Baptista lo vedremo presto in campo

L’obiettivo di Julio Baptista è tornare il prima possibile”, parole e musica del suo manager Herminio Menendez contattato telefonicamente da Laromasiamonoi.it. Dopo l’infortunio al retto femorale riscontrato circa due settimane fa, ecco arrivare la ricaduta a Siena con una lesione fibrillare al muscolo della coscia destra, che inizialmente hanno fatto pensare ad un periodo di stop piuttosto lungo. “Domani sicuramente potrò essere più preciso per il ritorno a Roma di Baptista – dice Menendez – Lui ora si sta curando in Brasile e sta cercando in tutti i modi di ritornare quanto prima. Sta lavorando sodo e devo dire che i tempi di recupero potrebbero ridursi notevolmente rispetto a quelli previsti”. Lo vedremo contro l’Inter? Non sarà così facile. Baptista ci proverà, ma l’intenzione dello staff medico giallorosso è quello di farlo tornare a pieno regime per la sfida di Champions contro il Chelsea. “Il giocatore è sereno – dice Menendez – gli fa piacere che i tifosi si preoccupino di lui. Si sta impegnando al massimo per cercare di tornare in fretta e dare il suo contributo alla squadra”. Con un Totti a mezzo servizio, con Vucinic non al cento per cento, uno come Baptista in Roma-Inter tra sei giorni farebbe comodo. Ma non bisogna assolutamente forzare i tempi di recupero. Le ultime vicissitudini in casa Roma insegnano…

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Baptista lo vedremo presto in campo”

  1. [quote comment=”33506″]ho come l’impressione che julio non si fidi dello staff medico della roma…e come dargli torto visto quanto sta accadendo ultimamente a roma…forse è meglio per noi che si cura in brasile….[/quote]
    non è questo…come è stato fatto in questi casi i giocatori vanno a curarsi in Brasile. I medici brasiliani che hanno un ottimo rapporto con i nostri si tengono in costante contatto con il nostro staff… tutto qui…

    Rispondi
  2. ho come l’impressione che julio non si fidi dello staff medico della roma…e come dargli torto visto quanto sta accadendo ultimamente a roma…forse è meglio per noi che si cura in brasile….

    Rispondi

Lascia un commento