Sky Sport : Sabatini in viaggio per incontrare Deschamps e Luis Enrique

Secondo quanto riporta Sky Sport, Sabatini sarebbe già in viaggio per incontrare l’allenatore del Marsiglia Deschamps e l’ormai ex-allenatore del Barçelona B Luis Enrique.

Nelle prossime ore dunque si attendono sviluppi su chi sarà il nuovo allenatore giallorosso.

Luis Enrique resta comunque il favorito, ma Sabatini vuole sentire anche Deschamps per tenere una aperta una possibilità in caso di intoppi con l’allenatore asturiano.

Condividi l'articolo:

66 commenti su “Sky Sport : Sabatini in viaggio per incontrare Deschamps e Luis Enrique”

  1. 2 cose per ora mi hanno fatto piacere…

    1) Di benedetto che vuole vederci chiaro sui diritti tv e sulle scelte fatte dalla ex società

    2) Sabatini che alza la voce per accelrare i tempi

    Queste cose mi lasciano ben sperare. La vecchia dirigenza era tutta pappa e ciccia con tutti…. questi nuovi sembrano essere pronti a vedersela con tutti (come franco sensi).

    Rispondi
  2. Parto dal presupposto che secondo me, anche per scaramanzia, Lamela va al napoli. Il campionato argentino non è finito giusto? Quindi sicuramente non esce la notizia ufficiale per non destabilzare l’ambiente… Sicuramente la trattativa con la squadra italiana che lo prenderà è conclusa. Sabatini ha parlato sia con Lamela che col padre, giusto? Secondo me per quest’ultimo punto viene alla Roma.
    P.S. Mettete a confronto le dichiarazioni di Sabatini di ieri e di LAmela di oggi: “PER ORA NON POSSO PARLARE”. Quindi deduco che stanno aspettando qualcosa o qualcuno per annunciare la notizia… Chi DiBenedetto (potrebbe essere????)- Il Napoli invece cosa sta aspettando???(De pijallo n’culo???!!!! 😆 ) Spero si capisca…non voglio che il napoli ci freghi un futuro fuoriclasse!!!

    Rispondi
    • Mi sono dimenticato…alla sesta riga:ricordate le dichiarazioni del padre?
      Per Lamela ROMA sarebbe una piazza ecezionale

      Rispondi
      • Dipende se vende Hamsik o Lavezzi…
        MA io pensso che se fosse del Napoli
        lo potrebbe già annunciare no???
        Invece il fatto che non PUO’ essere annunciato mi fa pensare alla Roma
        perchè nemmeno Sabatini può essere
        annunciato…quindi sono nela stessa situazione…devono aspettare
        l’ufficialità del passaggio di
        proprietà o non so cosa…

      • salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto, lieto di far parte di questa famiglia;
        finite le presentazioni, piu del napoli che credo ha fatto solo un sondaggio per lamela, non so voi ma sò preoccupato dal milan visto che galliani sta sul giocatore da st inverno e sto mister x d allegri purtroppo coincide proprio co Lamela…. spero vivamente di esse smentito, speramo bene
        Forza Roma

    • La Redazione di AreaNapoli.it ha contattato in esclusiva l’ex attaccante e grande esperto di mercato di sudamaricano, Josè Alberti.

      Salve mister, si parla tanto di Erik Lamela, ci può descrivere questo talento argentino?

      “Erik Lamela è un giocatore di 19 anni di grande talento, sta giocando molto bene nel River Plate. E’ un talento naturale. Venti giorni fa sono stato in Argentina e posso rivelare che Sabatini, neo DS della Roma, dopo aver parlato con Passarrella, ha stipulato un accordo con il padre del giocatore per i prossimi 5 anni. La Roma – rivela Alberti ad AreaNapoli.it – al momento ha la priorità sul giocatore, proprio per via questo di questo accordo che c’è con il padre del giocatore. Se la Roma vuole prenderlo sarà suo. Ora negli ultimi giorni il quotidiano OLE’ ha rilanciato anche un interesse del Napoli, vediamo se anche il club azzurro si inserirà nella trattativa. Sul giocatore ci sono anche diverse squadre europee quali il Porto e due squadre spagnole. E’ un talento di grande avvenire, ma come tutti i giocatori argentini non sarà facile adattarsi subito al calcio europeo, sono tanti gli argentini che hanno patito i primi mesi in Italia. Qualora dovesse arrivare in Italia avrà bisogno sicuramente di un po’ di tempo di ambientamento”.

      Rispondi
  3. Magari alla Roma venisse accostato ogni giorno solo un giocatore per ruolo. Ne vengono accostati addirittura due, prima due portieri e ora due allenatori. Si vocifera che la Roma nel nuovo stadio avrà due panchine. 😆 L’unica cosa che mi conforta è che almeno un nome è certo: Sabatini!

    Rispondi
    • Ora mi sono accorto che nella descrizione ci calza a pennello Andrea Lazzari, da sempre pupillo di Allegri. Quindi dico solo una cosa, chi se ne frega del Milan e del Napoli, io sono convinto che Lamela sia della Roma.

      Rispondi
      • E poi è molto facile che stesse parlando di Boban e i giornalisti hanno trascritto male, o si è fatto capire male apposta, per depistare la stampa. Come ha detto qualcuno in altri siti.

      • Ora mi sono accorto che nella descrizione rientra pure lo stesso Allegri. XDXDXDXDXDXD
        Morale della favola, aspettiamo, quel che sarà, sarà. 😉

  4. AL DI LA’ DI QUELLO CHE SARA’ IO PERSONALMENTE FAREI UN GRANDE APPLAUSO A QUESTA PERSONA CHE SI PUO’ CHIAMARE DAVVERO DIRETTORE SPORTIVO E’ DA TANTO TEMPO CHE NON VEDEVO LAVORARE SERIAMENTE PER L’A.S.ROMA CHE NUN SE DICA’ CHE ALMENO NUN C’HA’ PROVATO A FARE IL BENE DELLA NOSTRA SQUADRA PERSONALMENTE ASPETTO FIDUCIOSO LE SUE MOSSE 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Ultimissa:
    Erik Lamela, dalla sua pagina ufficiali di facebook, ha annunciato ” lascierò il River per una squadra italiana”.
    Ora il messaggio pare non essere ancora stato cancellato dalla bacheca e le squadre italiane sono due, Roma e Napoli……

    Rispondi
    • Allegri ieri ha detto che al Milan arriverò di sicuro un giocatore alto 1,83 , dotato fisicamente, dagli ottimi piedi.
      Zio fester parla di una mezz’ala….

      Ecco fatto….Lamela va al Milan …. non facciamoci prendere in giro.

      Rispondi
      • Orcooo questa cosa di Allegri non l’avevo sentita..
        dai dai ci sarà pur qualcun’altro altro 1.83 dotato fisicamente e dagli ottimi piedi :mrgreen:

        Però di contro alla conferenza stampa che per bocca di Sabatini sarà a pochissimi giorni, verranno ufficializzati 2 acquisti più l’allenatore( o anche 1 acquisto e l’allenatore) e il NOSTRO VERO DS (altro che Perdè) di sicuro non ha fatto un viaggio a vuoto 😉

      • spero sia come dici tu ma il Milan lavora sempre sottotraccia ( stavolta manco troppo) e non sbandiera mai intenzioni d’acquisto.

      • A sky dicono che non è Lamela ma uno belga, il numero 10 del Belgio adesso non mi ricordo il nome

      • Lamela non è una mezz’ala, dalla descrizione sembra più Hamsik, altri giocatori non mi vengono in mente. Ma conoscendo Galliani non credo sia un nome uscito sui giornali.

      • Lore’, te l’ho gia’ detto…la domanda che mi pongo e’ un’altra…Bigon e’ andato a trattare con il River? No. Difficile che sia il Napoli, almeno che non abbiano incaricato qualche emissario…ma penso che per un giocatore cosi’ importante, si sarebbe mosso Bigon stesso.
        Sabatini ha parlato con l’agente, con il River e con il padre (cosa fondamentale). L’incognita e’ il Milan: ha aperto e chiuso una trattativa in meno di 48 ore?

      • Con Galliani mai dire mai, però credo che il pelato abbia in mente altro da regalare ai tifosi, anche perché in attacco stanno a posto, è il centrocampo che devono sistemare.

      • Matteo quante vorrei che le tue parole corrispondessero alla realtà xD
        Anche perchè va bene tutto ma farsi soffiare un giocatore dal NAPOLI proprio no.. una mezza squadretta che ha avuto l’anno incredibilmente favorevole.. basta guardare che difesa ha! P.Cannavaro, Zuniga, GRAVA, Campagnaro -.-

    • SECONDO ME L’ABBIAMO PERSO…!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

      Rispondi
  6. c’è qualcosa che non va….c’è un sito (forzaromainfo) che dice che sabatini è volato in francia, n’altro sito (romagiallorossa) che dice che è volato in spagna, ovviamente per deschamps e luis enrique. come so affidabili sti siti 😀 intanto sky (che aveva preso poco tempo prima na toppa tremenda co julio cesar) dice che ancelotti ha rifiutato il west ham, ipotizzando per i QPR, i quali hanno però smentito qualche giorno fa….chissà se c’è ancora qualche speranza e che sabatini non sia volato proprio in inghilterra….

    Rispondi
  7. SPERIAMO KE FACCIA VELOCE XK POI CI SARA MLT DA FARE A LIVELLO DI CALCIOMERCATO(qllo dei giocatori)…!!!!
    CMQ IO CONTINUO A PREFERIRE DESCHAMPS..!!!!

    Rispondi
    • giarda io al dire il vero preferisco luise enrique in fondo le grandi basi del barca vengono propio da lui e questo mi fa ben sperare..

      Rispondi
      • si ma una piazza cm roma potrebbe distruggere kiunque…. xo speriamo bn…ank xk lo ha consigliato pep guardiola…!!!!!!

      • E’ vero, è stato consigliato da Pep, però io preferirei un’allenatore che conosca già il calcio italiano; ma soprattutto che abbia già esperienza a buoni livelli. Quindi tra i due preferirei Deschamps, che è pure giovane!

      • mmmmmm ricordiamoci che luis enrique con il barca b non poteva salire in A perche seno gia giocherebbe nel massimo campionato spagnolo da almeno 3 anni…se pep andava via era lui il suo successore al barca,lui vuole nuove esperienze perche allenare la serie minore gli sta stretto….io sinceramente lo preferisco anche perche ho visto giocare piu di una volta il barca b ed e un piacere per gli occhi e il cuore…

Lascia un commento