“Lasciare il Barça? La stampa dice la stessa cosa anche di Thiago e Bojan e questo a noi non piace. Ovviamente fa piacere che altre squadre siano interessate a noi, ma ci trattano come pedine: come se ci sottovalutassero. Vorrei dire a Luis Enrique che il Barcellona è la squadra dei miei sogni e che qui voglio vincere e raggiungere il massimo. Non so dove sarò la prossima stagione, ma la mia priorità è rimanere“.
Martina Montoya a “Cadena Ser”.
Chi??? Montoya? Er Pilota!! Aaaaaa….si si mo me ricordo!
vuoi rimanere al barcellona? accontentato! ma sei tu ke fai il favore a noi!
parla,parla, ke domani bojan è un giocatore della roma
Questo ha parlato 2 volte della Roma, ma gli sputerei in testa 1000 volte.
MA KI T’ SAP!??!?!?! 😯
AO’ ‘A FINITE DE CANCELLAMME TUTTI I MESSAGGI?
E rimani, bello… io, nel frattempo, cercherò il modo più indolore di suicidarmi! Ahahaha! Ma che vuole questo??? 😈
Su non siamo ipocriti, ad oggi per questo giovane calciatore è meglio il Barcellona B della Roma…chiediamoci pure perchè…il Barca è la squadra più forte che c’è in circolazione e ci sta che questo aspiri ad arrivare in prima squadra. Noi dobbiamo ricostruirci, con i risultati, anche una credibilità internazionale, non tutti saranno felici di far parte di un progetto che sta nascendo, ma di sicuro vorranno venire da noi quando saremo una realtà consolidata. A quel punto saremo noi a scegliere e di Montoya ci saremo dimenticati da un bel pezzo…
Il fatto che tu voglia restare non significa che gli altri lo vogliano.
Cmq il discorso è facile… bojan ha davanti a se messi, villa e probabilmente anche sanchez. Risultato? poche probabilità di giocare, anche se è forte. Montoya davanti chi ha???? solamento un giocatore. Di sicuro ha piu probabilità di giocare.
Detto questo, a sentire bojan e il suo procuratore, la roma è una soluzione piu che gradita per lui. QUindi che cacchio vuole montoya???
Ma chi te conosce!!!
De Montoya conosco solo il pilota!!!!
tu sei una mezza calzetta e non meriti la ROMA !!!!!!!!!
o mio dio……..a Montoya sei simpatico quano n’emorroide infetta. Questo per quanto promettente sia ha l’arroganza de parla a anome suo e di altri 3 giocatori ( e dei loro agenti)…Ma ki c@zzo te credi de esse restatene a gioca la serie b spagnola che tanto ho la sensazione che il barça se compra qualcuno pe il ruolo che tu ricopri cosi finisci nel dimenticatoio e ce rimpiangerai. Secondo me Louis Enrique puo lavorare molto bene anche con Crescenzi che promette benissimo.
Crescenzi a questo se lo mangia….
Che c’entra Crescenzi con Montoya con Crescenzi??? Montoya è destro, Crescenzi sinistro.
Giusto era per far capire che sto buffone non ci serve
Io ho nominato Crescenzi come esempio… anche noi abbiamo un bel vivaio e quindi a farci snobbare cosi non dobbiamo starci….per quanto riguarda i ruoli trovo difficile che si possa parlare di “ruolo” riferendosi ad un 18enne….in età cosi giogvane sono molto duttili quindi non si puo pensare che uno come Crescenzi (sempre ad es.) non possa occupare entrambe le fascie se ci si mette di impegno ad allenarlo per riuscirci. 😉
Io mi ripeto:
secondo me oltre ad essere una potenzialità, quindi tutto da verificare, non mi pari nemmeno intelligente. In più c’è pure l’arroganza… davvero un mix di autentica idiozia.
Il mio augurio è che tu rimanga al barcellona b, che mi sembra un’ottima soluzione per le tue aspirazioni di sere b
Hai ragione…uno che preferisce giocare nel barca b invece di venire a Roma e giocare titolare per me è un pazzo. al massimo farai 4 o 5 presenze in prima squadra ma se questa è la tua aspirazione…
Se gli dicono ” tu hai grandissime qualità e prossimamente sarai il dopo Daniel Alves….” è ovvio che aspira a quello! Non è scemo!
Il ragazzo sta lavorando su questo e se le cose gli andranno bene (futuro titolare nel Barcellona) avrà fatto benissimo!
Invece è molto più che scemo, a mio avviso…
ed è anche un codardo perché non parla in prima persona ma ha bisogno di mettere anche altri calciatori per dar forza al suo discorso… e questi altri calciatori possono essere elementi che interessano a noi o ad altre squadre. Se desideri fare una dischiarazione, assumitene le tue responsabilità senza inserire altri…
Inoltre sta ad ogno calciatore comprendere che l’acume, l’intelligenza in un mondo fatto di tanti soldi è saper ringraziare un grande club che ti corteggia e non “accusare” di essere mercificati…
ecco perché ancora una volta poco intelligente e poco scaltro.
Glie possono di e promette quello che te pare ma stai sicuro che per i prossimi due o tre anni se farà dieci presenze in prima squadra saranno pure assai…Allora io preferirei andare altrove
troppo acclamato sto barcellona … pure sti succhia latte ce devono fa’le prediche adesso!il fatto è che il resto del mondo calcistico lo permette.abbiamo capito che è la squadra da battere che i campioni del mondo sono loro.ma nn mi pare che dobbiamo impararare nulla da loro.dopotutto la spagna intesa come spagnoli a livello di nazionale nn era mai riuscita a vincere nulla fino ad un anno fa’inutile fare il paragone con l italia(seconda solo al brasile).da qualche lustro unvece la situazione è cambiata a livello di club xkè economicamente è peggiorata da noi ed è logico che forti societa’(ora tocca al barcellona)ne hanno aprofittato.devo ricordare a montoya che fino a 2 ore fa’si dettava legge in campo qui’in italia?che ci gustavamo campionati meglio dei mondiali stessi ogni anno?che i piu’grandi hanno fatto carte false x venire qui’?che siamo arrivati in finale nelle 3 competizioni europee con 3 squadre italiane tra le quali l atalanta?che giocatori come zico hanno accettato una squadra di meta’classifica pur di giocare nel campionato migliore del mondo?…troppo ce ne sarebbe ancora!..e nn stiamo tanto male neanche ora..tempo al tempo!loro so marziani ma l altr anno come caxxo hanno fatto ad uscire dalla champion con una squadra che quest anno l ha presa a pallonate lo schalke 04?(nei quarti)?!!er troppo stroppia e noi avemo gia’pagato..avanti er prossimo!!
ma su.c.chia latte è una parola da censurare? nn la usero’piu’allora!!
Restaci ma chi te vole !!!
Alla Roma serve un terzino destro forte, è prioritario, più che sulla fascia sinistra! Si parla di Clichy (a quel punto Riise fa panca?) e sulla fascia opposta confidiamo ancora su Cassetti e Rosi? Che fine ha fatto Van Der Viel? Potrebbe essere che Sabatini voli ad Amsterdam non (solo) per Stekelemburg…
Marco Cassetti un altro anno di enorme livello te lo fa…poi devi prenderne un altro al posto di Rosi (che se vuol rimanere deve imparare a giocare centrocampista esterno perchè dietro è scandaloso)
Cassetti?…noi abbiamo da cambiare quasi tutta la difesa…a destra Van der Wield con Cassetti in panca (per me Rosi può partire anche a titolo definitivo) e a sinistra Clichy e Crescenzi come alternativa…
Mica ho detto che non voglio Vand Der Wiel leggi bene 😉 poi devi prenderne un altro al posto di Rosi che significa secondo te?
Se dici che un altro anno alla grande lo fa per me vuol dire che lo metti tra i titolari…
No voglio dire che è una riserva di lusso
Se si prende Van der Wiel e Cassetti fa la riserva (esempio) nessuno deve sostituire Rosi…
Cmnq concordo con Santiago! Van der wiel (cassetti) – Clichy (crescenzi) andrebbe benissimo!
A prescindere dai nomi, in termini numerici i terzini devono essere minimo due, titolare e riserva. In ogni caso Rosi è il designato ad andar via e essere, sempre in termini numerici, rimpiazzato, che arrivi il Van Der Wiel di turno o no. Credo sia questo che intendesse Gigio85. E condivido. Ciò non vuol dire mettere Cassetti tra i titolari, per quanto anch’io abbia molta stima di lui e credo che un’altra buona stagione possa farla. Già quest’anno nessuno si aspettava che alla fine contasse 43 presenze tra campionato e coppe e risultasse, quanto a minuti effettivi giocati, il secondo più utilizzato. Un po’ per mancanza di alternative, ed io confidavo molto sul ritorno da Siena di Rosi (delusione), un po’ per costanza di rendimento e affidabilità, credo siano numeri meritati.
Montoya lo conosco poco, credo comunque non sarà lui a venire a Roma. Se ne parla un gran bene però (certo, se abbassasse un pochino la cresta, sarebbe meglio). Io sogno sempre Van Der Wiel. Con lui e Cassetti saremo in una botte di ferro. Gira anche il nome di Johnson. Tra l’altro se non sbaglio potrebbe giocare anche dall’altra parte.
Spero che in questa girandola di nomi ci sia qualcosa di vero.
Temo che il problema più grosso sia l’altra fascia, che Riise rimanga o no.
La penso come te
E aggiungo anche un centrale di spessore…io di burdisso e juan viste come son andate le cose l’anno scorso non mi fido. Dico Rolando titolare e al suo fianco uno tra juan e burdisso
Di centrali ne servono 2 non 1.. 🙂
Si gigio…ma ci vuole praticamente un potenziale titolare…
rimani pure a pulire la panchina al barca
A me personalmente non fa differenza.
Però una cosa la devo dire….se quest ultimo avesse detto “Giocare nella Roma sarebbe bellissimo” a quest ora tutti i commenti erano positivi…..con commenti esaltanti che ogni volta leggiamo ad un giocatore quasi vicino alla Roma!
Se viene o non viene…per me è uguale…però una cosa che va riconosciuta al giocatore…è il fatto che ha carattere ed è deciso!
Non inserirmi tra i “tutti”, alla notizia di un probabile acquisto di montoya giorni fa dissi che spendere soldi per uno che gioca nel Barcellona B senza esperienza nè di A nè di un campionato competitivo non avrebbe avuto senso e che ne lui, nè soriano c’avrebbero fatto fare il salto di qualità!
solo una paro caro montoja: BOJAN!
ma magari non arrivi…fai ride come giocatore e come uomo….chi te credi de esse dio…sto discorso lo po fa bojan che ha i numeri non te ke hai giocato titolare nel barcellona B…E poi l’importante e’ che arriva Bojan e magari anche Thiago Alcantara…
Riky tra lui e te…quello che fai ride sei te! come fai a giudicarlo come persona (come uomo no visto che è un ragazzo del 91) se lo conosci solo di nome??!
solo perchè ha espresso in maniera chiara e decisa il fatto che il Barcellona è la sua priorità….allora fa ridere???
“Accettiamo” questo “2 di picche” e guardiamo benissimo altrove!! non cè problema! se poi da adesso lo commentate male solo perchè vuole restare al Barcellona (quando prima erano tutti commenti positivi perchè poteva venire) fate ridere voi….. 😐
ragazzi questo qui l’ho visto ieri in spagna ucraina, U21, è uno scandalo se arrivasse, peggio di motta, tutto offensivo, e non sa diffendere, ma proprio per niente,
dicevano che era come dani alves? si, lo può essere, ma vi assicuro che è una copia cinese taroccata..
un’altra cosa: sabatini ha detto che arriveranno giocatori da roma. di certo non intendeva la roma primavera,, e quindi impariamo un po a guardare in alto… è finita l’era pradè…. si vede che ci siamo abituati male!
La Roma primavera ha giocatori che ti invidia mezzo mondo a cominciare da Caprari e Florenzi…
a bello,devi capire che l’importante e’ che viene Bojan da noi!! 😆
E stai li ciao!!!!!