Moggi attacca la Sensi: “Sbaglia a parlare cosi..”

Luciano Moggi –  a 7itv.tv – ha commentato le parole di Rosella Sensi, giunte dopo la partita contro l’Udinese, andata in scena domenica scorsa. L’ex dirigente juventino non ha usato mezzi termini nei confronti della presidentessa della Roma. I tempo in cui Moggi attaccava la famiglia Sensi sembrano tornati. Purtroppo. "Rosella Sensi si è arrabbiata per gli episodi di Udine non più tardi di due settimane fa la stessa Sensi aveva sottolineato come il calcio adesso abbia più serenità. Poi, una volta arrivati gli errori, ecco che Rosella tira in ballo i tempi del padre…", le parole di Moggi. E ancora. "Questo significa che non erano né Moggi, né Giraudo né altri a far commettere questi errori agli arbitri, ma sono errori che capitano. Quando un presidente fa queste dichiarazioni dovrebbe stare attento a non farne altre, oltretutto essendo vicepresidente di Lega", ha continuato l’ex diggì bianconero.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Moggi attacca la Sensi: “Sbaglia a parlare cosi..””

  1. nn riesco a capire come ancora diano la parola a gente come moggi…
    mio caro moggi hai un processo a cui pensare quandi…risparmia il fiato per difenderti in tribunale…mezzo uomo..!!
    evitiamo commenti..nn li merita..

    Rispondi
  2. A Moggi ma stai zitto e lavati la bocca con l’acido muriatico prima di parlare dei Sensi visto tutto lo schifo che li hai commesso contro la famiglia Sensi! Taci tu e chi ti fa’ ancora parlare :20: :5: :13:

    Rispondi
  3. Questo qua è proprio scemo…..
    quello che mi dà fastidio è che prova ogni volta a farsi credere un agnellino, bisogna fargli sapere che lo sappiamo che è il più grande paraculo d’Europa e che le intercettazioni le abbiamo lette…
    A moggi, ma vedi d’annattene…..

    Rispondi

Lascia un commento