Totti: “Non ho dolore, posso uscire dal momento no”

«La condizione penso di trovarla solo giocando. Il ginocchio dopo il match contro l’Inter non si è gonfiato. Non ho dolore. Poi valuterà l’allenatore». Contro il Chelsea nel terzo turno di Champions, Francesco Totti vuole esserci. Dopo la sconfitta per 4-0 con l’Inter, il capitano della Roma ha sete di rivincita e vuole cercarla allo Stamford Bridge. «Con l’Inter c’è stata anche parecchia sfortuna, ma è soprattutto colpa nostra- dice ancora Totti- Non riusciamo a fare risultato. E ce lo portiamo dietro per colpa nostra. Sono convinto che potremo uscire ancora dal momento negativo». Contro i Blues, il numero 10 giallorosso dovrebbe giocare dall’inizio, come già fatto nel posticipo di domenica sera. «Scendo in campo per fare il massimo. Tutti vorrebbero fare bene in questa competizione. Ma ce la metteremo tutta per noi e per i tifosi». Fisico permettendo. «Sono rientrato quando ero pronto- racconta- Ho fatto tutti controlli con il dottor Mariani. Tre mesi e mezzo dopo l’infortunio, prima di Frosinone, il ginocchio era perfetto. In Supercoppa ho avuto una piccola distorsione alla caviglia e riprendendo a lavorare sul campo ho avuto problemi al tendine rotuleo. Può accadere a tutti. Però si diceva che avevo recuperato prima del dovuto: non è vero. Ho rispettato le mie tappe. L’età non conta. Soprattutto quando stai quasi per finire la carriera, si può gestire meglio. Ho la testa sulle spalle e penso di aver fatto la cosa giusta». Certo è che la Roma con Totti in campo al massimo della forma avrebbe un’arma in più per rimediare al momento negativo in campionato. «La preoccupazione c’è perchè non noi ci aspettavamo una classifica di questo genere- ha concluso- La squadra è forte e competitiva. Risaliremo il prima possibile. I nostri obiettivi sono altri, cercheremo di centrarli».

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Totti: “Non ho dolore, posso uscire dal momento no””

  1. Inizio a pregare ora, o stasera quando inizia la partita?? Arthur in porta no, vi prego… se volete mi offro PORTIERE VOLONTARIO, senza neanche essere pagato… ma Arthur no… :9: :9: :9:

    Rispondi
  2. probabilmente doni giocherà…gli faranno un infiltrazione al ginocchio come contro il palermo…speriamo bene…ma possibile che capitano tutte a noi?

    Rispondi
  3. è appena venuto mio padre k m ha riferito k s sn ftti male pizarro e doni…è vero qndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arthur in porta…uhhh dio dio dio….. :9:
    spero k nella notte un santo caritatevole faccia il miracolo…almeno a doni…VII PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :25:

    Rispondi
  4. ma vi rendete conto che per uno come arthur gli avemo dato curci che ora è il terzo portiere della nazionale?? e ci hanno pure rifilato quel fenomeno di loria, il siena a st’estate nn gli è parso vero

    Rispondi
  5. perche se ce sta doni dovemo sta tranquilli? eeeeeeeeeeeeeeeeeee me fate ride, domani è un miracolo se perdi solo di 2 gol di scarto ……………… non cè partità……..mo in 2 giorni la roma risolve tutti i problemi? ma siate ottimisti so 3 mesi che ce piano per il culo basta nooooooooooooooooooo

    Rispondi
  6. Mi kor[quote comment=”34467″]Non ci credo : sul Corriere della Sera ho letto ke Pizarro e Tonetto nn ce la fanno x il Chelsea m kosa ankora + grave e qst è proprio gravissima : Doni durante una parata ha avuto 1 distorsione e nn è detto ke ce la farà x il Chelsea . Vi rendete konto giokare kontro il Chelsea con Artur???????????????????????????[/quote]

    mi korreggo : sul Corriere dello Sport

    Rispondi
  7. Non ci credo : sul Corriere della Sera ho letto ke Pizarro e Tonetto nn ce la fanno x il Chelsea m kosa ankora + grave e qst è proprio gravissima : Doni durante una parata ha avuto 1 distorsione e nn è detto ke ce la farà x il Chelsea . Vi rendete konto giokare kontro il Chelsea con Artur???????????????????????????

    Rispondi

Lascia un commento