Vucinic: “Se battiamo l’Inter usciamo dalla crisi”

Vucinic"Se battiamo l’Inter, usciamo dalla crisi". Mirko Vucinic pensa all’imminente Italia-Montenegro, ma anche (e sopratutto) a Roma-Inter: "Per noi quella di domani è una partita importantissima, giochiamo contro i campioni del mondo e vogliamo fare bene. Cosa preferisco tra la vittoria contro l’Italia e i tre punti contro l’Inter? Voglio vincere tutte e due. Una vittoria contro l’Inter potrebbe farci uscire definitivamente da questo momento negativo. Domani nell’Italia non ci sarà Totti, ovviamente. Non devo essere io a spiegare l’importanza di Totti. E io ho la fortuna di allenarmi con lui tutti i giorni".

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Vucinic: “Se battiamo l’Inter usciamo dalla crisi””

  1. Sono sinceero : non kredo ke abbiamo poxxibilità di battere l’Inter xò poxxiamo smpre pareggiarci,rikordate ke in difesa se Juan nn ce la fa dovremo mettere De Rossi e Loria

    Rispondi
  2. beh volevo essere ironico e poco cattivo….cmq mica è detto che sia romanista……….io come nick potrei mettere abel balbo…..però non sono mica lui ma solo un millantatore

    Rispondi
  3. non è questione di età… non ho mai sentito un romanista, che abbia 10 o 70 anni, dire le BESTEMMIE che spara ROMANISTA1992… secondo me si dovrebbe chiamare LAZZIELE1992… perchè lo è!

    Rispondi
  4. romanista1992 sei troppo giovane per sapere quello che ha fatto francesco totti…..quando ha portato lo scudetto a roma eri veramente troppopiccolo…..non parlare di cose che non sai……

    Rispondi
  5. X TOP GUN MONTELLA: se fosse stato un Vucinic, un Perrotta o qualcun’altro infortunato per molto tempo sarebbe stato contestato, invece solo perchè si chiama Totti nessuno gli dice niente…questo non vuol dire essere romanisti…un vero tifoso deve dire le cose buone e quelle no di un giocatore…TOTTI E’ UNO COME GLI ALTRI…SE C’E’ UNO CHE NON VA’ MAI CRITICATO QUESTO E’ DE ROSSI NON TOTTI!!!!…(Totti poi è uno che si suda la maglia???…cammina nel campo anzichè correre)…la Roma ha bisogno di gladiatori non di ragazzine

    Rispondi
  6. quello di quest’anno è il classico campionato di transizione come il 2002/2003 e 2004/2005…tutto quello che riusciamo a ricavare può essere buono…

    Rispondi
  7. daje mirko…..tutti uniti contro l inter….
    su behrami..ma che ce famo stamo bene cosi..teniamoci i soldi per prenderne uno serio.
    un buon sostituo o titolare al posto di taddei potrebbe essere pepe.

    Rispondi
  8. Grande Mirkoooooooooooooooo!!! Forza Giallorossi!!!! Daje che li battemo…doppietta de Mirko…ve dirò…a me…er laziale nun me dispiace…che ha giocato nella Lazie non me frega nulla scusate. E’ molto simile a Taddei come caratteristiche…Behrami…perchè no? Redaziò…scusateme…ma le notizie de mercato m’enfiammano…

    Rispondi

Lascia un commento