Per Baptista un infortunio serio

Julio Baptista as romaL’infortunio di Julio Baptista è più grave del previsto. Il brasiliano, infortunatosi durante Siena-Roma di domenica scorsa, si è procurato una rottura fibrillare alla coscia destra, vale a dire una lesione muscolare di media rilevanza. Il giocatore in queste ore è in cura presso il centro Reffis, nel quale si allena il San Paolo. E vi rimarrà – secondo quanto scrive la stessa società brasiliana – una decina di giorni. Non è escluso tuttavia che, tra lunedì e martedì prossimi, il calciatore possa invece fare ritorno a Roma. Questa prassi – fa sapere lo staff medico della Roma – viene messa in atto perché quando un giocatore non sta bene, è buona norma tenerlo a riposo per un certo periodo. La Roma – si spiega da Trigoria – è in costante contatto con i medici della Nazionale brasiliana. E tra le due equipe mediche intercorre un ottimo rapporto. Il tempo di recupero dovrebbe aggirarsi attorno ai quindici giorni. Julio Baptista farà di tutto per tornare a disposizione per la gara contro il Chelsea, del 22 ottobre prossimo.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Per Baptista un infortunio serio”

  1. Scusa se te lo faccio notare Camilla ma cosa c’è da ridere?
    Qua c’è solo da piagne(SFIGA DI MERDA!!!),
    MA POSSIAMO E DOBBIAMO RIALZARE LA TESTA! La squadra deve tirare fuori gli attributi e le qualità che ha per tamponare sta sfilza INCREDIBILE di infortuni, ancora è tutta da scrivere la stagione!!!!

    DAJE ROMAAAAAAAAAA!

    Rispondi
  2. ahahah…io vedo mooolto lontana la finale di champions a roma….e fra poco vedremo moolto lontana anche la vetta della classifica…aiutati ke dio t aiuta…!!!!!!!Forza roma

    Rispondi
  3. ecco un altro infortunio…e non mi sembra che lui abbia fatto una vera preparazione con la Roma…visto che e arrivato molto tardi…questo si chiama sfiga!!

    Rispondi

Lascia un commento