Forza-Roma.com – Tra le varie notizie di calciomercato Roma comparse sui giornali la più importante riguarda José Angel Valdes, il ventunenne terzino sinistro dello Sporting Gijon, tanto voluto da Luis Enrique.
Il ds della Roma, Walter Sabatini, ha dichiarato che entro 48 ore si chiuderà l’affare.
L’accelerazione decisiva è arrivata ieri dopo l’ultimatum del presidente della squadra spagnola, il quale ha dichiarato che lo Sporting vende i suoi giocatori solamente al loro prezzo.
L’accordo finale dovrebbe essere stato raggiunto sulla base di 4 milioni e mezzo di euro più incentivi futuri a seconda del piazzamento. Con il giocatore c’era già l’accordo per un quadriennale.
Ma sto giocatore esiste? no perchè sono 2 mesi che si da per fatta e qua non s’è visto manco il fantasma!
che tristezza….di questo passo rischiamo di presentarci di nuovo con riise e cassetti
Con Cassetti lo spero
so due mesi che ufficiale tra 24 ore preso valdes
Domani ci sarà un altro articolo….Valdes arriva ma non subito….poi un altro ancora. Valdes é della roma….poi ancora manca la firma, poi ancora il fax non é arrivato….
che notizie del ca zz o
saludos a todos , yo soy de gijon y del sporting de gijon y aqui ya todos damos por vendido a jose angel a la roma. espero de verdad que disfruteis de un muy buen lateral y a los que duden de su valia , en españa ahora mismo ser internacional sub21 no es nada pero que nada facil , dado el nivel que hay . dos partidos esta temporada marco a messi y messi no metio ningun gol
y os comento que la roma todavia no envio la documentacion para efectuar la compra, el retraso es culpa de sabatini.
Vi assicuro che questo ragazzo sarà bene tenercelo stretto! Giovane, talentuoso, veloce e tecnico, ovviamente il primo anno non farà la differenza, mi auguro, che se non giocherà con regolarità, venga dato in prestito ad una squadra di serie A con la certezza che giochi titolare. Purtroppo, come tutti, per la sua età, non conosco bene gli sviluppi comportamentali.
Certo che giocherà con regolarità, sennò chi ci metti, pippa-Riise? ma per carità, io quello non lo voglio più vedere con addosso la gloriosa maglia della Roma, è uno dei calciatori più IRRITANTI che mi sia mai capitato di vedere
si xò qnd faceva segnare De Rossi contro il Bayern, Totti contro l’Udinese, Rosi contro il Bari nn mi sembrava ke lo odiavate, coerenza voi SOTTO ZERO
E chi lo odia? dico solo che è bollito, ma mico lo odio…
Altra telenovela…non riusciamo a comprare nemmeno un giocatore sconosciuto (chi di voi sapeva della sua esistenza fino a 15 giorni fa?)…e da 15 giorni l’ufficialità è attesa nelle prossime ore…Bojan avrà firmato? Nego? per adesso la nostra campagna acquisti a me non soddisfa nemmeno un pò…se diamo via doni, almeno sul fronte cessioni avremo fatto un miracolo!!! Speriamo bene…
Non l’avevo mai visto giocare, ma ne avevo sentito parlare e bene da gente che un po’ di calcio ne mastica… a livello di nome tanto sconosciuto non è…
Il tuo discorso, comunque, può essere riferito anche ad Alvarez… era un emerito sconosciuto… è bastato poco per farlo diventare fondamentale, soprattutto da quando è entrato nelle mire di altri…
La differenza è che nella nostra percezione Angel rimane sconosciuto, anche se lo cercava il Barcellona, perché viene a Roma; Alvarez invece è un fenomeno, perché “ce lo facciamo soffiare” (ma nessuno in realtà l’ha visto se non sui video di Youtube) 🙄
Gli annunci ci saranno, tranquilli… Se (ripeto, SE) anche non fosse “tra 24/48 ore”, vi ricordo che tra pochi giorni Di Benedetto sarà a Roma…
Un’altra cosa…
Pare che José Angel sia stato richiesto proprio da Luis Enrique… Ora, Sabatini cosa doveva fare, dirgli “No, guarda, non te lo vado a prendere perché a Roma nessuno lo conosce” ❓
Non intendevo che Jose Angel deve essere scarso perchè sconosciuto, così come non penso che Alvarez sia Maradona…sono solo un pò preoccupato per l’allungarsi dei tempi di ogni trattativa, mi pare che l’ostacolo sia sempre economico e non so più se è solo burocrazia o se tutto sommato anche quest’anno, che va sicuramente meglio rispetto al passato, alla fine abbiamo comunque un budget molto risicato per cui non possiamo pensare di andare su giocatori affermati che facciano la differenza. Josè Angel magari si rivelerà fortissimo, Luis Enrique lo voleva e mi sta tutto bene…però finchè non li vedo entrambi all’opera sono un autentico enigma. Concorderai con me che se avessimo preso allenatore e giocatori di consolidato valore avremmo tutti meno dubbi…
Non sono totalmente d’accordo (però il pollice rosso non lo metto 😉 )
Il budget non è risicato… o meglio, non ci sono REALI indicazioni sulla sua REALE portata (né in un senso né in un altro);
SECONDO ME un colpo (“il nome”) lo piazziamo, magari non adesso ad inizio mercato, ma ci sarà;
sulle ultime tre righe dissento completamente
…io grossi dubbi non ne ho nemmeno ora, con Luis Enrique ed i nomi venuti fuori. Bojan per me è un nome, seppur giovane, di consolidato valore. Valore assoluto. Come lo sarà Stekelenburg se verrà preso.
Inoltre so che c’è una dirigenza che opera, so che c’è un piano di prospettiva (per reliazzare il quale bisogna investire). Il fatto che finora non ci siano annunci, non vuol dire che non ci siano stati acquisti. Per come la vedo io, Bojan e José Angel o chi per loro potrebbero aver già firmato e forse si aspetta solo qualcosa (o qualcuno) per dare l’ufficialità…
“Per José Angel si chiude lunedì!” cit.
non credo più a niente!!!
e non mettete pollici versi perchè è stato lo stesso Sabatini a dire ste parole!! Ameno un minimo di coerenza!
il secondo pollice verso l’ho messo io. era troppo comica come cosa 🙂
e per quale motivo scusa sarebbe comica?
http://www.forza-roma.com/33534/sabatini-non-vendo-de-rossi-per-pastore-per-jose-angel-chiudiamo-lunedi
LOL è una settimana che dicono “Entro 24 ore è ufficiale” poi “Entro 48 ore è ufficiale”.
bisogna tener conto del fuso orario!!
Qua di fuso ce sto solo io…a forza di sentire tutti ‘sti nomi e poi vedere niente
si come l’altra volta, adesso tra qlk ora l’agente dirà ”La Roma??mai sentita, Jose Angel è felice di essere qua e vuole rimanere”
lol sarebbe epico ahahahahah
Si….EPIC FAIL per noi..!
Si sta lavorando per riuscire a far venire DiBenedetto tra il 10 e ’11 luglio. La presentazione alla stampa del prossimo presidente della Roma dovrebbe avvenire tra il 12 e il 14. Prima, quindi, che la squadra parta per il ritiro di Riscone. DiBenedetto vorrebbe annunciare un paio di colpi di mercato. Sono Bojan e Stekelenburg.Fonte il Romanista.
Allora devi sempre aggiungere una ventina di giorni per avere un termine realistico.
Se negli articoli leggi che la presentazione di Di Benedetto avverrà tra il 12 e il 14 luglio, allora stai sicuro che se tutto va bene e i Santi del Paradiso ci fanno la grazia la presentazione ci sarà ai primi di agosto.
il vero problema sapete qual’è? è che anche quando avranno ufficializzato le prime operazioni diremo: “.. si, va be’.. tutto sommato abbiamo preso solo valdes che è una scommessa, nego svincolato, bojan che dobbiamo restituire e stekelemburg ke è vecchio.. intanto ci siamo fatti sfuggire alvarez senza il quale non credo si possa giocare a pallone e pastore che era il nostro obiettivo primario..” la verità è ke se non cambiamo approccio, qualunque cosa farà la società verrà criticata.. il vero problema sta nell’aspettativa.. Quando si è parlato di cambio di proprietà, nell’immaginario collettivo la Roma è diventta il nuovo chelsea.. la situazione è ben diversa, perchè diverso è il potenziale ed il progetto che si sta cercando di strutturare, ma non per questo bisogna rimanere delusi… pensiamo a cosa eravamo fino a tre mesi fa e non accusiamo di immobilismo una società che a 5 giorni dall’apertura del mercato ha già quattro colpi in canna, un piano per completare la rosa ed un ds che fa il giro del mondo in cerca dei pezzi mancanti per chiudere il cerchio.. Anche a me dispiace per alvarez, ma fare un buon mercato non significa comprare un buon giocatore, significa comprare un buon giocatore ad un buon prezzo.. comprare un buon giocatore ad un prezzo sbagliato, non solo è una cattiva operazione, ma non fa il bene di nessuno, visto che si potrebbe scatenare un effetto domino per cui poi diverrebbe difficile accostarsi a qualsiasi altro obiettivo..
Giustissimo…
Sentire (ok, leggere
) qualcuno che fa un discorso simile è come respirare un po’ d’aria sana e pulita dopo essere stati immersi nello smog 🙄
davvero ho fatto tutto questo? MITICOOOOO
Ovviamente io sono contento di trovare un po’ di solidarietà al mio “ottimismo anacronistico”.. Comunque a parte gli scherzi, stanno girando delle dichiarazioni di fiorentino secondo me molto interessanti che rendono bene l’idea del cambiamento col quale dovremo confrontarci, aprendo un po’ di più i nostri orizzonti..
Le ho lette
Comunque non è la prima volta che Fiorentino parla così, chi è dentro la Roma usa sempre toni che vogliono far intuire il valore del cambiamento avvenuto e di ciò che ci aspetta in prospettiva (nemmeno troppo lontana)… peccato che chi di dovere non ascolta 🙄
O arriva oggi o fra 24 o fra 48 sti cazzzi basta che arriva…minchia quando la fate lunga 😯
Scommettiamo che fra 48 ore diranno “José Angel sarà ufficializzato entro 48 ore”?
Mi ricorda il film di Totò dove lui doveva pagare una cambiale ad un creditore, e je dice “Domani ti pagherò”.
Quello torna il giorno dopo pe’ riscuote, allora Totò se lo guarda e gli dice “Buon’uomo cosa ci fa qui lei?”…
… e quello: “Sono venuto per riscuotere il pagamento, come d’accordo. Ieri ha detto che domani mi avrebbe pagato!”…
… e Totò je fa: “Appunto! Domani, no? Le ho detto che la pagherò domani, ma oggi è oggi, non è domani! Torni domani e la pagherò”…
… e il giorno dopo n’artra vorta torna er creditore: “Eccomi qui, è arrivato ‘domani’ e sono qui per intascare il mio denaro”…
… e Totò je replica: “Signore mio, ma lei ce l’ha un calendario a casa? Se ce lo avesse si accorgerebbe che oggi è oggi e non è domani! Le ho detto che domani la pagherò! Domani!”
Grande Totò 😎
Ti ho capito quando arriva arriva basta che arriva…
Speriamo prima del 2095 perché a quell’epoca me sa che sarò morto… 😆
Che so’ sti pollici in giù, nun ce credete che forse nel 2095 sarò morto?
Se nun sarò morto (me lo auguro, che ve devo dì
) c’avrò 103 anni!!
Se nun ce credete ve faccio na fotocopia della carta di identità e ve la invio 🙂
Nel 2095 avremmo vinto più delle tre suine messe insieme…
Seh… beato te che ce credi!
Vi riporto.
Josè Angel Valdes, 21 anni il prossimo 5 settembre, fludificante mancino: lo spagnolo chiesto da Luis Enrique è della Roma.Affare virtualmente concluso da Walter Sabatini e Claudio Fenucci, appena il secondo è diventato operativo ricevendo, con la qualifica di amministratore delegato, il potere di firma dal consiglio di amministrazione. L’annuncio è atteso in giornata: trovato già dalla scorsa settimana l’accordo con il giocatore per un quadriennale, ieri nel tardo pomeriggio il diesse giallorosso ha ricevuto, nel suo ufficio in centro, il fax di accettazione da Gijon. Insomma anche lo Sporting ha detto sì: riceverà 4 milioni e mezzo più i soliti bonus legati al piazzamento della squadra nella nuova stagione.
E’ quel “VIRTUALMENTE concluso” che non mi piace!!! 😈 😈 😈
Le numerosissime delusioni accumulate nel corso degli anni mi hanno insegnato a dare per fatte le cose solo quando esce il comunicato ufficiale sull’uno o sull’altro sito delle due squadre in trattativa.
Ma come? Anche ieri si diceva “entro 48 ore”, anche l’altroieri, anche tre giorni fa… ecc. ecc.
TUTTE CAZZ4TE!!!!!!
Mi ricordo anche un certo LUNEDI LO UFFICIALIZZIAMO 👿 👿
Esatto, bravo! Me l’ero pure dimenticata questa!!
il 29 agosto 2011 cade di lunedi
lo so che bisogna avere pazienza, che la società è operativa da poco…ma tutti questi rimandi temporali me fanno venì l’orticaria ca//o…”entro fine settimana”, “entro 48 ore”…, intanto Alvarez è sfumato…
che pa//e!!!! 😈
si infatti sabatini è da una settimana che rimanda sempre alla fine questo ci arriva a fine agosto
Il ds della Roma, Walter Sabatini, ha dichiarato che entro 48 ore si chiuderà l’affare.
sta a vedere se l’ha veramente detto o come l’altra volta!
e poi io nn lo so quando finiranno questi 48 ore e vedrò qualcosa di ufficiale, OGNI SETTIMANA DICON QUELLA DOPO, E DOPO 48 ORE RINNOVERANNO DI NUOVO!
il presidente provvisorio cel’abbiamo! la roma già OPERATIVA!
MAHHHHHHH!!!!! QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO