Spalletti: “Dobbiamo battere prima i problemi poi il Chelsea”

«Più che il Chelsea, dobbiamo fare attenzione a combattere le nostre difficoltà. I nostri nemici sono le nostre difficoltà». Luciano Spalletti chiede una reazione alla sua Roma, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Inter. Domani, a Londra, i giallorossi saranno impegnati nella terza giornata del Girone E di Champions League. Con 3 punti, la Roma è ad una lunghezza dalla coppia formata da Chelsea e Cluji. «Sappiamo quali sono i nostri problemi. Dobbiamo metterli a fuoco e superarli», dice Spalletti alla vigilia della partita sul campo dei blues. La formazione londinese èi «uno dei club più importanti al mondo e ha uno degli allenatori tra i più grandi al mondo». La Roma non dovrà concedere spazi. «Dobbiamo fare attenzione all’equilibrio», dice Spalletti. «Dobbiamo scendere in campo con tanta voglia di lottare. Dobbiamo combattere e recuperare più palloni possibili», aggiunge. Le scelte dell’allenatore rischiano di essere influenzate dai problemi di alcuni giocatori. «Perrotta ha dolore alle ossa ma non febbre, bisogna vedere», dice il tecnico riferendosi al centrocampista. Da verificare anche le condizioni di Juan. «Dobbiamo verificare in allenamento», risponde Spalletti. «Farò attenzione a fare le scelte».

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Spalletti: “Dobbiamo battere prima i problemi poi il Chelsea””

  1. hahahah se nn c’è nemmeno doni…credo k pox anke eviatre d entrare in campo…arthur sarebbe il colmo…A PALLONATE CE PRENDONOOOO!!!!!! vabè… :18:

    Rispondi
  2. gio perche se ce sta doni dovemo sta tranquilli? eeeeeeeeeeeeeeeeeee me fate ride, domani è un miracolo se perdi solo di 2 gol di scarto ……………… non cè partità……..mo in 2 giorni la roma risolve tutti i problemi? ma siate ottimisti so 3 mesi che ce piano per il culo basta nooooooooooooooooooo

    Rispondi
  3. ragà io c’ho una paura…forse domani non c’è Doni ke si è infortunato in allenamento….che sarà lo sconosciuto Artur domani a difendere la nostra porta contro un Chelsea in forma strepitosa??? ragà…certo ke proprio a noi la sfiga quando ce se impunta…ce le fa scontare tutte…DAJE ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento