Calciomercato Roma: si puntano Gago e Higuain

Forza-Roma.com – Il Corriere dello Sport scrive che due calciatori in cima alla lista dei desideri di Sabatini e Baldini sono Gago ed Higuain, entrambi attualmente al Real Madrid.

Ad oggi Gago è infortunato per uno strappo muscolare mentre l’attaccante è appena rientrato da un infortunio e vale 25 milioni di euro.

Fu proprio Baldini nel 2007 a portarli a Madrid. Il Real inoltre potrebbe decidere di lasciare partire i due argentini, che non trovano molto spazio con Mourinho.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Calciomercato Roma: si puntano Gago e Higuain”

  1. Higuain magari!! E’ uno tra i più forti centravanti al mondo! E’ tecnico, veloce, bravo di testa e ha un grandissimo fiuto del gol. In più è ancora molto giovane!! Se dovesse arrivare (‘na grattata è lecita :mrgreen: ), può ripartire Borriello. Ma solo se dovesse arrivare lui o la sua prima riserva nel Real (Benzema).

    Rispondi
  2. speriamo che sia vero…

    higuain
    vucinic totti menez

    de rossi gago

    riise otamendi juan van der mil
    buffon
    champios arriviamo!!!!!!

    Rispondi
  3. Higuain? Dove devo firmare??? AHAHAHAHAH
    è una bella favoletta.. I SOGNI SON DESIDERI..
    DI FELICITA’ ahahahahahah
    25 mln??? ma manco se me lo dicesse Perez ci crederei…

    Rispondi
  4. toni faceva sfracelli a firenze, monaco, palermo, poi qui con totti si son calpestati i piedi!

    borriello con totti non può giocare…attacco troppo statico!

    Higuain non lo discuto come classe, masi deve valutare anche come può inserirsi nel gruppo, e il ruolo da dargli!….senza contare che sarebbe nuovo nel campionato italiano!….vi ricordate Ortega che figura ha fatto?…doveva essere il nuovo Maradona, e invece……

    Almeno Vucinic oltre a conoscere Totti, ha alle spalle tanti anni di calcio italiano, e se messo nelle condizioni giuste, è un super attaccante!!
    Purtroppo mi sembra che vi stiate dimenticando tutto

    Rispondi
    • quanto di buon o ha fatto mirko in questi anni!…..e soprattutto mi sembra che le vostre considerazioni si basino solo su quest’anno!!…..gli anni scorsi senza Mirko facevamo la Europa League!!!

      Rispondi
      • si ma qui a Roma non si capisce che in certi momenti è meglio vendere i fuoriclasse, sui cui hai costruito la squadra:

        vedi l’Inter, che ha venduto Ibra e ha vinto la Champions.
        Vedi il Milan, che ha venduto Kakà, e sta per vincere,anzi stra vincere, il campionato.
        Vedi il Manchester Utd, che ha venduto Ronaldo, e sta per vincere il campionato.

        I giocatori dopo un certo periodo difficilmente trovano stimoli, e giocano sempre peggio. E allora è giusto venderli e comprare gente in grado di sostituirla

      • Higuain ci ha messo 3 anni per fare gli stessi gol che ha fatto Vucinic da quando e’ a Roma e cioe’ 6 anni. Non c’è paragone Mario. 😉

  5. Higuain è un bel centravanti (ragazzi, però neanche Borriello è male, anzi…). Gago è proprio ma proprio SCARSO! Questo è un altro dei tanti bidoni che il real vuol far passare per campioni in modo da potercelo scaricare. BASTA CON I BAPTISTA E I CICINHO ALLA ROMA!

    Rispondi
    • si ma anche gente come robben , sjnaider e van der wart erano ritenuti dei mezzi bidoni dal real…e l’anno scorso sappiamo come è andata a finire???baptista e cicinho nn sono paragonabili a higuain e gago

      Rispondi
      • Ma infatti non ho detto che CHIUNQUE giochi nel Real è scarso, ci mancherebbe, infatti ho anche detto che Higuain è forte. Io ho detto di fare attenzione, perchè non è che se uno fa parte del Real allora automaticamente è un buon giocatore (ecco il perchè degli esempi di Cicinho e Baptista) –> Gago infatti è scarso.

  6. gago aaolutamente no..!!!
    HIGUAIN assolutamente si…e insieme a lui prenderei di corsa G.ROSSI…!!!
    formando un tridente da paura:
    HIGUAIN-TOTTI-G.ROSSI

    Rispondi
  7. Sull’integrità fisica di Higuain non ci sono dubbi: l’altro giorno, contro il Valencia, a distanza di vari mesi dall’infortunio, subito una tripletta.

    Rispondi
  8. Hugain lo prenderei al volo insieme a giuseppe rossi…
    per avere un attacco stellare Totti Menez Vucinic G.Rossi Hugain Borriello

    Rispondi
    • Seeeeeeee solo sulla playstation si può avere questo parco attaccanti!!!

      come minimo per “accogliere” Higuain e Rossi devono partire altrettanti giocatori…..e se abbiamo la possibilità di prendere Higuain e Rossi (magari….) farei partire senza problemi Vucinic e Borriello!!!

      peccato che la realtà è un altra!

      Rispondi
    • Siiiiii. A Riki ma chi pensi abbia comprato la Roma, Babbo Natale? Vucinic lo vorrei escludere dalle formazioni future. Diamolo al Real o al Tottenham. Basta!!!!

      Rispondi
  9. da questo articolo si vede la professionalità di quelli che scrivono sul corriere.
    higuain non trova spazio con mou?certo,è stato infortunato,prima era il titolare fisso tanto da mettere in ombra un certo benzema.è lui che mou non vuole proprio vedere,poi ha cominciato a fare goal e tutti contenti.adesso che p tornato l’argentino,ou dovrà fare una scelta

    Rispondi
  10. Gago è mediocre,; Higuain dipende; intanto bisogna capire se è ancora integro dopo l’infortunio che ha subito, poi deve integrarsi nel campionato italiano, poi deve integrarsi con Totti!
    ….mi tengo Mirketto mio, tutta la vita!

    Rispondi
    • higuain è un fuoriclasse assoluto..l’anno scorso all’età di 23 anni ha fatto 27 gol in campionato!! ci vado io a madrid a prenderlo..gago hai ragione è mediocre, ma higuain assolutamente no

      Rispondi
    • Tradotto preferisci Mirko Vucinic a “el Pipita” Gonzalo Higuain?che coraggio.. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
      • Non c’è paragone Higuain e’ uno che vede molto bene la porta a differenza di Vucinic. Magari facessero un cambio alla pari, ce lo porto in spalla.

Lascia un commento