Montoya: “Sto bene al Barça, non ascolterò offerte”

Sto bene al Barça, non ascolterò offerte. Sono molto giovane ed ho un altro anno di contratto qui. Mi piace ricevere offerte, ti valorizza e le considererò, ma ho un contratto in vigore.

Sul terzino del Barça B ci sono anche Getafe e Valencia, ma lui vuole restare al Barcellona e rinnovare anche per altri anni.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Montoya: “Sto bene al Barça, non ascolterò offerte””

  1. Non è che ve potete inc.azzà con uno che vole rimanè nella propria squadra…a me pare normale se non logico.Poi se giocherà poco …fatti suoi.

    Rispondi
  2. Resta a pulì li cessi al barca b che se farai dieci presenze nei prossimi 2 o 3 anni saranno pure assai. Io a questo non lo voglio più…

    Rispondi
  3. fossi dani alves te potrei capi…ma sei piccolo e giochi nel barcellona b e quindi non fa er puzzone come l’amico tuo jeffren…Bojan invece e’ venuto subito a roma xkè ha capito che tra messi afellay villa pedro e sanchez non avrebbe mai trovato spazio…

    Rispondi
    • saranno pure bravi non lo possiamo sapere (almeno thiago alcantara siamo certi che lo è), pero non so l unici giocatori a sto mondo.. ovviamente se vai da Caprari o da Antei e je chiedi che intenzioni c hanno è logico che dicono che puntano ai colori giallorossi a maggior ragione loro che stanno al Barca… quindi se nn c hanno intenzione d movese che rimanessero do stanno che i giocatori svojati nn servono a nessuno

      Rispondi

Lascia un commento