti e alcuni pesanti, ma di lui a apprezzerò sempre l’impegno e la serietà.

    Rispondi
  23. JOHN ARNE RIIIIIIIIIIIIIIIIISEEEE!!!
    STO PER PIANGERE!!!
    COME FATE A CEDERLOOOOOO!!!????
    E POI PER QUESTA MISERIA?
    IO NON CI STO! E VAF^^^^^^^^^^^^^

    Rispondi
  24. SE E’ VERO COMPLIMENTONI… 😈 CE’ CO TUITTI QUELLI C’AVEMO DA VENDE VENNEMO IL MENO PEGGIO?FAMO RIDE…
    SCUSATEME RAGA’ SE GOGGI ME VEDETTE SCRIVE SEMPRE INCAZZATO MA DAVVERO STO A PERDE LA PAZIENZA
    SABBATI’ NOI NUN SEMO ER PALERMO O LA FORMELLESE CHE PER AQUISTARE UN GIOVANE PROMETTENTE TE LO DEVI NASCONDE NOI SEMO LA ROMA E UN GIOCATORE DEVE VENIRE A PRESCINDERE…PER L’ONORE DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA…DOBBIAMO IMPARARE A PRENDERE CIO’ CHE SI VUOLE SUBITO…VADO OFFRO PIU’ DEGLI ALTRI E PRENDO QUESTO FA UNA GRANDE SOCIETA’.
    QUI INVECE NUN SE SA UN DEMERITO C….
    NE GLI AQUISTI NE GLI ABBONAMENTI(IN RITARDO SECONDO ME PROPRIO PER LA SITUAZIONE ATTUALE DI SOLE CHIACCHIERE E NIENTE FATTI…RISCHIEREBBERO DI NON FARNE NEMMENO UNO) NE QUANDO AVREMMO UN PRESIDENTE VERO (NO QUELLO SIMBOLICO DI ORA COPPELLI COME SE CHIAMA LUI)
    ME SEMBRA DE STA AI TEMPI DE ZOZZELLA
    E’ VERO QUELLO CHE STI SIGNOROTTI DICONO CHE ABBIAMO VOLTATO PAGINA?
    SE SI DOMOSTRATELO CAZ.. 😈

    Rispondi
    • A QUELLI CHE METTONO I POLLICI VERSI…
      MA PERCHE’ DE COSA DOVRESTE ESSE CONTENTI VOI?DELLE CHIACCHIERE?DEI NOMI FATTI?
      BEH CONTENTI VOI IO NON DICO CHE AL 7 LUGLIO DOVEMO AVE’ PRESO TUTTO IL MONDO MA ALMENO CHIEDO AI NOSTRI DIRIGENTI DI AVERE I TEMPI GIUSTI..SE NA COSA LA DICI LA DICI QND E’ FATTA NON CHE TIRI ER SASSOLINO E NASCONDI LA MANO PERCHE’ COSI’ POI SE NON VA IN POERTO NA COSA ME FAI GIRA’ I COGLIO..
      POSSIBILE CHE SU 5 GIOCATORI VICINO ALLA ROMA TUTTI FANNO LA STESSA FINE CHE SEMBRANO PRESI E STAMO QUI ANCORA AD ASPETTA’ NOTIZIE?
      FATEVE PIA’ IN GIRO…
      POI L’HO DETTO E LO RIPETO SE LI PRENDO TANTO DI CAPPELLO
      PERO’ ALMENO UNA VOLTA DATECI I TEMPI GIUSTI…CMQ PEGGIO PER LORO PERDERANNO SIN DA SUBITO CREDIBILITA’
      A NOI NON SPETTA CHE SPERARE MA UN’ALTRO PERIODO NERO NO…PREFERISCO CHI AMMETTE DI NON POTER PERMETTERSI TROPPO CHE CHE TE FA FA LA BOCCA SUN NA COSA BOBNA EPPOI TE DELUDE…

      Rispondi
    • Poi però se ti presentano 5-6 giocatori tutti insieme che fai… chiedi scusa, spero!
      Perché secondo me (e pure secondo te, mi sa) contano i fatti… e allora il mercato non è finito, aspettiamo i fatti e poi imprechi. Se lo fai ora poi, nel caso, devi essere pronto a chiedere scusa.

      Rispondi
      • COME VEDI HO DETTO E RIDETTO CHE SE LO FANNO MI TOLGO TANTO DI CAPPELLO…IO NON STO QUI A LAMENTARMI PER IL FATTO CHE ABBIAMO ANCORA ZERO ACQUISTI MA LA COSA CHE MI DA FASTIDIO SONO I MODI E I TEMPI CHE HANNO SEMPRE AVUTO I VECCHI E CHE STANNO AVENDO I NUOVI…SMENTITE NON SMENTITE,ACQUSITI SICURI POI NON FATTI…QUESTO E’ SOLO UN MODO PER PARARSI IL CULO COSI’ SE UNO VIENE SO BRAVI PERCHE’ NON LO HANNO MAI FATO CAPIRE…E SE INVECE BUCANO UN’ACQUISTO VEDI ALVAREZ PERCHE’ NON SO STATI CAPACI E IMPOSSIBILITATI A CHIUDERLO C’HANNO LA SCUSA CHE AVEVANO SMENTITO IL LORO INTERESSE O CHE NON LO HANNO MAI CERCATO…MA A CHI VONNO FREGA’ ANCORA?IO LA PENSO COSI’
        SEI LA ROMA E HAI I SOLDI(SE E’ VERO SPERO)UNA VOLTA CHE TE PRESENTI DA UNO NEMMENO TROPPO AFFERMATO NON TE POSSONO DI DE NO…EVIDENTEMENTE O I SOLDI SO POCHI O SE FANNO SCAPPA’ GIOCATORI PER INCAPACITA’…CMQ CHIARAMENTE SPERO CHE SABATINI ME SMENTISCA

      • MA POI ASPETTA N’ATTIMO MO CHE CE PENSO PURE…CHIEDE SCUSA? E DE CHE?POTRO’ CONGRATULARMI MA CHIEDERE SCUSA PROPRIO NO…IO IL TIFOSO LO FACCIO PER PASSIONE E NON DI CERTO PER GUADAGNARCI E HO TUTTO IL DIRITTO DI SBAGLIARE UNA VALUTAZIONE CHE VISTA LA SIITUAZIONE ATTUALE NON E’ NEMMENO TROPPO AZZARDATA…PIUTTOSTO CHIEDI DI SCUSARSI AI NOSTRI GIOCATORI(E ALCUNI ANCHE MERCENARI)CHE DOPO UN ANNO DI MER.. COME QUESTO UFFICIALMENTE AVVESSERO APERTO BOCCA PER SCUSARSI CON NOI TIFOSI…TANTYO CHE JE FREGA I SORDI LI PIANO LO STESSO…NO? 😈

  25. 2,6 milioni è proprio una miseria per uno come lui, di fama internazionale, che è ancora relativamente “giovane” (classe 1980)…

    Io non l’avrei ceduto John, perché questo Valdes è una scommessa, e se poi non andrà bene? Riise è sempre stato un professionista, e anche come riserva l’avremmo potuto tenere! Di certo con questa miseria che ci danno non ci compri nessuno! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • il prezzo per i 31enni che vanno in scadenza l’anno dopo è questo, se non sbaglio anche giuly venne a roma dal barca per una cifra intorno ai 2 milioni.

      Rispondi
    • Non c è una sola parola del tuo commento che possa essere contestata. L’ unica speranza è che venga acquistato un altro terzino sinistro perchè effettivamente se Valdes non dovesse andare bene (e non ci sono riserve) ci ritroviamo con una mano avanti e una indietro…

      Rispondi
    • si vabbè…prima ci lamentiamo se i giocatori fanno le scelte al posto dell’allenatore, e mo dobbiamo essere noi tifosi a prendere le decisioni al posto della dirigenza???!
      ma li volete lasciar lavorare? tutti DS, tutti manager siamo…lo potranno sapere loro se Riise era adatto per la squadra che vogliono costruire? E cavolo…è inutile che diciamo “totale fiducia a Sabatini!” se poi appena succede qualcosa che ci fa storcere il naso reagiamo male…anche me dispiace per Roscio, visto che fino a un anno fa ha sempre dato il massimo, ma morto un terzino se ne fa un altro…

      Rispondi
      • Che si fa storcere il naso? Hahahahaha.Ma,che sta dicendo?SABATINI=Finalmente uno che se intende de calcio!!!!Riise non sa difendere!=bye bye.Doni portiere nullo=bye bye.In arrivo=Stekelenburg,Angel,Bojan,Lamela(giocatori piu che validi e scomesse Nego!Io mi fido del nuovo D.S..Il futuro del calcio internazionale lo vedo gialorosso.L’ anno prossimmo sara da favola!!!!!

  26. Goodbye Roscio in 3 anni 137 partite 12 gol (coppe incluse) eri un grande poi il colpo alla testa e una stagione difficile,come tutta la squadra,ma che ci vuoi fare tu ora hai 31 si punta sul progetto giovani (a quanto la cessione di Juan ? anche lui è vecchio è quest’anno ha giocato malissimo),devi essere con un semi sconosciuto che non gioca titolare nemmeno in Under 21 vai divertiti con tuo fratello li al Fulham…

    Rispondi
  27. E meno male che Sabatini aveva detto che la squadra non era da rifare ma da migliorare……Ma alla fine chi ci rimane?

    Rispondi
  28. Su Riise e sulle modalità di cessione mi sono già espresso con un commento sulla news precedente. Riguardo a Jose Angel per ora non ha fatto nulla più di Crescenzi e spero che partano alla pari. Non mi piacerebbe se Luis Enrique propendesse per Angel solo perchè spagnolo e asturiano come lui.

    Rispondi
      • Addirittura “razzismo”, che parolone. Ho parlato solo di favoritismi. Un allenatore straniero, soprattutto alla prima esperienza all’estero, favorisce sempre un po’ i giocatori suoi connazionali, soprattutto se ne ha chiesto lui l’acquisto. Spero che partano alla pari per giocarsi il posto, tutto qui, anche perchè Crescenzi, a differenza di molti dei presunti fenomeni usciti dalla nostra primavera in questi anni, è un ragazzo e soprattutto un giocatore che merita davvero.

    • jose angel per quanto non abbia poi troppa esperienza sicuramente parte avanti a crescenzi, visto che angel giocava in A col gjion e crescenzi ha giocato con crotone e grosseto in serie B e poi ha due anni in meno quindi può recuperarlo ma per il momento è chiaro che jose angel sarà il titolare (a meno che dovesse arrivarne un’altro)

      Rispondi
      • Sì, ma valdes ha giocato nella liga e non in italia. Crescenzi ha fatto solo la b ma almeno conosce il nostro calcio e poi lui è titolare in under 21 a differenza di josè angel che è una riserva nella spagna u21. Dico solo che nessuno dei due è particolarmente esperto e quindi spero che partano alla pari per giocarsi il posto, non voglio più favoritismi, tipo ciò che è successo con Doni/Julio Sergio. Se abbiamo preso un tecnico esterno per evitare che ci fossero dei favori sarebbe poi inutile imbottirgli la squadra di spagnoli e veder fare a luis enrique la stessa cosa. E’ solo una considerazione, non dico che luis enrique si comporterà sicuramente così, ho solo detto che spero non accada nulla del genere.

  29. La cosa buona è che SICURAMENTE, a questo punto, la roma sa già chi lo sostituirà.

    per il resto… 2mln di ingaggio (lordi) risparmiati. Ma sono altri i giocatori che voglio vedere fuori da trigoria!!!

    Rispondi

Lascia un commento