TuttoPalermo.net: “Bovo sempre più vicino alla Roma”

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoPalermo.net la Roma starebbe acquistando Cesare Bovo, dal Palermo, per una cifra vicino ai 6,5/7 milioni di euro. La dirigenza rosanero si starebbe convincendo a cedere il proprio leader difensivo a causa dei dubbi manifestati dall’ex romanista (a breve Giallorosso?) circa il suo futuro a Palermo. Vorrebbe cambiare maglia: ritorno al futuro?

Condividi l'articolo:

38 commenti su “TuttoPalermo.net: “Bovo sempre più vicino alla Roma””

  1. ve lo avevo detto che vucinic si sarebbe svegliato. se sarà pure magnato un gol però io ho visto voglia di segnare e di riscattarsi e menez almeno ha corso e ha preso un palo

    Rispondi
  2. io per le prossime 4 giornate eviterei di parlare di mercato, di futuro etc etc…pensiamo al presente e basta,siamo ritornati in corsa per la champions e per il resto vedremo

    Rispondi
  3. Aldila’ dei nomi che ogni giorno vengono propinati, se e’ vero che vengono Baldini e Sabatini, la societa’ non sara’ quella piu’ improvvisata, provvisoria ed arruffona di prima.

    Rispondi
  4. Ma farci furbi noi mai eh ?
    C’è Miranda a parametro 0 che molto più forte di Bovo (che a me non dispiace più di tanto,ma a 7 milioni se lo può tenere perchè massimo ne vale 4.5) è coi soldi risparmiati ci prendi un Kjaer tanto per fare un nome.O al limite Bovo potrebbe venire solo per sostituire Juan che non sarebbe più titolare sicuro,e visto che in Brasile lo cercano ancora…
    Burdisso,Kjaer,Miranda, Juan (Bovo)
    Credo non siano male questi 4 come reparto difensivo…

    Rispondi
  5. Ci serve un centrale forte e uno bravo! Howedes tutta la vita se devo spendere soldi e poi un giovane di belle speranze che magari non faccia la fine di G.Burdisso conteso da mezza serie A e giunto in Italia a perdere un anno!

    Rispondi
  6. Ora abbiamo una società seria, e sopratutto con fondi finanziari ottimi. In più abbiamo preso Baldini e Sabatini. Insomma tutta gente non stupida sicuramente. E sempre sicuramente se questi vogliono prendere Bovo, non lo acquistano come sostituto di Mexes, bensì come 4 centrale al posto di G.Burdisso/Loria.

    Rispondi
      • che coraggio che hai! vorrei vederti trattare con Zamparini… 3 milioni + Taddei! non so se la prenderebbe bene questa ipotetica offerta…. :mrgreen: ahahha

      • ricordati che abbiamo sabatini e Baldini
        …e poi era un esempio….Ha dato Cavani
        pe due spicci al napoli (18 milioni)
        e non ce da Bovo a Noi….e poi che vole
        pe Bovo 50 milioni….scusa eh….comunque
        era un esempio…e per me comunque ce deve
        essere la rifondazione completa…
        15 giocatori minimo….

      • Puoi avere chi vuoi ma sappi che zamparini gli scarti (in questo caso “bidoni”) non li accetterà mai…per quanto riguarda il mercato non è scemo!

  7. Ci mancava Bovo, ormai di questo stillicidio di nomi non se ne può più.
    Iniziamo a parlare delle partite che mancano a fine stagione e che devono essere sfruttate per far giocare nomi diversi.
    Titolari Greco e Simplicio, a questo punto tanto siamo fuori da tutto tanto vale far giocare quelli che in campo ce la mettono tutta. I senatori devono capire che il loro tempo è scaduto con l’arrivo degli americani non conteranno più un cacchio (finalmente)
    e che se non lo capiscono se ne dovranno andare tutti. Anche noi tifosi ci siamo rotti
    di tutti questi mercenari vergognosi e non
    li vogliamo più vedere il prossimo anno.
    Potenzialmente saranno anche forti ma certi atteggiamenti non possono essere giustificati. Con quello che la Roma li paga
    era loro dovere dare maggior impegno e migliori risultati.
    Rifondare è la parola d’ordine; intanto partiamo facendo giocare quei giovani che dovranno essere il fulcro della Roma del futuro.
    FORZA ROMA e Buona Pasqua a tutti

    Rispondi
    • in una grande squadra sarebbe il quarto difensore…

      io sinceramente lo vorrei solo come quarto…terzo è gia piu importante come ruolo e li ci vuole ben altro! e poi a ste cifre che se lo tengano pure Bovo!!

      Rispondi
  8. Eppoi oltre a Bovo e l’arrivo di Astori (come parziale contro partita del regalo al Milan a Mexes) dovrebbe arrivare anche uno di valore e di esperienza…

    Rispondi
    • Ma queste certezze chi te le dà? Per favore, o avete fonti veramente affidabili, o evitate di illudere le altre persone. 😉

      Rispondi
      • Non l’ha detto ma lo ha fatto capire in tv un paio di settimane fa mentre ha parlato della Roma..ha detto ci saranno affari verso la Roma e dalla Roma…lo ha fatto capire…

      • 😉 Capito. Vabbè, staremo a vedere questa estate cosa succederà. Astori non mi fa di certo schifo, sarei contento arrivasse davvero, certo, mi aspetto anche l’acquisto di un difensore già bello e pronto, oltre lui. 😉

  9. MA per piacere! Questo era nostro, lo abbiamo regalato e ora lo vogliamo pagare soldi buoni proprio a Zamparini? Toloi, tanto per fare un esempio fra i tanti nomi già accostati alla Roma, è cento volte più forte e lo paghi la metà. PS: ragazzi, non ve la prendete troppo con Gigio! E’ vero, forse esagera un po’ il valore di Astori, ma Astori è un buon elemento. Se si potesse prendere ad un prezzo accessibile meglio lui che Bovo!

    Rispondi
    • Ho esagerato..intendevo dire col tempo Astori potrebbe diventare il nuovo Mexes..mi sono fatto prendere dall’entusiasmo in quanto suo fans…ahahahah

      Rispondi
    • ma qualcuno di voi ha news di dibenedetto? no perchè dopo udinese roma riportavano i virgolettati post partita mentre dopo roma juve e roma palermo nessuno ha riportato nulla..

      Rispondi
  10. Bovo è uno dei difensori più scarsi in serie A.
    Quando è stato preso Loria io ho fatto una campagna contro Loria, era scontato che stavamo prendendo una supermerda che ci stava sul groppone.
    Ora dico lo stesso di bovo, scarissimo, è scontato che fallisce. Poi 7 milioni???
    Se così parte la campagna acquisti non c’è bisogno di Sabatini e di Baldini, basta Pradè e un barbone a caso preso alla stazione.

    Rispondi
  11. sinceramente a me bovo non piace …diciamo che come in una rosa ci puo’ stare ma se già per il terzo spendi 7 milioni….credo sia tantissimo sinceramente

    Rispondi
    • a gigio non voglio esse cattivo ma astori a essere sincero e un buon elemento ma se parlamo de sostituto de mexes bisogna fare altri nomi….bovo solo er genio de prade lo potrebbe prenne sabatini c’è credo poco che se fa da na sola der genere…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento