Baldini a Londra decide l’organigramma

Come riporta Il Tempo, Baldini a Londra tra oggi e domani dovrebbe incontrare un avvocato di Thomas DiBenedetto per definire appunto l’organigramma della nuova società. Il futuro dg della Roma deve però ancora liberarsi dall’Inghilterra e questo potrebbe far slittare il suo arrivo intorno al mese di ottobre. Non è ancora detto però che possa liberarsi già durante l’estate. In ogni caso il suo ruolo nella società non sarebbe in discussione come quello di Sabatini, in attesa della fine della stagione, o come quello di Claudio Fenucci che dovrebbe ricoprire il ruolo di amministratore delegato.

Oltre all’organigramma societario bisogna far luce anche sulla squadra che andrà a giocarsi le sue chance in campo nella prossima stagione. Partendo dalla panchina la società si sta guardando intorno, con uno sguardo al lavoro di Montella che si gioca le sue chance di riconferma. Per quanto riguarda i giocatori, c’è da decidere il destino di De Rossi che ha il contratto in scadenza, decidere se tenere Vucinic, trovare una squadra a Menez (ormai vicinissimo alla partenza) e c’è da muoversi il prima possibile sul mercato. Vagner Love intanto brucia le tappe : “Mi piacerebbe giocare nella Roma.”


Condividi l'articolo:

68 commenti su “Baldini a Londra decide l’organigramma”

  1. ragazzi, avete memoria corta.. con baldini chiacchierone per ritorsione abbiamo passato una stagione terribile con uno squadrone.. rigori contro, espulsioni.. baldini facesse il suo mestiere in silenzio e non sfottesse il can che dorme.. forza roma, ma lavoriamo sul campo

    Rispondi
  2. Montella 21 punti in 11 partite, media 1,9 con lo spogliatoio più difficile. Vabbè che ha messo Doni, ma dubito che qualsiasi altro allenatore a 500.000 euro avrebbe fatto altrettanti punti.

    Ma perché mai dovremmo riconfermarlo, possibile che l’anno prossimo non abbiamo da spendere più della bazzecola di 500.000 euro (o poco più in ipotesi di aumento a Montella) e comprarci un allenatore affermato? Io non voglio crederci che non possiamo spendere di più! Perché devo leggere ste notizie? Io spero che non si avvereranno. A prescindere dal giudizio su Montella, il suo vantaggio sarebbe quello di costare poco, e il risparmio non va bene!

    E poi ci rimetterebbe anche Montella, che ancora non si è bruciato e se va via subito ha una media punti che è un buon curriculum per un’altra squadra di Serie A o B e magari ha successo, mentre se rimane non so che fine fa dopo la Roma, temo che si brucerebbe la carriera e mi dispiacerebbe per colui che fece poker alla Lazzie!

    Rispondi
  3. salve…basta con propaganda….quale che se succede oggi a la Roma con letera di DiBenedetto scrita a la Rosella Sensi e una vergonia…chi e questo uomo,poveracio,oggi no e lui presidente e dimonstra una crasa mancanza di rispeto a la Roma,famiglia Sensi e noi tifosi romanisti…questo processo di vendita deve finire imediatamente e una vergonia…chi sono questi americani?chi e dentro?po esere un semplice fondo di speculatori dal mondo di finazia… io non mi fido in uominidi questo tipo…
    mi fa ****** banca Unicredit che ha scenso in spogliatoglio di Roma per metere a posto le cose prima di demisioni di Ranieri,voi vi ricordate?? questo fato e una anteprima in tutto mondo di calcio…vergonia….tutte queste cose dimonstra che Roma e in deriva e senza capo che comanda o po decidere…

    io da questi americani aspeto fati nun ca.zz.i di letere

    Rispondi
  4. ULTIM’ORA!! Montella non sarebbe piaciuto come allenatore quindi si sarebbe deciso di vendere Borriello e di mettere Montella nella rosa!! Sinceramente sarebbe molto meglio così

    Rispondi
  5. salve…basta con propaganda….quale che se succede oggi a la Roma con letera di DiBenedetto scrita a la Rosella Sensi e una vergonia…chi e questo uomo,poveracio,oggi no e lui presidente e dimonstra una crasa mancanza di rispeto a la Roma,famiglia Sensi e noi tifosi romanisti…questo processo di vendita deve finire imediatamente e una vergonia…chi sono questi americani?chi e dentro?po esere un semplice fondo di speculatori dal mondo di finazia… io non mi fido in uominidi questo tipo…
    mi fa schifo banca Unicredit che ha scenso in spogliatoglio di Roma per metere a posto le cose prima di demisioni di Ranieri,voi vi ricordate?? questo fato e una anteprima in tutto mondo di calcio…vergonia….tutte queste cose dimonstra che Roma e in deriva e senza capo che comanda o po decidere…

    io da questi americani aspeto fati nun ca.zz.i di letere

    Rispondi
    • Mancanza di rispetto ad una persona che ha quasi fatto fallire la Roma e’ il minimo, vada via dai coglions a braccetto co Galliani li alla lega calcio.
      Me ricordo che quando Baldini e il grande Franco Sensi denunciavano il sistema corrotto neanche ce mettevano piede nei palazzi.

      Rispondi
      • capisco che Rosella e o.d.i.a.t.a,questo fato no mi interesa…mi interesa comme si comporta qu4esto poveracio di Benedetto e suoi partener di afari,chi si crede futuro presidente di Roma e vergonioso,capisci..lui profita per fare propaganda e capital di imagine e no mi piace…Roma e una squadra di calcio e no Reality Sow…

      • Cosmin la poveraccia e lei nun so l’americani, se nun pija la poltrona de la lega torna nell’anonimato e pe noi e’ na fortuna.

    • Cosmin, Di Benedetto e’ er prossimo presidente de sta squadra. Na lettera e’ er minimo che poteva fa, ar posto suo la pijavo a calci nculo, lei e tutta quella famija de papponi(non Franco).Stavamo sull’orlo der fallimento, c’avevamo debiti pure cor gelataro e come se nun bastasse continua a fa der tutto pe ostacola’ la proprieta’ nova. Basta, se deve scorda’ na volta pe tutte de la Roma. 😉

      Rispondi
      • si,ma oggi no e Di Benedetto presidente,in piu tutto questo proceso di vendita po finire male, 31 iuglio e dead line,e fino a 31 iuglio si po acadere molte cose..tutta questa incertezza no mi piace,tutta questa propaganda con miglialia di allenatori e calciatori che stavo venedo a la Roma e vergoniosa,capisci

    • gli unici fatti finora li ha fatti rosella sensi, 400 milioni di debito, regalato mexes a galliani, mancata cessione a soros nel 2008 e quadriennale a taddei……questi sono fatti! fan culo rosella!

      Rispondi
      • grande sorellarose… ti straquoto… zozzella ha mandato in fallimento la roma e c’è ancora gente ke la difende… roba da matti… per di più sta decidendo tutto lei sull’affitto del coni e sui diritti tv…
        ma qualcuno le ha dtt ke non è più il presidente della roma??? ma unicredit cosa fa invece di vigilare? zozzella vattene a leccare il c… a galliani ke solo quello puoi fare e vergognati di farti vedere ancora all’olimpico…

  6. Wagner Love gli piacerebbe tornare a giocare nella Roma…
    Si racconta che Baldini Sabatini DiBenedetto l’uomo ragno, superman e via dicendo dopo aver ascoltato le parole rilasciate dal brasiliano sono volati immediatamente in brasile, ma proprio nel momento della firma del contratto il giornalista del Tempo si sveglia dal suo sogno tutto sudato e dopo un attimo di smarrimento pensa fra se: “devo smetterla di mischiare la maria con l’alcol, poi succede che non mi ricordo niente da scrivere sul giornale…”

    Rispondi
  7. io vedo che ci riempiamo la bocca di bei nomi ma chi è quel matto che verrebbe alla roma lasciando il real o il barcellona o qualsiasi altra squadra di livello , in una squadra che nn si sa chi comanda , quanti direttori tecnici abbia , chi fa mercato quanti soldi ci sono . Ditemelo voi

    Rispondi
      • speriamo nn vorrei che si chiarisse quando le altre squadre hanno già fatto tutto è un anno che dura sta’ storia

      • phill ce voio crede insieme a te e a tutti quelli che tifano sta’ maglia intanto allegri se’ preso con zio fester e il nano malefico MEXES-TAIWO E NUN E’ POCO…..

      • Ma io so sicuro che gente come Sabatini e Baldini quanno se so accordati c’avevano gia tutti li contatti, tutte le persone ntesta. Nun so gente sprovveduta. Fatece sogna’ pure a noi. 😛

  8. io ancora non riesco a capi’ se sti giornalisti ce prendono per una massa de coglioni inesperti….. parlano de mercato-dirigenti-societa-e chi ce ne ha piu’ ce ne metta….. primo sabatini arriva solo quando prade’ e montali se levano dal cazzo… baldini idem troppi galli a canta’ a gente professionale come questa non gli piacciono intermediatori….. di benedetto prima de fine maggio non puo’ essere presidente e gia’ se sta’ a incazza’ pe’ le manovre zozze che rosella ancora nun finisce da fa’….. allora me domando io de che cazzo stamo a parla’? scusate lo sfogo non e’ da me ma ne sto’ a senti troppe fin quando non si definisce tutto nun poi ne compra’ ne vende nessuno perche’ co’ le chiacchere nun ce fai niente…. grazie a rosella noi semo ridiventati la rometta non il barcellona-real-mancester dove ognuno andrebbe a gioca’ dovemo ricostrui tutto daccapo triste realta’ ma veritiera 😥 percio’ fine alla fine de sto’ campionato fallimentare nun ce rompete piu’ le palle co ste’ minchiate pe mette er fumo all’occhi nostri semo tifosi mica scemi !!!!!!

    Rispondi
  9. Avete rotto tutti i coj.oni sputate il nome dell’allenatore del prossimo anno e poi cacciate via tutti i papponi e fate la campagna acquisti…se sentono solo caxxate…ma come si fa a voler confermare Montella??

    Rispondi
  10. OFF TOPIC….
    Ho bisogno di una persona che lavora nel campo del giornalismo che e’ disposta a scrivere un articolo su un giornale importante….per una cosa che mi e’ successa….

    Rispondi
  11. no ma cè da esse ottimisti, doni che ce minaccia de rimane fino alla fine della sua carriera, de rossi che speriamo saripia, borriello non se sa se rimane, mexes cia già salutato, perrotta e cassetti hanno rinnovato, babbei nun se scrolla più, pizarro gioca a seconda da simpatia dellallenatore, menez lo stanno abbrucia, rosi vabbè, burdisso forse rimane, vucinic lassamo perde, de allenatori nun se vede luce…ecc ecc….ammazza aò, c’è da annà ar circo massimo

    Rispondi
    • Ma pe Doni visto che vo rimane’ nposto je se po’ pure trova’, ce manca er lustra scarpini, chi ce rifa’ le righe der campo, chi pota l’arberi de Trigoria.

      Rispondi
  12. si ma tutto sto mistero x liberarsi dall inghilterra ..ma che l’hanno rapito!! e pure di benededtto che dice se inizia a vede’come funziona de queste parti?nn se doveva compra’casa a roma? nn dovrebbe comincia’a lavorare qua’senza doversi far sentire da 10000 km?..un po’di chiarezza credo che dovremmo iniziare ha pretenderla, dopo anni de tira e molla mesi e mesi x una o 100 firma che siano state!adesso largo al CONCRETO,AI FATTI,AL VERO!!!!

    Rispondi

Lascia un commento