Tornano Mexes e Vucinic

Spalletti recupererà Mexes e Vucinic per la partitissima di sabato a Torino, i due calciatori squalificati sconteranno il turno nel recupero della gara con la Samp. Il tecnico toscano spera di recuperare Baptista, anche se l’ipotesi appare improbabile infatti sulla "bestia" si deciderà solo all’ultimo momento mentre mancheranno Aquilani e Cassetti ancora appiedati da noie muscolari.La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio a Trigoria. Al termine della seduta i giocatori rimaranno in ritiro nel centro sportivo "Fulvio Bernardini".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Tornano Mexes e Vucinic”

  1. doni
    panucci
    mexes
    juan
    tonetto
    de rossi
    pizarro
    taddei
    perrotta
    vucinc
    totti ke v ricorda questa formazione????
    mmm a me tante vittorie e tanto bel gioko 😀

    Rispondi
  2. Già una bella cosa è avere a disposizione Mexes e Vucinic.
    Siamo più competitivi e forse Cicinho non gioca, spero che mette Panucci nella fascia Destra.
    Per la 1 volta abbiamo la difesa al completo, manca Cassetti ma per lui non è titolare.
    La Bestia la lascierei a risposo per martedì per sicurezza, è meglio che recuperi bene dall’infortunio che poi non abbia una ricaduta.

    Rispondi
  3. baptista deve giocare in un 4-4-2 come seconda punta…nel modulo attuale di spalletti non trova collocazione…sfruttiamola sta bestia

    Rispondi
  4. Tanto, stesse anche bene la Bestia, insieme con Menez, si accomoderebbe in panchina per magari giocare gli ultimi 10 minuti a risultato ormai compromesso. Al loro posto? Ma chiaro Taddei e Perrotta, gli intoccabili!

    Rispondi

Lascia un commento