Ultime da Trigoria

TrigoriaSotto un acquazzone Spalletti ha condotto il suo allenamento mattutino, segnali positivi da parte di Francesco Totti ma anche dal Peq Pizarro e da Tonetto.
Per questi il mister deciderà all’ultimo momento anche se il Capitano rispetto agli altri due sembra avvantaggiato per un posto addirittura da titolare.
Doni e Juan regolarmente presenti, dopo il viaggio di ritorno dal Brasile nelle prime ore della mattina, hanno svolto lavoro in palestra, per il difensore brasiliano allarme rientrato e quindi disponibile a dirigere la difesa domenica sera.
 
 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ultime da Trigoria”

  1. volevo dire anche, riflettiamo sul discorso della stampa contraria alla Roma, hanno diffuso notizie false sull’infortunio di Juan, dicendo che era uscito perchè si era fatto male col Brasile… e noi scemi a disperarci!
    Vogliamo stare più tranquilli e lasciar lavorare tranquillamente la squadra? Possibile che pensiamo di essere in mano a dei deficienti e non a professionisti?

    Rispondi
  2. E’ l’abbreviazione di Pequeno (non riesco a mettere la “n” appropriata, fai conto che si pronuncia PECHEGNO”, sarebbe a dire “piccolo”… è il soprannome che gli ha dato Spalletti dai tempi di Udine

    Rispondi

Lascia un commento