Non ci siamo: Siena-Roma 1-0 altro capitombolo giallorosso

Dopo due vittorie consecutive (Atalanta e Bordeaux), la Roma si arrende a Siena. Per la prima volta nelle ultime 21 gare in campionato non trova la via del gol e come allora perde 1-0. E come allora i giustizieri vestono in bianconero, ma lo scorso 16 febbraio si trattava della Juve. Match winner della gara è Mario Frick, a segno al 46′ del primo tempo. Nella ripresa espulsi Mexes e Panucci: nel giro di otto minuti la Roma si ritrova in nove.

VUCINIC K.O. – Ancora orfana di Totti, la Roma si ritrova all’improvviso anche senza il suo vice: Vucinic infatti accusa un risentimento al ginocchio sinistro poco prima del via, e al suo posto Spalletti manda in campo Menez con Virga in panca. Nel Siena invece Giampaolo ha la fulminazione giusta: Calaiò in panca, Frick in campo, e l’attaccante nato in Liechtenstein lo premierà con il gol dell’1-0. Forse la novità obbligata spariglia le mosse giallorosse, forse il gioco aggressivo ma attento del Siena crea imprevisti ostacoli, forse la giornata poco felice di qualcuno, Cicinho su tutti, limita gli orizzonti della Roma. Sia come sia, è da subito una Roma un passo indietro rispetto a quella vista – e a tratti ammirata – contro l’Atalanta domenica scorsa.
FRICK VA A SEGNO – Del giocattolo di Spalletti funziona ben poco: non c’è gioco senza palla, manca la velocità, di sovrapposizioni e passaggi nello stretto neanche a parlarne. E così la squadra si affida ai lanci lunghi e a un possesso palla che senza guizzi diventa monotona ripetizione di un compitino che il Siena ha buon gioco a correggere. A suo favore, ovviamente. E così gli episodi della prima frazione fino al minuto 25 parlano solo toscano: Maccarone mette a lato, Doni si salva di petto su un’uscita fuori area per anticipare Frick, Galloppa viene anticipato in extremis da Mexes su croos di Maccarone. Poi la Roma ha un moto d’orgoglio, e a sua volta si fa minacciosa in tre occasioni: Curci è bravo a deviare in angolo di piede una conlusione ravvicinata di Taddei, poi Perrotta (27′) arriva in ritardo di un soffio per un facile tap in sotto rete, infine De Rossi salta anche Curci salvo poi concludere sull’esterno della rete. E il Siena torna a bussare dalle parti di Doni: prima Frick non trova lo specchio della porta, poi aggiusta la mira e al 46′ infila di destro su assist di Maccarone.
ROSSI A RAFFICA – Spalletti si accascia in panchina, la Roma prova a rientrare in campo con altro spirito. Ma il Siena ha sempre un altro passo, e ci tiene subito a precisarlo (Doni in angolo su Maccarone). Il Siena aspetta la Roma sulla sua trequarti, pronto a ripartire fulmineo in contropiede. Maccarone è imprendibile, la Roma risponde con passo lento e gioco prevedibile. Ci pensa poi Mexes a complicare la vita in casa Roma: al 19′ la prima ammonizione, al 21′ la seconda, con ovvia espulsione annessa. Spalletti si tiene la testa fra le mani, in un gesto emblematico e assai significativo. Poi fa entrare Okaka al posto di un Menez poco incisivo. Ma poi anche il centravanti mascherato Panucci tradisce la causa, e si fa espellere per doppia ammonizione al 29′. Roma in nove, rimonta sempre più difficile. Spalletti al 34′ gioca le ultime cartucce disponibili: dentro Brighi e Juan, fuori Taddei e Perrotta. Ma l’impresa è ai confini dell’impossibile. Soprattutto quando in 45′ la squadra non riesce a confezionare nemmeno una palla-gol.

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Non ci siamo: Siena-Roma 1-0 altro capitombolo giallorosso”

  1. mentre su perrotta concordo…e credo che senza totti lui sia inutile e fa solo irritare….cicinho e riise…per ora e meglio non parlarne…sono loro che in fase difensiva portano prob!!

    Rispondi
  2. ASR4ever….le partite le guardo tutte…e a tuo contrario cerco di giudicare con imparzialità i fatti dopo le partite…e che menez si butta 3 volte su 5 non lo dico io ma i fatti!!!….ma hai analizzato la cosa più cogliona che ho detto….CUCS perdonami…ma pizarro su 300 palle che gioca..ne può perdere qualcuna?…io credo sia normalissimo e un essere umano anche lui…il punto e che lui…al contrario di aquilani…sa tenere il pallone e far salire la squadra…quando hai centrocampisti delle roma gli si chiede chi e il giocatore più importante..lo stesso de rossi ti dirà che dopo totti..il più importante per la manovra e pizarro!!!….e poi nessuno verticalizza come il peQ…e alla roma mancano tanto le sue verticalizzazioni….se spalletti lascia siamo in mezzo alla merda più di ora!!!

    Rispondi
  3. X IGNAZIO: Non possiamo più permetterci di essere Totti dipendenti…Totti ha 32 anni…un domani che si ritirerà cosa faremo???….LA ROMA DI QUEST’ANNO FA’ PENA….NON CI SONO ALIBI…I $ NON CI STANNO E QUESTI SONO I RESOCONTI

    Rispondi
  4. allora ascolta………….se è successo qualcosa non lo so…..ma sfido CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE a trovarmi una società che dica in pubblico i propri problemi…..è quello che dicevo prima….dicendo questo date delle scuse a questi 11 signorini che scendono in campo la domenica e che a fine mese prendono sempre puntualmente il proprio stipendio……la lazietta ha il tetto ingaggi fissato a 600 mila euro eppure danno il sangue in campo……a me non frega niente se hanno i problemi…iniziassero a giocare come si deve…..sti vergognosi……mi potete parlare di campagna acquisti dopo le sconfitte con le grandi squadre…..ma non adesso che abbiamo perso con il siena….per favore non facciamo i ridicoli su…………..

    Rispondi
  5. a me pare strano che queta squadra da qualche anno produceva un ottimo gioco ed attualmente no.non credo che si siano tutti rincoglioniti,non credete?è successo qualcosa che a noi tifosi che stiamo male pèer questo scempio non dicono.non è giusto che la societa pe lo meno ci faccia sapere,insomma qualcuno si deve prendere anche queste responsabilita.

    Rispondi
  6. Ma certo, non è solo un problema di uomini…ma soprattutto di testa, di organizzazione, di società…ma anche di uomini. E per questo (che almeno per ora) la vedo buia. Anche in Spalla, sbaglierò, ma vedo una certa rassegnazione, l’incapacità o volonta al momento di far cambiare direzione ai suoi uomini. Oltre alla solita fissa per taluni di questi (Perrotta docet, tuttavia non è l’unico visto che anche Lippi lo ha chiamato ancora in nazionale. Che abbiamo un grande campione e non ce ne siamo accorti?? Mi sto riferendo al Perrotta attuale e non a quello di 2-3 anni fa)

    Rispondi
  7. è sicuramente crisi…..però sarai spero d’accordo con me che per battere il siena,il palermo e il genoa non servono ne messi,ne dinho,na kaka pelè ecc ecc…..bisogna capire qual è il problema…..secondo me è davvero un problema di comunicazione…..non si aiutano……riise e cicinho commettono quell’errore perchè nessuno va a raddoppiare(non ci deve andare mexes perchè poi cicinho o riise dovrebbero fare una diagonale perfetta e non sono in grado di farla)

    Rispondi
  8. va beh, se non è crisi in: sei partite tre sconfitte (attenzione, non con Inter, Milann, ecc. ecc.) ed un pareggio…allora va bene, continuiamo così facciamoci del male…Poi sono il primo a sperare che si riprendano, ma ad ora parlare di crisi non mi sembra poi così sbagliato

    Rispondi
  9. curci non è diventato un fenomeno…siamo noi che abbiamo tirato in porta 1 volta(taddei e cmq centrale)……..la realtà è che in 6 partite di campionato abbiamo perso 3 volte…….così non va…………..

    Rispondi
  10. Guardate che se il primo tempo finiva 4 a 0 per noi non avevamo rubato niente! ma la partita l’avete vista?! Il primo tempo è stato ottimo, purtroppo prendiamo sempre gol da polli. Nel secondo tempo non abbiamo perso la testa e controllavamo abbastanza bene il Siena, cercando di non farli partire in contropiede. Ma vogliamo parlare dell’arbitro????
    Il primo giallo di Mexes è un volo di Maccarone! Il primo giallo di Panucci è un altro volo (e infatti lui si è incazzato giustamente!)!! Il secondo giallo di mexes non era da cartellino, e non so nemmeno se era fallo!!!!! Il secondo di Panucci non era nè violento nè era ultimo uomo, che cacchio di cartellino gli ha dato?!?! IL PRIMO AMMONITO DEL SIENA E’ ARRIVATO SOLO AL MINUTO 82 !!!!!!!!!!!! quando tra l’altro eravamo già in nove!!! credo anche io che non dobbiamo attaccarci agli arbitri,ma se una squadra un po’ stenta, l’arbitro conta eccome! Le partite si vincono anche sugli episodi (vero Inter e Juve, oggi come ieri?), a noi gli episodi vanno sempre male! BASTA con questo clima da caccia alle streghe, meritavamo molto di più ieri, poi che non si vinca è un altro discorso, ma la Roma ieri c’era ed io non sono d’accordo nè con molti di voi nè con la stampa che oggi parla di crisi, quando ieri è mancato solo l’ultimo tocco in porta per fare gol (a proposito, Curci conferma che quando vanno via da Roma, diventano tutti fenomeni…)

    Rispondi
  11. su perrotta come non essere d’accordo…………….non si può guardare e cmq io penso che per battere il siena si possa fare anche con perrotta………….penso che il problema sia di squadra…..ma lo sisolvessero in fretta altrimenti l’inter ce sfonna……………

    Rispondi
  12. Ho capito, ma Cristo non possimao vivere eternamente di Totti che oramai ha una continuità per così dire un pò alterna…Sono d’accordo invece con quel che dici siu Okaka, predersela con lui che ha 19 anni, e che secondo alcuni avrebbe dovuto cambiare la partita 9 contro undici…..Penso che potenzialmente sia assai forte, ma a sto punto piuttosto che annefgare in questo casino è meglio che vada a fare un pò di esperienza altrove. Voglio Perrotta fuori dai co…

    Rispondi
  13. x rockybis
    noi così come stiamo andiamo in serie b……………
    x stefano
    milito non l’ha voluto il vostro mister……lui gli attaccanti così non li vuole…..lui vuole quelli che possono fare il suo modulo…….se ancora non lo avete capito…….altrimenti sarebbe arrivato huntelaar

    Rispondi
  14. Arridatece Soros!. siamo una squadra di ridicoli. Ero stato facile profeta a dire che il problema non era (solo) l’attacco (a proposito Milito o Gila non potevamo prenderlo noi signora Rosella?), ma anche la difesa!! DOVE CA…VOGLIAMO ANDARE CON CICERO? Ve lo immaginate marcare Ibra? Mi vine daridere (piangere). e POI PERROTTA, ma per favore!!!!

    Rispondi
  15. A me sembra la fine de un ciclo che tra le altre cose non ci abbiam vinto nulla…. Peccato.
    Cmq paragonare Pizarro ad Aquilani, facile criticare un giocatore con tutta la squadra che non và. Totti anche se dovesse scendere in campo in tunica e sandali camminando sull’acqua come il nostro signore non credo possa cambiare le sorti di questa stagione, devono cambiare mentalità, a me sembra che giochino con sufficienza, gli esterni in difesa sò quelli che sò, dovemo segna più gol de quelli che ce faranno prende :/ .
    Credo cmq in una ripresa della squadra!!!!

    Rispondi
  16. si cucs io ti ricordo che l’inter è vero che a vinto con autogol pero se lo so cercato almeno ce tirano ma noi non tiramo mai da fuori .poi me parli della juve e del milan allora la juve prima cosa a 9 punti ed a gia incontrato la fiorentina a firenze e la samp a genoa .il milan a 10 punti ed a gia incontrato la lazio l’inter .ma tu te pensi che noi cosi come stamo vincemo con lazio fiorentina e inter ma che cazzzzzzz dici noi ricordate che abbiamo 7 punti e abbiamo perso punti con squadre che si doveva fare punteggio pieno tipo napoli palermo siena .l’inter contro queste se pia 9 punti a occhi chiusi .

    Rispondi
  17. a cucs guarda che per andreolli e alvarez stavo a risponde a dantes, se non sai manco leggere mi sa che l’imbecille sei tu , che ancora credi che vinciamo lo scudetto e che loria sia un fenomeno. poi la sensi imbestialita, io non l’ho vista , oggi dopo la prima( e non quarta) sconfitta stagionale della juventus cobbolli gigli è stato il primo a metterci la faccia davanti ai microfoni, rossella invece do sta?? ma che è una società questa?
    al massimo si starà cagando sotto di quando a giugno nn gli entreranno i dindin se nn arrivamo in champions

    Rispondi
  18. x dantes
    impara a leggere tu io lo so che non giocano più con noi….aridatecesoros non lo sa…mi riferivo a lui…….pizarro è una pippa come perrotta

    Rispondi
  19. ah un’altra cosa….io vedo le cose come stanno e vedo che siamo alla sesta giornata……la juve è ridicola(quanto noi…ma per loro è comprensibile),la fiorentina nonostante oggi abbia vinto è ridicola……il milan questa sera ha fatto una partita indecorosa contro il cagliari(che andrà sicuramente in b)

    Rispondi
  20. pizarro ha impiccato la partita con il palermo(e non solo)con quelle cavolo di giravolte………..baptista più forte di totti te lo sei sognato tu…ti ripeto che cicinho e riise commettono lo stesso identico errore……si accentrano e lasciano la fascia inspiegabilmente…oggi il goal è arrivato dalla parte di riise ma cicinho si è fatto fregare alla stessa maniera 4 volte…………per l’inter io ho detto un’altra cosa…..se non te ne sei accorto nelle prime 2 partite l’inter ha vinto grazie a 3 autogoal………….okaka ti ripeto che te ne accorgerai…poi ao se te credi che per battere il siena serva ronaldinho,kaka,messi,pelè ecc ecc vuol dire che di calcio capisci più di tutti…………..

    Rispondi
  21. cucs me sa che te de pallone non ci capisci nulla aquilani piu forte de pizarro hahahahahahahahaaaaaaaaaa………ancora sto a ride .rise problema de tattica?hahahahahahaaaaaaaaaaaaaa ancora sto a ride.batista piu forte de totti in attacco hahahahahaaaaaaaa ancora sto a ridere .okaka grande giocatore hahahahahahaaaaaaa ancora sto a ridere ma se neanche in serie b per me deve giocare,spalletti lo deve mettere no in panchina ma a pulire i cessi di trigoria.poi io non o paralato del’inter, che comunque sia co ste squadrette ce se diverte e vince ma perche il gol di ibra è culo?ma non me fa ride.poi ancora credi allo scudetto hahahahhaaaaaaaa ancora sto a ride ma fai il bravo e guarda le cose come stanno veramente ancora credi a babbonatale svegliate che la guerra è finita da un pezzo questanno è un miracolo se arriviamo 4 se secomincia a vincere come dici tu senno so cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz………

    Rispondi
  22. il rispetto va conquistato………………….nessuno è depositario di nulla…………insultare la figlia del presidente che immagino che non stia passando un bel momento(aridatece soros……..solo il nick è da imbecilli e lo confermo e lo ribadisco)è da schifosi vermi………………mentre si stava chiudendo per menez e baptista il padre stava M O R E N D O………io penso che sia la prima persona ad essere imbestialita per il comportamento della squadra……………………..uno che non sa neanche che andreolli e alvarez giocano più nella squadra per cui fa il tifo………………

    Rispondi
  23. Ma perchè nessuno lo dice: NON E’ SOLO COLPA NOSTRA…
    Noi non saremo fenomeni, ma gli arbitri sicuramente si!!!
    MA l’AVETE VISTO CHE SALAME E’ STO De Marco?

    Rispondi
  24. cara redazione ma come fate a passare post di uno che parla di cerebrolesi,imbecilli,,,,etc e non si rende conto che di imbecille c’è colo la sua presunzione di essere il depositario della verità….CUCS lascia perdere il calcio da tastiera che il pallone vero è altra cosa e comunque un pochino di umiltà e rispetto non guasterebbe

    Rispondi
  25. Concordo con chi ha detto che il gioco della Roma si basa sulle fasce: e guarda un po’… Sulla fasce siamo messi peggio. A cominciare da Riise e Cicinho, preferisco cento volte Cassetti e Tonetto, magari per qualità sarebbero meglio i primi due, ma gli ultimi si sono integrati pienamente nel gioco della Roma. Cicinho è qui da due anni E ANCORA NON SI è INTEGRATO, fa una partita buona e cinque da schifo; Riise, il mago delle punizioni, fa dei tiri prevedibilissimi e centrali, spinge ma non realizza, non torna a coprire e quando copre è come se fossimo scoperti. Parlando delle fasce avanzate abbiamo Taddei appena tornato da infortunio con una preparazione per niente buona, Menez che è potenzialmente un mostro ma gli ci vuole ancora un po’ di tempo per integrarsi nel gioco italiano; Vucinic ormai si alterna lì davanti con Baptista per l’assenza di Totti e quindi non occupa la fascia sinistra. Okaka non è ancora pronto. Brighi a mio parere sarebbe un uomo potenzialmente più che utile ma non viene utilizzato, Spalletti non lo fa giocare. E poi manca il Capitano, ragazzi, ma non possiamo dare la colpa di queste sconfitte alla sua mancanza, perché altrimenti ammetteremmo che quando Totti finirà con lui finirà tutta la Roma…
    Le fasce non vanno, il gioco della Nostra Roma non va, non passiamo più la palla come prima, non ci muoviamo più come prima e non penso sia colpa di Spalletti o della campagna acquisti. Alla fine sono andati via solo Mancini e Giuly, la mancanza del primo sinceramente si è sentita molto poco visto che l’ultimo anno avrà fatto solo due partite buone e le altre da insufficienza. Si sente un po’ la mancanza di Giuly, ma non penso sia questo il vero problema. Il vero problema è che forse, alla fine di un’ottima stagione come è stata quella scorsa, pensavamo di vivere di rendita e di essere temuti, invece il campionato italiano si è dimostrato più difficile di quanto la squadra pensasse e purtroppo non siamo stati pronti ad affrontarlo.
    Nulla è perduto, però. Amo Roma.

    Rispondi
  26. 1.il problema di riise è tattico perchè guarda caso sia lui che cicinho commettevano lo stesso identico errore
    2.baptista può fare l’attaccante(il totti non esiste)…ma se lo lasciano da solo in mezzo a 3 diventa difficile
    3.pizarro non gli lucida nemmeno gli scarpini ad aquilani………o almeno aquilani non perde 3,4 palle a partita davanti l’area nostra
    4.okaka tu non lo immagini neanche quanto è forte…ma non si può neanche pensare che da solo(con la roma in 9)possa risolverti la partita
    5.l’inter non ha mai vinto come dici tu….ma sempre come abbiamo fatto noi a bordeaux
    6.lo scudetto è andato….siamo solo alla 6 giornata………certo è che si deve iniziare a vincere

    Rispondi
  27. allora ragazzi concordo quasi tutto con tutti tranne che spalletti che per me deve rimanere .oggi la roma a messo in evidenza 6 cose fondamentali .1 che rise non puo giocare .2 che baptista non puo fare totti .3 che aquilani non è pizzarro.4 che in panchina non si puo tenere uno come okaka .5 che la roma non si è mai ripresa ,la vittoria a bordò è stata montata come se la roma avesse fatto una grande partita ,levando cosi tutte le pecche che ancora aveva ma con un po di fortuna abbiamo vinto.si come la maggioparte delle partite si vincono con il gioco e la corsa il pressing eccc….questi sono i risultati .6 che lo scudetto è andato ,chempions piu fuori che dentro ,cosi rimane la solita coppetta riga (coppa italia)e personalmente a me mi a quasi rotto il cazzzzzzzz……..basta co sto bonismo aiutamoli stamoie vicino,ma de che ,cie stanno a prendere per il culo ogni domenica. troppe schans gli abbiamo dato ora basta..vogliamo la roma che si merita questa piazza …….con rosella sensi non si arriva lontano andremo sempre piggio.aridatece la romaaaaaaaaaaaaaaa cazzzzzzzzzzz.

    Rispondi
  28. ah scusate una puntualizzazione…mexes non è stato espulso quando ha sbattuto la palla ma quando ha fatto il fallo l’arbitro ha subito tirato fuori il giallo poi lui ha sbattuto il pallone mentre l’arbitro tirava fuori il rosso…tutto questo sky non l’ha fatto vedere

    Rispondi
  29. imbecille andreolli e alvarez non ci sono più…….chiunque pensi che serva una campagna acquisti sontuosa per battere il SIENA è un cerebroleso…uhmmmmmmmm vedo che qui ce ne sono molti

    Rispondi
  30. si continua così….la roma ha sempre proposto gioco sulle fasce…ma quest’anno in fase difensiva le fasce sono terrificanti…cicinho e riise…continuano…sul lato destro entravano come volevano..e mexes ha fatto di continuo il terzino…anche i compagni se la sono presa varie volte con il brasiliano…a questo punto mi manca cassetti….senza parlare di Riise…che nn ce…un giocatore che guarda sempre il pallone..e perde di vista l’avversario…sulle fasce siamo pessimi!!….Perrotta senza totti il trequartista non lo può fare….sotto porta si continua a sbagliare troppo…3 palle goal nel primo tempo assurde…specialmente quella di de rossi…che invece di passarla ha preferito saltare il portiere….poi mi chiedo..ma davvero pensate che un altro allenatore farebbe meglio di spalletti ???????…..contro il bordeaux si e dovuto alzare lui e dire a ogni giocatore su chi giocare la palla….quà sono i giocatori che giopcano con sufficenza non l’allenatore!!!……non abbiamo esterni e quelli che ci sono sono cotti…non abbiamo un centravanti…ci manca un vero regista….e in questo momento manca la mentalità!!!….ma spalletti mica può fare miracoli con questi giocatori…menez…bravo..ma e sufficente anche lui…si butta di continuo…cresceranno…ne sono certo…ma adesso si comincia a perdere troppa strada…e contro l’inter ci mancherà mexes..per una reazione del francese che neanche un difensore di 17 anni avrebbe avuto specialmente con un cartellino sulle spalle…..adesso pensiamo a recuperare punti..e nn di certo a vincere..perchè non e aria!!!

    Rispondi
  31. manca totti….dite tutti cosi…sembra che totti mette apposto le cose con la bacchetta magica… ci stiamo affidando a un giocatore di 32 anni…. -_-

    Rispondi
  32. X ROMANISTA1992:

    Rosella Sensi non si tocca, nn è colpa sua, poi questa campagna acquisti non è affatto mediocre, è tutto questione di mentalità..LA ROMA E’ FORTE ma si deve ricompattare, e i nuovi, soprattutto MENEZ e RIISE si devono ancora ambientare…e poi regà…NON SCORDIAMOCI CHE…….MANCA TOTTI!..

    Rispondi
  33. MO’ SON CAXXI AMARI…..
    PUO’ DIVENTARE CRITICA, INTER….CHALSEA….
    MEGLIO STARE VICINI ALLA SQUADRA CHE RISCHIARE DI PEGGIORARE LE COSE, ORA NON IMPORTA CHI HA SBAGLIATO, IMPORTA RICOMPATTARSIIIIIIIIIIIIIIIIII……. SPALETTI FATTI SENTIREEEE!!!
    CAXXO.

    Rispondi
  34. quest’anno siamo proprio scarsi…SONO D’ACCORDISSIMO CON CHI DICE CHE ROSELLA SENSI DEVE ANDARSENE!!!…DOPO UNA CAMPAGNA ACQUISTI MEDIOCRE E’ NORMALE CHE STA’ SUCCEDENDO TUTTO QUESTO….stiamo facendo i clown ai lazieli…SVEGLIA!!!…quella di oggi è stata una delle partite più brutte della gestione Spalletti…però ripeto nuovamente, non devono esonerare Spalletti, se ne deve andare la Sensi….(peccato che adesso parlate tutti…quando c’era di moda Soros nessuno ha fatto nulla)

    Rispondi
  35. ciao raga io sn di salerno,cmq cosi nn si gioca se cn l’inter giochiamo cosi ne prendiamo una p bev e nata p sciacqua cioè ne prendiamo parecchie…………………..ci dobbiamo sveglia……………………..meno male ke mi consolo cn la salernitana

    Rispondi
  36. con PERROTTA solo cosi possono andare le partite…. e poi la chiamatinadi MORATTI per far espellere 2 giocatori ha condannato la partita 🙂

    Rispondi
  37. miracoli?l’anno scorso il campionato l’abbiamo perso noi perchè come sempre pareggiamo o perdiamo partite da stravincere.Sono daccordo con quello che vuoi dire e cioè che la società è quel che è.

    Rispondi
  38. si ma l’anno scorso hanno fatto i miracoli in un campionato piu facile(comunque rubato), mica ogni anno se possono imbecca lo stato di grazia

    Rispondi
  39. in estate si diceva che risee correva correva,ma dove ? in panchina a riflettere aquilani ?l’anno scorso dov’rea? e coma giocava la roma?in panchina a vita..ripeto l’unica speranza è il rientro di tonetto,cassetti ,pizarro totti…..alvarez,andreoli ecc.

    Rispondi
  40. invece di rialzarci stiamo scavando…scava scava….CAPITANO te prego ritornaaaaaaaaaaaaaaaaaa……nun ce la faccio a vedè riise…perrotta …aquilani…a proposito de aquilani, me sembra de vedè mancini l’anno scorso che ci ha fatto giocare svariate parite in 10 e poi è andato all’inter…potevamo vendelo subito alla juve così pijavamo un giocatore de spessore …no riise…menez….Lorja…ecc ecc.

    Rispondi
  41. Ragazzi ma che squadra è questa?????
    Ahoooooooooooo svegliateveeeeeeeeeeeeee!!! Manco all’oratorio se gioca cosììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ANDATEVENE TUTTI A FA****O, MEXES, PANUCCI, SPALLETTI
    PRENDETE MILIONI E NON VI MERITATE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA CACCIA ER PELATO O VATTENE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  42. CONTINUATE A SOSTENERE UN ALLENATORE FALLITO,UNA SOCIETA’ CHE PARE UN OSTERIA E GIOCATORI DA PRIME PASSERELLE!!!

    VOGLIO PROPIO VEDE’ SE NON ESONERANO SPALLETTI…ANCHE SE NN CI SPERO VISTO CHI HA IN MANO LA AS ROMA!

    COMPLIMENTI LA B è PIU’ VICINA!!!

    Rispondi
  43. Ma la prossima gioco io in difesa?Senza Mexes e Panucci oltre ai soliti e sicuramente qualcuno tra allenamento e nazionali si farà male …Ragazzi quest anno secondo me è da finire nel minor modo possibile!

    Rispondi
  44. La situazione è critica veramente adesso.
    ci siamo mangiati almeno 3 palle gol clamorose nel primo tempo, poi sono stati scandalosi.
    Ci serve questa pausa di riflessione, arriva in un momento giusto.
    Così si può lavorare di testa e recuperare tutti gli infurtunati.

    Rispondi

Lascia un commento