In arrivo Loic Nego, difensore del Nantes

Che serva un centrale è cosa risaputa. Forse non solo uno, anche due volendo fare i puntigliosi.

In questo senso si sta muovendo anche Sabatini che, a detta di football365.fr, avrebbe raggiunto l’accordo con il difensore centrale del Nantes Loic Nego. Vent’anni, svincolato, il giocatore rientrerebbe nei parametri di ricerca della Roma.

Il giocatore era seguito anche da Benfica e Saint Etienne, ma a quanto pare il nostro ds è riuscito ad accaparrarsi per primo il cartellino del difensore francese.

Forte di fisico, alto 1,81 m, ma dotato anche di buoni mezzi tecnici, può giocare anche come laterale di difesa.


Condividi l'articolo:

191 commenti su “In arrivo Loic Nego, difensore del Nantes”

  1. ok, capisco che bisogna anche comprare qualcuno svincolato visto che di difensori centrali ne abbiamo persi due (mexes e loria) in questo modo in più burdisso jr dovrebbe terminare il prestito… ma una cosa ho notato in questo “affare”: questo Nego è un TERZINO DESTRO!!!! E ALLORA MI INCAZZO!!!! In squadra al momento abbiamo: Cicinho, Rosi, Cassetti che ricoprono il ruolo di terzino destro (un’acquisto bisognerebbe farlo per avere un titolare migliore di Cassetti), ma se mi compri un ventenne che in 2 anni di serie B francese ha fatto solo 10 presenze allora oltre ad essere incazzato comincio anche a preoccuparmi, visto che di centrali difensivi ne abbiamo 2 per 2 ruoli(Juan e Burdisso) a sinistra abbiamo solo Riise e invece a destra ne abbiamo 4!?!?!?! ma cosa diavolo ci dobbiamo fare???????????? SABATINI NON CI PRENDERE PER IL CULO, COMPRA GIOCATORI SERI E NON SCARTI SENZA NEANCHE GUARDARE I LORO RUOLI!!!!! SE VOGLIAMO ARRIVARE TERZI CI VORRA’ UNA SQUADRA DECENTE NON UN GRUPPO DI MEZZESEGHE!!!

    Rispondi
  2. se riassumo: quasi tutti vogliamo una ristrutturazione totale della Roma perché nelle ultime stagioni ha fatto schifo! dunque tocca per forza ripartire da giocatori meno conosciuti, se già noi della magica diciamo che non è una squadra competente per l’europa, immaginate cosa pensano i giocatori più blasonati!Per me la Roma è da ricostruire da quasi zero e nei prossimi due anni ridiventare grandi, ma non penso da subito.Anche io aspetto da anni per poter festeggiare ma purtroppo questa è la realtà.Se si vince subito meglio ma non ci credo. Comunque sempre e solo forza magica ROMA

    Rispondi
    • Non so chi sia questo Nego,ma io nutro grande fiducia nel nuovo DS.Abbiamo bisogno di giocatori giovani e motivati anche per il ruolo lasciato(per fortuna vacante) da Mexes che,onestamente, fenomeno non lo è mai stato.Papere ed espusioni a raffica:avrà sicuramente un posto da titolare nella panchina del Milan.

      Rispondi
  3. C’è ANCORA UNA SPERANZA PER LA ROMA DI PRENDERE ALVAREZ!!!!!!

    MERCATO ROMA- Ricky Alvarez è al centro di molte voci di mercato riguardanti il suo futuro. Il talento del Velez, è seguito con interesse da almento cinque club tra i quali c’è anche la squadra giallorossa.
    Secondo quanto riferisce ole.com.ar, il calciatore avrebbe scritto sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Io non ho firmato con nessuno e nemmeno il mio club. Sarei il primo a saperlo”.

    Rispondi
  4. ormai, vedi Viviano a Alvarez, finchè non li vedo con la maglia della Roma in mano non credo più a un ca//o di quello che scrivete… 👿

    Rispondi
    • Pure Montoya effettivamente è forte. Non l’avevo mai visto giocare. Ecco perchè il Barca a lui e Thiago vuole tenerseli stretti…

      Rispondi
  5. Ma porca paletta (no il giocatore poraccio) questo lo prendiamo a parametro 0 se poi è na solo sti.cazzi non l hai pagato se poi è forte meglio…
    Pe me potemo prende anche er figlio der fornaro a parametro 0 chissene frega.

    Rispondi
      • ma è meglio prendere uno svincolato o è meglio non prenderlo?
        Adesso è un problema avere un giocatore in piu di 20 anni?
        boh…

      • va preso se davvero viene reputato utile, altrimenti non si può mica prendere un giocatore solo perchè è svincolato…uno, gli devi comunque paga lo stipendio, due, se è una pippa rischi che ti rimane sul groppone come molti altri nella nostra rosa

      • E certo giocamo cor fijo der fornaro, co quello der lattaro, cor nipote der fruttarolo. Ma caccia’ li sordi pe uno forte no e’? Pe carita’ e che c’abbassamo a pija’ li giocatori forti?

  6. © foto di Alberto Fornasari
    Salve a tutti nuovo del forum ma Romanista da sempre
    La nuova Roma targata Walter Sabatini è pronta ad ufficializzare il primo acquisto. Si tratta di Loic Nego, difensore destro che ha disputato l’ultima stagione con il Nantes nella Serie B francese. Per il giocatore francese svincolato, secondo football365 la Roma ha battuto la concorrenza di Benfica, Cesena e Saint-Etienne.

    Rispondi
    • purtroppo sarà dura vedere bojan, se deve fare cambi offensivi di solito l’allenatore fa entrare prima jeffren e diego capel. Invece nelle 2 partite della svizzera che ho visto ,mi hanno fatto un’ottima impressione il portiere sommer e il terzino destro koch, 2 giocatori da seguire.

      Rispondi
      • shaqiri ha una mentalità vincente di quelle durissime! guardate con quale grinta affronta la partita! mentre c’è quella pipp@ di emeghara che non so che sta facendo in campo!

  7. Sono molto contento di questo calciomercato estivo….la prossima stagione nn avremo problemi se ci mancano dei giocatori….a sto punto avremo in porta 50 portieri,345 difensori e terzini,642 centrocampisti e ale e per finire 915 attaccanti.(tutto questo secondo tutto quello che si dice sulla roma e sui giocatori con cui è in trattativa).

    Rispondi
    • Beh magari ce tenemo li soldi per prossimo anno. se proprio ce dovesse servi’ qualche giocatore, se no ce stanno sempre prestiti e parametri zero. 😉

      Rispondi
  8. e mo trovamo n’altro alibi alla dirigenza va,adesso va de moda di che sabatini e’ venuto pe prende i giovani sconosciuti no i giovani conosciuti ahahah,lasciamo perde un attimo che se so sconosciuti ce un motivo perche’ magari walteruccio e’ bravo a fiutare qualita’quando nessun altro lo ha ancora fatto pero’ scusate,abbiamo detto che tocca rifonda ,che la squadra e’ cotta no? benissimo e allora non non possiamo fa come palermo e udinese che ogni anno innestano un paio de giovani nuovi perche’quelle so squadre che hanno gia un ossatura e ogni anno vendono i migliori a tanto e prendono nuovi a poco e bene che gli va rimangono al livello dell’anno prima.Noi invece non possiamo fa innesti,noi non abbiamo ossatura,dobbiamo rifonda’ e per rifondare servono giocatori importanti,almeno almeno giovani gia con un po di esperienza e che diamine,e che davero davero allora se famo cojona in ogni circostanza

    Rispondi
    • ma de quale ossatura stai a parla che non c’è?,,,,burdisso juan de rossi pizarro totti e bojan e se si riesce a fallo rimane vucinic non e l’ossatura?…ma da quanto seguite er calcio?….ho giocate con la play e ve fate idee su i giocatori?…x favore non dite c@zzate che ricostruire da zero una squadra non e mai consigliato,., se volete fa la fine della juve e nartro discorso….smettiamola da fa i tecnici io so 25 anni che seguo il calcio e ne ho viste de squadre schiantate per sti ragionamenti da 2 spicci,,,,

      Rispondi
      • a allora il commento era ancora piu stupido di quello ci hai dato modo di vedere,se per te un terzino ke non sa fa la diagonale,un difensore che cha piu cappellate che anni,un centrocampista che le migliori partite so quelle che non po fini pe le gomitate e l’altro che se rifiuta de gioca,un attaccante de 35 anni e l’altro in prestito so un ossatura allora stamo proprio a posto,per me nun se salva nulla o quasi ma me sa che te voi ostenta’ la romanita’a tutti costi,ma crescemo che n’avemo vinto un ca..zzo

      • ma dimme na cosa….chi c@zzo gle doveva di come doveva fa quella diagonale?…chi c@zzo gle doveva di de chi era il compito in alcune fasi difensivo quale uomo prendere e chi….ma a un centrocampista che e un anno che non gioca a i suoi livelli per vari problemi io prima da di vendetelo c’è penso 2 vorte,chi c@zzo gle doveva fa fa la preparazione e da un identita de gioco?…ma quanto aprite la bocca le fate le varie analisi de come so annate le cose?….te sei chiesto mai perche questi dopo 45 minuti erano da butta?….te sei mai chiesto che modulo facessere prima de montella?…era tutto chiaro quello che vedevi in campo?…non state a gioca con le figurine na squadra gioca in relazione de quello che il tecnico gle dice e in base alla benzina che hanno in corpo,se mancano ste 2 componenti piu un’identita poi avere pure 30 fenomeni ma non vinci un c@zzo….l’inter fino all’arrivo de mourigno e il city oggi sono sotto gli occhi di tutti….

  9. Ma perchè non ci prendiamo Arturo Vidal del Bayern Leverkusen ?
    È un centrocampista centrale di 24 anni in scadenza di contratto. Con 10 milioni si chiude resta il problema dell’ingaggio pretende circa 3 milioni.

    Rispondi
  10. Off Topic….

    Secondo quanto raccolto dai vari giornali francesi, il favorito numero uno per la porta del club parigino sarebbe proprio il portiere giallorosso Doni. L’unico a potergli contendere il posto nel PSG potrebbe essere infatti Guillermo Ochoa, portiere messicano dell’America in scadenza di contratto . (tuttomercatoweb.com)

    Se se lo prendono stappiamo le casse di champagne…ahahahah

    Rispondi
  11. Forse sono stato troppo precipitoso ieri, commentando la notizia di Alvarez all’Arsenal.
    Comunque perchè noi conosciamo realmente Alaverez? il 98% di noi l’ha visto su youtube, e chissà quanti altri giocatori ci saranno così da quelle parti, che anche di questi ci sarà il loro bel video senza che non sappiamo nulla.. ecco appunto Sabatini, se dovesse sfumare Alvarez, porterà uno di questi

    Rispondi
  12. T.T
    saba tripla delusione… 👿
    e siano gia a tre !
    oramai penso che di soldi non ce ne siano proprio…. che senso ha prendere sti tipi di giocatori??? boh
    se avessimo davvero 54 ml da investire nel mercato (come dicono alcuni siti web )
    prenderemo :
    fernando 15 ml
    alvarez 15 ml
    bojan 1 ml (gli altri 9 si pagano nella prox stagine)
    w.d.wiel 10 ml
    sandro 15 ml
    stek/viviano 8-9

    totale 64 ml

    cessioni : 15 menez

    totale 49 ml ! (con 5 ml ci prendiamo qualche brasiliano sconosciuto XD)
    formazione 4-3-3
    stek/viviano
    w.d.wiel-juan-fernando-rise
    sandro.de rossi-alvarez
    vucinic-totti-bojan

    mamma mia che squadrone !!!!!
    a saba ritirati so meglio io !!!!
    😆

    Rispondi
    • si infatti, co fernando in difesa sei proprio mejo te! non sapete manco il ruolo dei giocatori e pensate che pe fa delle trattative basta scrive dei numeri sulla carta… e basta co sto fantacalcio!

      Rispondi
      • ahh evvero hihihihihi :mrgreen: 😆
        mi ero confuso con rolando !!! XDD
        finiscono tutte e due con ANDO e mi sono confuso 😆 fail mio XD cmq rolando vale 15 ml come fernando.

    • p.s non so se lo sapete ma il mio sogno e quello di vedere HANDANOVIC con la maglia della magica !!
      quello vale 10 viviano o stek !!!
      una saracinesca, para qualsiasi rigore ed ha solo 26 anni !!! sbavv :O__

      Rispondi
  13. ”Che serva un centrale è cosa risaputa. Forse non solo uno, anche due volendo fare i puntigliosi.”
    veramente a fare i puntigliosi ne servono 3 d centrali

    Rispondi
  14. cerchiamo di fare un po di chiarezza,,, qua nessuno mette in discussione il valore e il lavoro di sabatini o di baldini, che sono i migliori dirigenti in italia e tra i piu bravi in europa, ma molti di noi(ed è piu che lecito) dopo aver sentito sbandierare ai 4 venti da unicredit( e anche politici altra gente che si sta facendo publicita su questa vicenda) che sarà una roma forte di primissimo livello e che arriveranno solo giocatori potenzialmente titolari forti come quelli che ci sono gia, si stanno chiedendo, dopo aver sentito tutti questi nomi (alcuni di primo livello e altri meno9, quali siano le reali potenzialità degli americani. Il punto è, se fosse vero che abbiamo chiuso con questo Nego, viene perche credono veramente in questo giocatore o viene perche ci sono pochi soldi?? questo è quello che credo crea scetticismo nei vari commenti.. e nessuno puo essere certo ne di una o l altra cosa perche al momento non ci sono stati acquisti che possono far intendere che cosa ci possiamo aspettare. Detto questo personalmente ho fiducia incondizionata in quello che fanno, a meno che i fatti non mi smentiscano, e come gia ho ripetuto piu volte sarebbe meglio prendere quello che i giornali ci rifilano come buono, tutto piu alla leggera, da alvarez all arsenal a un possibile Nego e cosi via. capisco che abbiamo aspettato anni la svolta, aspettiamo ancora qualche settimana i fatti e lo dico io che per indole non so un tipo paziente!
    COMUNQUE VADA SEMO LA ROMA DAJE CA’ZZO!

    Rispondi
    • bravo,bisogne solo aspettare.Personalmente cerco di essere realista.Del resto preferisco vedere partite con giocatori che danno l’anima in campo piuttosto che rivedere la Roma dell’ultimo campionato.Il Porto,Il Basilea,lo Schactar,le squadre tedesche in genere,ed altre, fanno ottimi risultati senza spendere milioni che non hanno

      Rispondi
  15. ❓ a me sembra che molti tifosi non hanno capito il progetto Di Benedetto,che non è un tifoso,ma un INVESTITORE.Quindi se pensate che sia disposto a perdere nel calcio centinaia di milioni di euro comprando campioni affermati,SCORDATEVELO.La ROMA non sarà mai l’Inter,il MANChESTER,ìl chelsea,ecc, che hanno milioni di debiti,ripianati dal riccone di turno.Quindi dobbiamo sperare che la dirigenza operi al meglio con giocatori semisconosciuti(vedi il Porto)per avere nel tempo una squadra sempre giovane e competitiva.Questa è l’unica strada possibile,chi vi racconta altro,mente sapendo di mentire.Sempre meglio che FALLIRE!!

    Rispondi
  16. comunque sia sul sito francese che ha dato la notizia che su altri lo segnalano come terzino destro (arriere droit). Ha vinto da titolare l’europeo under 19 dove si è distinto tra i migliori della competizione nel suo ruolo. Se viene a costo zero è un buon colpo, magari verrà parcheggiato in presito da qualche parte.

    Rispondi
  17. Boh, sarà ma inizio ad essere sfiduciato.
    “Arriveranno i campioni!”
    Ehm…no…meglio i giovani per un progetto a lungo termine.
    Anzi, meglio i giovani che costano poco.
    Meglio i giovani a parametro zero.

    Tra prendere una pippa giovane a parametro zero e una vecchia pippa a paramatro zero che differenza c’è? Boh.

    Rispondi
  18. Leggendo i commenti su questo articolo ho capito che c aveva ragione romolo…
    Ce stanno veramente troppi lanzieli iscritti su questo sito.

    Rispondi
  19. comunque la notizia bomba-passatempo di oggi dei giornali è stata che De Rossi rinnova solo per un anno… vogliamo litigare anche su questo?

    Rispondi
  20. qui bisogna fare pace col cervello.. dibenedetto disse: meglio due ottimi dirigenti ke quattro buoni giocatori.. ci hanno preso i migliori due sulla piazza e da quel giorno quel grand’uomo di sabatini è salito e sceso da un aereo un giorno si e l’altro pure.. gli abbiamo detto: non portarci pastore, ma vai e scopri il nuovo pastore.. dopo due settimane di lavoro (e l’acquisto di bojan) gli gridiamo “sabatini bla bla bla” e ci lamentiamo che i giocatori che ci porta sono semi sconosciuti, perchè adesso abbiamo cambiato idea e vogliamo i campioni… vi meritate pradè che all’ultimo giorno di mercato andava al real e chiedeva: “scusate .. ma mica per piacere potreste prestarci van nistelroy?” e il real: “noi ve lo presteremmo pure ma mi sa ke il giocatore da voi non ci vuole venire”… intanto nei tre mesi precedenti dormiva… magari tra un po’ si scoprirà che era paoloni che lo narcotizzava per poi scommettere sull’arrivo di zamblera.

    Rispondi
    • Qui non si tratta di pretendere campioni si tratta di prendere giovani di prospettiva che abbiano fatto già qualcosa. Ma chi cazz o è quest’altro? Non si pretendeva chissà cosa. Noi tifosi siamo stati muti ma quando di fronte hai gente che ti promette mari e monti con frasi del tipo…voglio eguagliare Berlusconi in vittorie…è normale che una piazza soprattutto come quella di Roma si infiammi! Poi ti presenti con nomi come questo che manco le formiche conoscono e noi dovremmo stare tranquilli? Mi dispiace ma non ci riesco personalmente. Bisogna ridimensionare il nostro modo di essere creduloni a tutto ciò che ci viene detto. Noi abbiamo fame e stai sicuro che neanche in 50 anni vinceresti qualcosa con gente simile. Nessuno vuole Messi o Cristiano Ronaldo ma Alvarez si poteva prendere, come Lamela, Clichy, Van der Wield…questi sono i nomi che tutti si aspettavano…

      Rispondi
      • i giovani che hanno già dimostrato qualcosa si comprano non si scoprono.. per questo non serviva sabatini.. sabatini è stato preso per prendere giocatori a tre milioni e rivenderli a 50 dopo tre anni.. dibenedetto c’ha da pagare tutti i debiti della sensi.. non ve lo dovete mai scodare questo.. ma davvero preferivate fallire?

      • Infatti…ma è anche vero che costano. Vuoi mettere in campo 11 talenti scoperti da un milione l’uno? Alvarez e Clichy erano occasioni enormi…volate via. E intanto parte Vucinic, Menez, Riise Pizarro. E chi ce mettemo al posto loro uno sconosciuto de 20 anni pe ogni ruolo? Si pe fa er decimo posto…

      • ma che stai a di mo che te voi i giovani sconosciuti? ma di giovani sconosciuti ne diventa forte 1 su 3 ma che siamo l’udinese che compra per rivendere

      • Vedo che non è stata colta l’ironia, ormai il nero (anzi, il grigio!) ha offuscato la vista.
        Vorrei soltanto che si parlasse di mercato con calma, adesso che finalmente possiamo, senza impeti di disfattismo.
        “Sabatini bla bla bla”.
        Ancora non abbiamo capito che siamo di fronte ad una svolta. Il problema è che vogliamo tutto e subito… anzi, prima ancora che le cose accadano. Capisco che gli anni di “privazioni” ci hanno resi impazienti, ma un limite (dato dal buon senso) deve esserci.
        Mi stupisce che sia io, con un nick simile (preso da una canzone simile) ad essere tra i più ottimisti.
        Siamo al 25 giugno. Apro ufficialmente una scommessa sul 31 agosto alle ore 19:05. La nostra situazione sarà ben altra.

  21. Poi magari dopo sta notizia esce
    “Higuain ad un passo dalla roma”
    E tutti fomentati… daje sabati , daje de qua e daje de la…
    LOL 😛

    Rispondi
  22. Ho letto su un sito francese che anche il Porto gli avrebbe offerto un contratto di 3 anni. Se è vero mi sa che anche questo non arriva

    Rispondi
  23. ma quante seghe mentali vi fate ma perchè cafù e candela chi li conosceva ????nessuno e chi dice il contrario spara cazzate chi lo dice che non sia meglio di mexes ????

    Rispondi
    • Candela nessuno, Cafu non diciamo eresie: aveva già vinto tutto in sudamerica e in nazionale (ed una coppa delle coppe giusto per gradire)…

      Rispondi
    • Lascia perdere che Cafù era molto conosciuto e giocava in nazionale. Ti do ragione solo su Candela. Ma se tu scommetti su giovani sconosciuti uno prima o poi lo devi azzeccare…il problema sono gli altri dieci che hai sbagliato…

      Rispondi
  24. aho quanto rompete le palle.
    SABATINI DEVE AVERE MASSIMA LIBERTA’ DI SCELTA.

    MA DITEMI MA CHI DI VOI CONOSCEVA KJAER?

    sara’ un ottima intuizione di saba a zero ora basta critiche piuttosto invochiamo dibendetto a dare il cash per shaqiri al piu presto

    /////////////////
    il punto dela situzione:

    via vucinic via borriello
    ///////////////////////////////////////
    se luis enrique vede menez per un po’ di tempo dal vivo e lo sfrutta alla grande fin dal ritiro NON LO FARA’ CEDERE.

    e cmq tenere menez non escluderebbe ne alvarez lamela e shaqiri sono tutti esterni adattabili al 4.3.3
    alvarez e shaqiri anche a centrocampo

    si possono vendere sia vucinic demotivato e che ha chiesto la cessione che borriello poco adatto al tipo di centravanti di questo 4.3.3
    e rompe in panca e’ un dato di fatto.
    (il centrale d’attacco di luis: tecnico,fraseggio corto, spalle alla porta spesso,passaggi filtranti continui,tiro da fuori aerea a me sembra
    che assomigliano a Totti queste caratteristiche e quando non c’e’ si puo’ spostare e tornare al suo ruolo bojan e mettere un altro sull esterno.)
    /////////////////////////////
    pezzi di giornale
    “Ipotizzare eventualmente un Alvarez e lo stesso Lamela in rosanero non è solo un esercizio virtuoso di fantamercato, ma una concreta possibilità.”

    quanto farebbe incaxxare cio’? gia che lo scrivono o ipotizzano fa incavolare.MEGLIO ALVAREZ LAMELA da noi CHE GIRARLI PERPASTORE.ANCHE SE’ PURE FANTASIA MA COME cacchio gli girano ste idee? meglio quei due che pastore sopravvalutato

    economicamente

    //////////////////////////////

    capitolo SHAQIRI
    “E infine il capitolo Shaqiri. Per l’estroso 19enne svizzero, si stanno facendo avanti sempre più squadre, ultima in ordine di tempo l’Amburgo. Il suo destino si dovrebbe decidere la settimana prossima, a Europeo under 21 terminato, ma si continua a trattare.”

    AH WALTER FATTI DARE IL CASH PER SHAQIRI BISOGNA PRENDERLO POI AVRAI MENO FRETTA SIA PER LE CESSIONI CHE ALTRI ACQUISTI INTANTO ASSICURATI SHAQIRI CHE SENNO’ SI ALZA IL PREZZO PURE CON LUI E IN GERMANIA ALZANO I PREZZI FACILMENTE, PRENDIAMOLO ADESSO STASERA GIOCA PURE, SPERAMO CHE NON FA NULLA A STO PUNTO STASERA.
    DAJE WALTER CHIUDI PER SHAQIRI ALMENO HAI PIU TEMPO E COME AFFARI RIMANE SCRITTO CHE HAI PRESO BOJAN E SHAQIRI GRANDI ACQUISTI.POI VALUTI TUTTO CON CALMA INTANTO PRENDILO FATTI DAR IL CASH !
    FORZA WALTER PRENDI SHAQ!

    ok metti caso che con le trattative con rubentus e tutti gli altri arriviamo a fine agosto bloccati perche’ nessuno vuole arrivare a 20 per vucinic? che cacchio facciamo ci ritroviamo un attaccante demotivato con i suoi soliti difetti e che ci ha bloccato altre trattative

    compreso giocatori motivati da comprare al suo posto.meglio accontentarsi di 16 e sarei d’accordo per giovinco .

    pero’ non si puo’ stare cosi’ fino a fine agosto se non abbiamo la forza economica di poter intanto comprare alternative degne senza aspettare l’offertona.
    a noi con queste cessioni c’implicano un bel po di mercato
    prima si fanno meglio e’

    Rispondi
  25. Il mercato non è ancora iniziato e dite : “Sabatini bla bla bla”?
    Vi meritate il peggio per questa Roma, il peggio. Vergognosi.

    Rispondi
    • Concordo, e poi ci si lamenta che a Roma c’è un clima pesante e vincere qui è più difficile che vincere al Nord…
      MA PER FAVORE RISPETTO PER SABATINI CHE CI SA FARE ECCOME, molto meglio di Marotta, Branca ecc… ❗

      Rispondi
      • Rgazzi, si potrebbe anche dire il contrario. Al nord se gli comprano solo sconosciuti i tifosi contestano duramente. Qui se uno sconosciuto da 2 partite buone diventa il nuovo fenomeno. Dai il problema qui è sempre stato proprio il contrario… qua basta che un ragazzo è romano e romanista che deve essere proiettato in prima squadra obbligatoriamente, poco conta se sa giocare o no a pallone…

      • bravo,la verita’ e’ che semo na tifoseria de bambacioni e tutti fanno a gara pe chi ce lo mette piu grosso nel cu***lo

    • Quoto totalmente. Pure io sono molto impaziente (come tutti) in questo periodo…chiamiamolo di incertezza.
      Però sarò ottimista fino prova contraria.
      Anche perché finora di FATTI VERI ci sono solo i nomi della dirigenza e mi piacciono parecchio. Sabatini si è esposto parecchio dichiarando che ha carta bianca. A meno che non vuole un suicidio professionale ci consegnerà perlomeno una buona Roma.
      Comunque Alessandro non me la prenderei tanto perché qui in mezzo ci vedo lo zampino di qualche trolletto…
      Non ci caschiamo perché, se ci ho preso, questi vogliono solo che ci avveleniamo. Con le loro squadre evidentemente si divertono poco…

      Rispondi
      • Totalmente d’accordo… ma credo sia giusto farsi una risata perché al momento tante chiacchiere e poca ciccia… colpa non di Sabatini che si sta muovendo ma di tanti giornalisti che alimentano speranze in modo strumentale, tirando nomi a caso.
        Finora dobbiamo però essere sinceri: tutti i colpi sbandierati come “fatti” si sono disfatti miseramente. E allora di che stiamo parlando? Di Nego? Io non lo conosco, lo ammetto, non è certo un nome di primo piano… magari è un potenziale campione, ok, fiducia a Sabatini. Ma non prendiamoci in giro, un po’ di delusione c’è. Poi guardiamo avanti e fidiamoci di Sabatini… e dei comunicati UFFICIALI!! Discutere dell’ennesimo nome forse fatto a casaccio non mi sembra utile, io manco le leggo più ste notizie! 😉

  26. Ma adesso che ci penso ci stiamo incazzando per una notizia di football365.fr.
    E che non riporta nessun altro…
    vabè semo proprio polli…

    Rispondi
    • e chi s’incazza… a me piuttosto viene da ridere! 😆 Ormai ste notizie le prendo come una barzelletta della settimana enigmistica. Vengono fuori sempre nomi nuovi, fenomeni presunti o reali, tutti citati da giornalisti e giornalai. Alvarez aveva comprato casa a Trastevere, praticamente… e Lamela la cercava all’Eur! Ma fate i seri (dico ai “giornalisti”)! A loro (sempre i giornalisti) basta tirar fuori qualche nome per vendere copie del giornale. Nuovi acquisti? Io manco ne parlo più, quando ci saranno le presentazioni ufficiali se ne parla, fino ad allora per me sono solo chiacchiere da comari! Pettegoli!! 😈

      Rispondi
  27. Ahahaha… e chi è quest’altro? Qui lo dico e qui lo Nego? Un nuovo fenomeno misconosciuto? Se è un fenomeno, vedrete che da “l’abbiamo preso” si inverte una lettera e diventa “l’abbiamo perso”! Altrimenti ce lo lasceranno, e siamo tutti contenti! Tocca accontentasse, no?

    Rispondi
  28. Ok: Loic Nego (Ligue 2), Luis Enrique (Segunda Division), Soriano e Montoya (Segunda Division), Curci e Guberti (retrocessi in B)… ma mi sono perso qualcosa? A che campionato si è iscritta la Roma per l’anno prossimo?

    Rispondi
    • Soriano dove sta? Montoya dove sta? Curci viene ceduto, idem come Guberti.
      Vedete solo quello che vi pare. Incoerenti.

      Rispondi
      • Incoerenti… Sto parlando dell’andazzo, dei nomi che girano. Possono essere tutte caxxate, figurati, ma per ora l’unico nome degno è proprio quello di Bojan che purtroppo, senza fare giri di parole inutili, è praticamente in prestito. Gli altri sono comunque tutti giocatori che devono ancora dimostrare tutto. Ben vengano giocatori così affamati ma qualche sicurezza la si dovrebbe anche avere. Poi magari il 4 luglio Tom si presenta con qualche giocatore vero, a titolo definitivo ma per ora avrò anche il diritto di essere critico o no? Io aspetto il raduno ma per ora sono molto deluso perchè credevo che il vento fosse cambiato e che avremmo fatto un mercato tranquillo e produttivo sin da subito. PS: comunque l’allenatore inesperto e mai in prima serie c’è. Tutti lo hanno accettato solo perchè lavorava al Barca, peccato che sia quello B. Anche questo è vedere solo quello che si vuole. Incoerenti.

      • Aridaje… le società serie, quelle che vi fanno sbavare, tipo barca e Manchester, vanno in ritiro con l’85 % della rosa definitiva, perchè in ritiro si provano schemi, movimenti, moduli… agosto serve per l’ultimo colpo in canna, per la ciliegina o l’occasione conveniente e non per RIFONDARE una squadra. Se volete le squadre messe insieme alla meno peggio il 31 agosto perchè contestavate la sensi?

      • Per quanto mi riguarda la Roma ha ancora 18 giorni per fare il grosso del mercato. Poi giudicherò ma l’andazzo mi piace sempre meno.

      • e chi ti dice che non escano fuori tutti tra il 4 e il 15 luglio? noi non abbiamo i telefonini di sabatini tantomeno le agende 😀

      • Non mi sembra che il barcellona o il manchester unt sono mai arrivato nella loro storia ai primi di luglio senza un proprietario e tantomeno mi sembra che queste due squadre abbiano mai dovuto “rifondare”…
        Quindi il tuo ragionamento non regge…
        E’ piu facile quando hai una squadra forte e devi comprare solo un giocatore.

      • le squadre di cui parli vanno in ritiro con l’85 % della rosa definitiva perchè non devono rifondare una squadtra. Partono già con il 70 %… noi con che partimo? cor 20?

      • E allora quando nel 4-3-3 del nuovo stregone, fatto digerire alla piazza solo perchè ha respirato il profumo dei successi altrui, i difensori sbaglieranno più della metà dei fuorigioco, non ci lamentiamo.

      • Inoltre del mio ragionamento non ci avete capito molto: proprio perchè una squadra è da rifondare e non da ritoccare, è necessario portare l’85 % della squadra in ritiro. Non hai più un’ossatura di giocatori che comunque conoscono movimenti e schemi ma devi amalgamare elementi nuovi e diversi che giocano per la prima volta insieme. E per fare una cosa del genere ci vuole più tempo. Preferirei che parte di questo rodaggio avvenisse fra luglio e agosto e non che cominciasse a campionato iniziato, quando ci sono i tre punti in palio. Una cosa è aver pazienza per 7/8 partite per dar modo che ci sia un logico assestamento, altra cosa è regalare magari un intero girone d’andata.

      • Poi ripeto: se vi piacciono le squadre messe insieme alla rinfusa il 31 agosto, sul filo di lana, ma allora perchè contestavate la sensi?

      • Rispondo qui al principe perche sotto non si può.

        Per chi è forte il calcio e i meccanismi si apprendono in 7 giorni per chi è na pippa ci vuole un anno..
        Dipende dai calciatori che prendiamo…

      • Sono d’accordo solo in parte con quello che dici. Comunque ammettendo che ciò che dici sia corretto, a maggior ragione ci vorrà molto tempo visto i fenomeni di cui si parla… non mi pare che la difesa per l’anno prossimo sia Maicon-Vidic-Piquè-Marcelo

      • se poi decide di andare li non sa che si perde….li manco in europa league andrà qui potra lottare per cose serie di anno in anno con campioni di livello mondiale…vedi te…

      • E co sti cadaveri che voi cince famme capì. Leggi quello che ha scritto il Principe per la seconda volta perchè ha pienamente ragione in tutto quello che ha detto. Anche io non mi aspettavo questo…

    • e andiamo perso pure questo….ahò sotto al cortile de casa mia c’è paolino…che dite lo prendiamo o ce piomba sopra il city???

      Rispondi
  29. loria meglio di kloose in 2 anni loria 5 partite 3 goal in 2 anni kloose 56 partite 4 goal
    hahaha che bomber che se so presi vanno dritti in B 😀

    Rispondi
  30. non lo conosco ma do fiducia a Sabatini….comunque io sono tra i “puntigliosi” che premono per il 4 centrale anche perche guardiamoci in faccia: Burdisso con la sua aggressivita (e la quasi totale mancanza de tecnica) se becca circa un giallo ongi 5 partite e Juan che è il piu dotato (tecnicamente parlando) è anche il piu fragile ed in oltre data l’avanzata età del giocatore dubito che riuscirebbe a tener testa al passo di molti giocatori…..Quidi va bene questo francese ma paramose un po er cul0 per un UNINCA volta nella nostra storia e prendiamo un quarto che possa essere considerato alla pari di Burdisso e Juan. 😉

    Rispondi
  31. detto tra noi l’ho visto giocare spesso,non e un fenomeno ma e uno solido e tecnicamnete con la palla al piede ci sa fare,come detto da grazieroma e uno che ama piu cercare di ripartire e impostare che invece spazzare ma secondo me e un giocatore di buone caratteristiche….

    Rispondi
    • LA Roma ha bisogno di fenomeni non di mezze seghe. Nego è un giocatore per squadre da centro classifica. Ahoo svejatevi che ce stanno a cojonà!!!!!

      Rispondi
    • darko. io non vorrei dire nulla ma hai due centrali come burdisso e juan ok? obbiettivamente sono due centrali titolari no? allora nono puoi prentendere di prendere lucio, thiago silva eccetera per fare il panchinaro eh (oppure non puoi pretendere che prendendo altri centrali titolari magari più forti burdisso e juan ti riamangano a fare i panchinari quando sono titolari in nazionale) le riserve deveno essere come questo nego…di buone prospettive… thiago silva non ti viene a fare il panchinaro cosiccome subotic, ne altrettanto farebbero i tuoi titolari nel caso di arrivo di questi…

      Rispondi
      • Prendi Rolando e gli affianchi uno tra burdisso e juan…il quarto lo fai fare a un primavera. Io di Juan e burdisso non mi fido dopo l’anno scorso

      • santiago guarda che juan e burdisso a rolando je fanno er c u l o io la stagione dell’anno scorso la cancellerei le colpe non erano tutte le loro e non avevano na c@zzo de preparazione e in piu non avevano giuste indicazioni da parte del minestraro….rolando e un buon centrale ma non e un fuoriclasse come juan….

  32. Faty 2. Ora mi sono rotto le palle. ACQUISTI VERI E DEFINITIVI. Caro Tom, se ti presenti così a Roma puoi anche restare nella tua villa di Boston. E che cazzo… quando ci vuole ci vuole!

    Rispondi
  33. visto un paio di volte nel campionato francese…
    non mi è sembrato nulla di trascendentale, ma è un difensore solido e di ottime prospettive per il futuro che credo comunque possa fare degnamente il sostituto dei centrali titolari (anche se ho notato che ha lo stesso viziaccio di juan: nelle partite che ho visto ho notato che tende a non spazzare bensì a cercare sempre quella diamine di finta… 🙂 )

    Rispondi
  34. Vent’anni, svincolato, il giocatore rientrerebbe nei parametri di ricerca della Roma….Ahahahahaha, ma Galeano, Rolando, Kjaer, Clichy, Van der Viel?

    Ma rientra nei piani perchè è forte o perchè è svincolato…?
    Ho brutti presentimenti!!!!

    Rispondi

Lascia un commento