Ag. Mancini: “Ne Roma e Juventus lo hanno contattato”

«Nessuno lo ha chiamato, se non alcune società che non sono a livello competitivo per arrivare alla Champions League, per intenderci». Giorgio De Giorgis, agente di Roberto Mancini, ha smentito all’emittente romana Radio Radio che il tecnico di Jesi possa andare alla Juve o alla Roma. «Lui pensa, sì, che ci siano cinque-sei squadre che gli piacerebbero, ma per il momento queste proposte non sono affatto arrivate- ha detto De Giorgis-. Adesso è in Inghilterra a fare una full immersion di inglese». «Sì, andrà a vedere la Roma, se troverà i biglietti…». «Ma sì, a lui piacerebbe magari allenare la Roma o la Juventus, per dire, ma queste proposte non sono arrivate». «Lui non ne fa una questione di soldi, ma di programmi. Quando era alla Lazio aveva un contratto pluriennale e importante e andando all’Inter il primo anno ci aveva anche rimesso dei soldi». «La Juventus? Non c’è niente di vero. Non so queste indiscrezioni da dove possano uscire. Non c’è niente di vero. La dirigenza della Juve è estremamente corretta nei rapporti e credo che andranno avanti con l’allenatore che hanno. Lui non ha alcuna preclusione per la Juve, ma non ha preso in considerazione questa opportunità perchè non ha alcun fondamento, così come il discorso della Roma e del Manchester City». «La Roma? È assurdo che si metta a cambiare l’allenatore». «Adesso Roberto è ancora sotto contratto con l’Inter e lo stipendio arriva regolarmente. Da parte dell’Inter non c’è voglia di risolvere il contratto, da parte di Roberto un pò meno… Nel momento in cui ci sarà un’opportunità è chiaro che le cose si potranno accelerare». «È vero che lui ha parlato molto, ma perchè si è sentito chiamato in causa: forse avrebbe potuto lasciare queste cose al presidente Moratti o a Branca».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ag. Mancini: “Ne Roma e Juventus lo hanno contattato””

  1. [quote comment=”34461″]ma infatti noi abbiamo un ottimo allenatore che ha un eccellente schema di gioco,bisogna rinforzare la squadra.il problema è la societa.[/quote]

    esatto dantes…e dopo 2 anni che con una rosa non eccellente ci ha portato tra le migliori 8..qualche nome scelto da lui…forse gli andava dato a questo allenatore….ma va ringraziato che ancora non ha mandato affanculo tutti…ma in pochi lo vedono questo!

    Rispondi
  2. mancini mi pare che con la fiorentina sia finito dritto dritto in b, ammazza che vincente, l’unico che riusciva a far diventare scarsa una squadra come l’inter

    Rispondi
  3. [quote comment=”34432″]Guardate che anche a me è antipatico, però è un vincente, e su questo niente da dire!
    ora a noi servirebbero un po’ di compattezza difensiva e un po’ più di copertura, visto che prendiamo troppi troppi gol[/quote]

    ma io spero che stai scherzando ????????

    Vincente con chi ?…con 30 nazionali ?…..

    la rosa che ha utilizzato nell’inter…e molto molto molto più forte della nostra rosa….
    eppure la sua squadra stava per perdere lo scudetto….e se non si fossero messi gli arbitri di mezzo lo avrebbe perso…

    e lo chiami vincente se vinci con una rosa che in italia non ha nessuno ?…..

    IO DI CERTO NO…

    dagli a spalletti dei ricambi….
    dagli a spalletti tutti quegli esterni…
    dagli a spalletti giocatori così…

    e VEDIAMO SE VINCE

    Rispondi
  4. [quote comment=”34446″]….a ragaaaaa….ma ancora non vi entra in testa che finchè avremo questa presidenza..non andremo oltre quello che abbiamo fatto in questi due anni?!?!?!…..mancano le risorse!!!!…e se quest’anno non andiamo in champions….altro che campagni acquisti…ce sta la campagna cessioni!!!!
    mettetevi questo in testa!!!..quindi sperate che un giorno arrivi uno con tanti soldi e si compri la roma!!![/quote]

    parole sante.

    basta illusioni,
    l’unica è fare con quello che abbiamo,
    sperando in tempi migliori.
    Contestazioni alla società sono inutili,
    ai giocatori premature,
    a Spalletti inutili, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire….
    stiamo vicino alla squadra che amiamo,
    in attesa di tempi migliori,
    il campionato non lo vinciamo, ma è ancora molto lungo,
    e finire in zona champion non è cosi’ impossibile,
    dobbiamo ricompattare tutto,
    e assolutamente qualificarci nel girone,
    poi dopo natale, molto si rimetterà a posto.

    Rispondi
  5. ….a ragaaaaa….ma ancora non vi entra in testa che finchè avremo questa presidenza..non andremo oltre quello che abbiamo fatto in questi due anni?!?!?!…..mancano le risorse!!!!…e se quest’anno non andiamo in champions….altro che campagni acquisti…ce sta la campagna cessioni!!!!
    mettetevi questo in testa!!!..quindi sperate che un giorno arrivi uno con tanti soldi e si compri la roma!!!

    Rispondi
  6. se bisogna cambiare allenatore mancini sarebbe un chiaro masseggio delle intenzioni di magari un altretanto nuova societa.come sarebbe un altro masseggio prendere cosmi,poi per la simpatia si puo discutere ma in separata sede magari al cinema,il calcio la roma sono tuttaltra cosa :26:

    Rispondi
  7. Guardate che anche a me è antipatico, però è un vincente, e su questo niente da dire!
    ora a noi servirebbero un po’ di compattezza difensiva e un po’ più di copertura, visto che prendiamo troppi troppi gol

    Rispondi
  8. che cambia fra la serie B con Spalletti e la serie B con Mancini?
    Nulla quindi tanto vale che ci teniamo il pelato che almeno è pure simpatico!

    Rispondi
  9. l’anticalcio….mamma mia solo la sua faccia a pensare che potrebbe venire me mette i brividi!!!…..neanche l’ipotesi perfavore!!

    Rispondi

Lascia un commento