Forza-Roma.com – Quello già scritto e detto ieri mattina viene riportato anche oggi da Il Tempo, secondo cui il vero obiettivo di mercato del ds Walter Sabatini rimane Javier Pastore del Palermo.
Però per poter comprare il talento argentino, valutato 50 milioni di euro dal presidente Zamparini, prima bisogna vendere.
La Roma in questo momento sta aspettando un’offerta reale dal PSG per Menez, Borriello è praticamente sul piede di partenza, così come potrebbe partire anche Vucinic, però a non meno di 20 milioni.
Basterebbero due cessioni importanti per arrivare a quei 35 milioni di euro che Sabatini ha intenzione di spendere per “El Flaco“.
Raga…Zamparini chiede 50 milioni perchè in caso di cessione ne guadagna solo la metà perchè i detentori precedenti del cartellino di Pastore hanno conservato il 50 % dei diritti di per la rivendita…!!!
Se lo vende a 50 ne prende 25 (che poi sarebbe il suo reale valore)… ecco perchè spara alto….vuole guadagnarci il giusto..
sei sicuro? io me ricordavo che l aveva liquidati pe 10 milioni, e infatti je costato sui 15, sta clausola m è nova ❓
l avevo sentito su sky qualche giorno fa e cercando su internet l avevo letto pure su una notizia della gazzetta dello sport!
a Zamparì co 40 milioni o anche di meno ce se piano CAMPIONI come Fabregas Robben Higuain no i pezzi der presepe.. fai er bravo su
SOldi buttati…voglio Pepito Rossiiiii
er mite pastorello
ma poi pastore nel 4-3-3 ndo ca@@o lo metti? attaccante esterno? boh… comprà un giocatore a sta cifra e farlo giocare pure fuori ruolo non ha veramente senso
l’ obiettivo vero secondo me non lo sà nessuno..pastore è di facciata, compre tutti gli altri..o al max lo prenderemo a 25 ml cioè vucinic + 6 ml..ed è pure troppo..ma confido che stiano aspettando di poter affondare a fine mercato x il vero obiettivo..
un italoamericano..come il presidente:
G. ROSSI
e con totti bojan non avremo rivali ..se non il barca e poche altre.. 😆
*copre invece di compre
Vucinic e Menez poi devono essere venduti a tutti i costo, cosi oltre alla difesa dovremo rifarci da capo pure l’attacco
35 mln e ce prendi uno tra Fabregas, Scwheinsteiger, Rossi, Cavani, Tevez, Berbatov, Higuain, Benzema,Suarez, Forlan, Snejder, Nani, Drogba…
ALTRO CHE PASTORE!!
poi sinceramente preferisco Alvarez che ha le stesse caratteristiche, promessa anche lui e costa molto meno e non fa spendere 35 milioni per una promessa!!
a sto punto me prendo fabregas…higuain costa molto meno….
Sabatini basta con Pastore non li vale tutti quei soldi, e poi è ora che ti concentri per trovare difensori e terzini che ne abbiamo più bisogno!!!!
io spero non facessero la cazzata di prendere pastore…lui non ci serve…
Se proprio voglio prendessero pepito Rossi…sai che spettacolo col capitano Bojan e Jack Sparrow li davanti altro che pastore
Io sono convinto che è una fissazione dello zio Tom! ma dico io…due giocatori con quei soldi…Rolando 15 milioni e Sandro altri 15. Tra l’altro ho letto di un’offerta del Villareal per Sandro di 13,5 milioni. Se questo è il prezzo pjamoselo!
Cioè dovrei vendere Vucinic e Menez che singolarmente valgono il doppio di Pastore? è una cosa ridicola. Con quei soldi ci prendo Neuer (anche se a me come portiere non dispiace Jeremie Janot che costa molto meno) e un buon centrocampista.
La cosa assurda poi è che Pastore vale 50 milioni e Menez 10!!
Per chiunque capisca qualcosa di calcio, Menez vale sempre e dico SEMPRE 5 milioni più di Pastore.
e basta co sto Pastore, se proprio dobbiamo buttà i soldi a questa maniera, piamose un centrale coi contro co.joni come Subotic o Howedes che ce servono molto de piu
Rolandooooooooooooooooooooooooooo
Spero solo che non faccino la caxxata di passare Ricky Alvarez al Palermo per Pastore.
sabatini n fa qst errore
pastore 50 mln ???
aguero ne costa 45 mejo se andiamo sul kun
ANche ma è meglòio se prendiamo Pepito Rossi
Secondo me se la Roma dovesse prendere Rossi, ma non ci credo molto, Totti andrebbe a fare gli europei. Giocherebbero un campionato insieme e Prandelli un pensierino lo farebbe…
E poi OK, Aguero si dice prenda 6,5 mln e che la Juve gliene offra 7,5, ma di quell’Adriano che noi abbiamo pagato 4,5 non si dice niente? Purtroppo bisogna fare un piano investimenti deciso, trovare i giusti sponsor, altrimenti, diventeremo una squadra che servirà solo a svezzare giocatori per le squadre di alta classifica. Se perdiamo il treno ora, siamo rovinati, ci succederà come l’anno scorso alla Juve, che nessun giocatore di livello vorrà andarci. O ora, o mai più…
la Juve nn lo prenderà mai Aguero!!!!
Credo anche io, ma soprattutto lo spero, spero che non venga in Italia.
perchè aguero dovrebbe andare in una squadra che non parteciperà a nessuna coppa europea????
Mi aguro solo che pressare per Pastore, serva a prendere invece Alvarez… visto che hanno lo stesso procuratore. Un’altra cosa non capisco: è vero che abbiamo preso Bojan con diritto di riscatto di 10mln di euro, ma, se il Barcellona lo rivolesse, può riprenderselo entro 3 anni per 15? Ma che caxxo di affare è????? Tanto valeva fare un prestito di 3 anni, con un diritto di riscatto fra 3 anni di 40mln!!! No? Roba da matti…. Quelli (il Barca) hanno la rosa stracolma, e noi, stiamo ai loro accordi, rischiando di fagli emergere giocatori che da loro non avrebbero mai giocato, per ridarglieli? Esempio pratico: il Barcellona, praticamente, ci da un giocatore, e se lo riprenderà, guadagnandoci fortemente, si toglie un ingaggio, dandolo a noi, lo fa allenare e giocare a nostre spese, e se lo può riprendere, nell’età dove una punta è al massimo rendimento. Facciamolo anche noi con Okaka allora!!!! Ora non è forte, ma nemmeno Toni lo è stato per 10 anni di fila, nemmeno Lucarelli lo è stato, ma poi hanno fatto un paio di anni ad altissimi livelli di rendita
sulla prima parte di bojan sono d’accordo ma su okaka no secondo me e’ sopravvalutato ma e’ solo una mia opinione girarlo in prestito andrebbe anche bene ma se lo vendiamo x me e’ meglio.
sopravvalutato??
1)nn lo vediamo giokare da 1 anno
2)dicono tutti ke è una sega
Okaka ha 22 anni, una fisicità possente, non ha la classe che avevano Ronaldo ed Adriano, per cui, è la classica punta che raggiunge il suo massimo rendimento tra i 25-30 anni. E’ ovvio, che non possiamo tenerlo continuando a sperare, ma una soluzione bisognerebbe trovarla, visto soprattutto, che non è facile trovare un giocatore umile e con la testa a posto al tempo di oggi, aggi, vi aggiungo, che è un bene che una punta non sia un fenomeno da subito, altrimenti, gli effetti sul carattere, viste le entrate e la fama, gli rovinerebbero il carattere.
Cioè se Okaka a 20 anni metti che ci segnava 20 gol a campionato a te faceva schifo perchè gli rovinerebbe il carattere? Me ne frego, per me chi gioca per la Roma può anche andare a vendere il culo fuori dal campo, nella sua vita privata, l’importante è che in campo e in allenamento dia l’anima per la Roma.
Okaka??si in effetti dp 6 anni ke diciamo d puntare su di lui lo potremmo fare x davvero
Concordo con voi… per me pastore, per quanto possa essere forte, non vale 30mln o piu.
Meglio spenderli per due terzini forti!
Spero sabatini e di benedetto nn si fissino troppo su pastore.
in pratica è la stessa strategia dello scorso anno : si blocca il mercato e si vendono 4-5 giokatori x prenderne uno ke in qst caso è altamente sopravvalutato e ha un costo proibitivo
a saaba e nn te fissa’ su sta pippa a sto punto te pii giuseppe rossi.pastore è un altro menez fa 1 buona e 37 no
io sinceramente non approvo questo acquisto e in particolare questa operazione anche se pastore non lo venderanno mai a 50 mil. il tesoretto che verra’ accumolato con le cessioni di vucinic-menez-borriello e spero qualche altro cancro che abbiamo lo invistirei x acquistare subito alvarez prima che ce’ lo soffino….ramirez(fernando-denilson)-veratti-viviano-w.der.v.-baines (a me piace tanto)-un centrale affidabile-la mela(de federico-lukaku-o l’ultimo che sta’ seguendo che non mi viene il nome…) penso che ce’ la dovremmo fare tra cessione e cash che abbiamo in casa ad acquistarli a titolo definitivo no come bojan che faremo sicuramente valutare x poi ridarglielo con due spicci di guadagno…. che ne pensate?
Dunque, uno dei motivi per cui non scrivo più articoli, sono le scelte societarie:
svenarsi per comprare Pastore, proprio non lo capisco. Buon giocatore, ma non da quel prezzo. Quello che meno capisco, è come mai Sabatini, sembrerebbe, facesse acquisti al Palermo di giocatori agli albori come Pastore, Hernandez ed altri, a pochi milioni di euro, e una volta a Roma, voglia ricomprarli a parecchie milionate! Allora, devo dedurre, che averli presi al Palermo, è stata solo una botta di ( ))!!!! Altrimenti non mi spiego perché, non trovi in giro per il mondo, degli affari come ha fatto fare al Palermo. Ripeto, io strapagherei Zeman, per il ruolo di DS e scopritore di talenti. Ricordiamoci chi ha portato a Roma in passato. E intanto, la Juve, sta cercando di prendere, quello che per me, se arriva, sarà il fenomeno del calcio italiano dei prossimi anni: AGUERO!!! Ecco, altro che Pastore, io spenderei 35 MLN per Aguero, soprattutto viste le possibili partenze di Vucinic e Menez! Vendere loro due per prendere Aguero io lo reputo un affare.
ma tu sai quanto prende aguero all’ atletico madrid di ingaggio? e’ fuori da tutti i parametri di ingaggio a.s.roma e sinceramente io credo che non finira neanche alla rubentus sul piano tecnico ti do’ piena ragione e’ molto molto bravo, secondo me solo city-chelsea-united-real possono permettersi questo giocatore come operazione di mercato.
E tu pensi che sia stato meglio prendere Bojan che alla fine lo alleveremo pagandolo, pagandogli l’ingaggio, per poi rischiare di ridarlo al Barca fra 3 anni a soli 15mln di euro? Parliamo tanto di creare una squadra anche per un futuro, e poi facciamo degli affari così a caxxo campana. Ti aggiungo, pensi che se un giocatore possa diventare forte nell’AS, poi non voglia un ingaggio come Aguero? Hai notato cosa hanno combinato Vucinic e Menez??? Pensi sia un caso mangiarsi i goal sotto porta, o, che Mirko, lo abbia fatto perché prendeva “solo” 2.5 mln a stagione? Purtroppo i giocatori forti e professionisti vanno pagati: Aguero lo è!
vendere 3 giocatori per comprarne uno che non è nemmeno un messi o un c.ronaldo, bah! soldi buttati per me