“Al momento non ho novità particolari, ma restano delle concrete possibilità di vedere Maarten alla Roma. Sono assolutamente ottimista. Sabatini ad Amsterdam? Non lo so. Vediamo se mi chiama…”
Robert Jansen, l’agente di Stelekenburg, a calciomercato.it.
Sacrificherei la mia vicina di casa che ha 103 anni per vederti alla Roma… Daje Stek, passa anche tu per roma…
Questo è un signor portiere, vale tutta una sessione di calciomercato. Per quanto rigurda Lamela credo che il costo che dovrebbe pagare la Roma (12 mln più bonus) sia troppo elevato, specie se consideriamo l’età del giocatore (19 anni e tutto da dimostrare), il River retrocesso e pochissimi goal segnati. L’inter ha chiuso per Alvarez a 10 mln con un ingaggio inferiore a quello di Lamela alla Roma e sembra che aver perso il giocatore sia stata una grossa delusione per Sabatini, segno che piaceva e parecchio alla nuova Roma. Che dire? Speriamo che Lamela non sia una fregatura!
beh sicuramente non possiamo aspettarci da lui che viene e fa il messi di turno o che da solo ce porta il tricolore, dobbiamo daje tempo e fiducia per farlo cresce, per una volta che è la roma e non il chelsea il real o il barca, che prende e paga un calciatore giovanissimo e con un gran potenziale, crediamoci… pe quanto riguarda alvarez credo che ad oggi nessuno sia in grado di fare paragoni con lamela, ma una cosa è certa non è vero che l ingaggio di alvarez è inferiore a quello di lamela, al primo l inter ha fatto un contratto di 2 milioni NETTI a stagione per 5 anni, per lamela invece si parla di 1,5 milioni a stagione, anzi stamattina addirittura di 900 mila euro..
Ma io non capisco una cosa….perchè dobbiamo sempre dubitare dei giovani che prendiamo noi!?!?!? Se lo avesse preso l’Inter, il Barcellona, il Milan, il Manchester….beh allora tutti avrebbero detto “preso il futuro Messi”…lo prende la Roma…”giovane con mille incertezze”…oppure…”era meglio tenersi quelli che già avevamo”…ma ragazzi dai, abbiamo preso uno dei giocatori più promettenti del sud-america, poi è vero a 19 anni potrebbe rivelarsi una sola, ma questo vale per chiunque. Poi anche io sono d’accordo che non possiamo puntare tutto su di lui e che uno tra VUcinic e Menez va tenuto, ma non lasciamoci impressionare da quello che diconbo gli altri tifosi, quello che dicono sono solo speranze, sperano che abbiamo preso un flop, ma noi “DOBBIAMO” crderci in questo ragazzo, così come dobbiamo credere in tutti quelli che prenderà Sabatini. E poi il mercato si valuta il 31 Agosto.
Farà vedere i sorci gialli alle difese italiane colabrodo…ahahaha
“Alvarez all’Inter? Nessun rimpianto. Nessuno ci soffia i calciatori. Se la Roma non arriva su un calciatore forse è perchè non ci vuole arrivare“… Parole di SABATINI!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
L’ottimismo è il sale della vita !!!
tradotto “aspettiamo solo che Doni si levi dalle OO =) “
E NO…..TRADOTTO SIGNIFICA……E QUASI FATTA…..CAMBIA IL TITOLO MA IL CONTENUTO E LO STESSO DEI 1247745 ARTICOLI PRECEDENTI……
DELLA SERIA….E QUASI FATTA….RIEMPIAMO IL SITO E I GIORNALI DI – NON NOTIZIE-
Z.ITTO! MUTO! DEVI STARE! LAZIESE!
“La trattativa con la Roma è molto avanzata”. Così ha parlato a un media argentino Omar Solassi, vicepresidente del River Plate. Lamela, insomma, nonostante le “frenate” di Walter Sabatini, sarebbe concretamente a un passo dai giallorossi.
Intanto, anche Daniel Bravo, dirigente del River si è sbilanciato: “Lo vendiamo per risanare la società. Il club deve risalire immediatamente. Se la squadra, a metà del prossimo campionato, non sarà già lanciata verso la promozione, la situazione al Monumental sarà insostenibile”.
notizie contrastanti sempre e comunque.. tanto vale mettersi l’anima in pace.. andare al alvoro/uni/mare e spassarsela.
Poi quel che sarà, sarà 😀