Alcantara: “Questo rinnovo per me è un sogno…”

Io ho sempre voluto essere e giocare qui. Per me è un sogno (fa riferimento al rinnovo fino al 2015, ndr), uno dei giorni migliori della mia vita. Il club ha fatto di tutto per me. Io sono stato addestrato, sono cresciuto in leghe inferiori e mi hanno dato fiducia, facendomi giocare già l’anno scorso con la prima squadra ed offrendomi il rinnovo. Ora a sta me dimostrare che posso giocare a Barcellona e che posso aiutare il team a puntare in alto“.

Thiago Alcantar a Barça Tv, da Sport.es.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Alcantara: “Questo rinnovo per me è un sogno…””

  1. Su adesso non facciamo i provinciali…non vieni da noi allora non giocherai mai nel Barca sei una pippa, arriva fabregas e stai in panca…il Barcellona se lo è coltivato, probabilmente è anche molto bravo, credono in lui e se lo tengono. 90 milioni di clausola rescissoria significa che puntano su di lui, poi se sarà bravo a confermarsi ad alti livelli avranno fatto lascelta giusta, altrimenti andrà via, o farà la riserva a qualcun’altro…

    Rispondi
    • io so d accordo co te, so dispiaciuto che rimane al barcellona perche secondo me diventerà un grande, ho detto de fabregas perche se spendono 40 mijoni pe prendelo tra lui e xavi non c avra almeno al momento tanto spazio..

      Rispondi
      • ma guarda non volevo criticare il tuo commento in senso negativo, dicevo solo che questo voleva rimanere nel Barcellona, non nella Cremonese, quindi è molto stupido da parte nostra prendersela per questo, altrimenti facciamo la volpe e l’uva…

      • ma infatti hai completamente ragione, la penso nello stesso modo e l ho anche detto in passato quando è successo lo stesso con Montoya

  2. bravo invece di venì qua a giocà vai la a niun fa un cazz… poi il barca gli ha fatto una clausola di 90 milioni! capirai che fenomeno!

    Rispondi
  3. della serie…che ce frega??? tanti auguri per la tua promettente carriera al barca..ti auguro di trovare spazio almeno per mezz’ora in 4 partite. 😆

    Rispondi

Lascia un commento