Pedullà: “Lamela, nuovo assalto Roma”

Nuovi sviluppi sulla telenovela Lamela. Walter Sabatini ha avuto nuovi contatti nelle ultime ore e ha mandato messaggi in Argentina, della serie: “Sul ragazzo voglio arrivare prima”. Il direttore sportivo della Roma ci ha lavorato per settimane, si é esposto in conferenza stampa e adesso vuole chiudere definitivamente la pratica. Aspetterà la gara di ritorno di spareggio salvezza del River Plate, subito dopo saranno chiare tante cose.

E anche il prezzo del cartellino potrebbe scendere sensibilmente, a maggior ragione in caso di retrocessione del River (che ha perso per 2-0 nella gara di andata). In ogni caso la Roma ha un solo obiettivo: chiudere la pratica senza perdere tempo. A maggior ragione dopo le complicazione sorte per Ricky Alvarez (l’Arsenal vuole definire gli ultimi dettagli).

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Pedullà: “Lamela, nuovo assalto Roma””

  1. lamela e’ una scommessa, alvarez era una certezza.. ho paura che non solo non possiamo uscire 20-25 mln per un sol giocatore tipo higuain, ma non riusciremo neanche ad offrire lo stipendio che questi big pretendono…il tabagista dovra’ far miracoli… speriamo che non porti solo fumo e niente arrosto.. ma tranquilli, quello e’ il nr.1 …

    Rispondi
  2. Cmq a questo punto, perso alvarez, se arrivassero Lamela e Podolski al posto di Vucinic e Menez mi riterrei anche soddisfatto.

    Rispondi
  3. Io sarei contento se lo prendessimo anche se 15 forse sono un po’ troppi ma dico anche che Alvarez ha maggior maturità e quei soldi forse andavano investiti più su Alvarez che Lamela! Poi magari prenderli tutti e due. Preferisco tutti e due a uno…Pastore…

    Rispondi
  4. Comprare questo qua per 15 milioni è un azzardo pazzesco, e secondo me si rivelerà un grandissimo pacco anche perchè fisicamente non è ancora pronto. Se devo spendere per un mancino prendo Podolski, prendo Shaqiri, non Lamela. Mi rifiuto di credere che Sabatini si sia lasciato impressionare da qualche rabona e qualche colpo di tacco

    Rispondi
      • si gioca in undici quando devi vincere il campionato…..
        non si gioca a undici quando devi salvarti…..
        esempio?? g..rossi al parma con ranieri..
        basta un colpo di classe per prenderti quel punto che ti puo dare la salvezza….
        p.s palombo e un buon giocatore per carita, ma se fosse cosi forte non sarebbe gia in un altra squadra?? SVEGLIA!!!!!!!!!!

    • in argentina il campionato non funziona come da noi,….va su media punti e si basa su 2 tornei con somme dei punti ecc…e un po difficile da spiegare…..

      Rispondi
    • Non so, non mi fido… forse sarà anche talentuoso ma nel river di sicuro è stato poco decisivo (quanti gol ha realizzato?). Quello di Alvarez è stato un brutto colpo, se L’Arsenal lo vede come successore di Fabregas vuol dire che è un futuro campione e noi ci mangeremo le mani

      Rispondi
  5. speriamo bene…se devo essere sincero preferivo alvarez xkè lo vedevo + pronto..xò ne parlano bene di qst lamela e sabatini lo vuole fortemente quindi penso ke valga qlks alla fine…speriamo dai saba..siamo cn te

    Rispondi
    • guarda fidati,anzi sta sera guardati la partita river belgrado su sportitalia alle 20 mi pare,è un giocatore che fa la differenza,è come pastore quando lo hanno prelevato dall’huracan,solo che pastore è solo trequartista,lamela può fare anche l’esterno(dx e sx) e la seconda punta!

      Rispondi
      • la partita la fanno alle 19:00. io se non la trovo su sportitalia la guardo su internet su un sito.

      • Ragazzi ma allora stasera in campo c’è anche Lamela? Non l’hanno più squalificato per il pugno all’avversario?

Lascia un commento