Rinaldi, ag. Simplicio: “Non ha intenzione di lasciare la Roma”

Simplicio ha firmato lo scorso anno un contratto triennale con la Roma e non ha intenzione di lasciarla. Sono molte le società che l’hanno cercato, ma la volontà del calciatore è solo una, quella, cioè, di vestire, almeno per le prossime tre stagioni, la maglia giallorossa“.

(Gilmar Rinaldi a Lasignoraingiallorosso.it)

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Rinaldi, ag. Simplicio: “Non ha intenzione di lasciare la Roma””

  1. Quest’anno Simplicio è stato uno dei meno peggio, direi positivo; difatti è anche il giocatore della Roma con la migliore percentuale presenze/vittorie.
    Ma Montella al suo posto fa sempre giocare Perrotta, la merda! Ciò dimostra come il comunque grande Montella non può fare l’allenatore.

    Rispondi
  2. Speriamo di rimetterci in sesto,
    che l’allenatore i soldi gli osservatori sistemino le cose.. forse è esagerato dire che dovrebbero andarsene quasi tutti.. sta di fatto che co sta rosa non si può andare avanti.. gente come Perrotta e Taddei non ha da chiedere molto al calcio.. non parliamo di Seedorf che nonostante l’età si vede che è un Campione 😉 Forza Roma! =)

    Rispondi
  3. Off topic..m’ha detto erpiranha che il troll palermitano che fa finta di tifa lanzie ha 50 anni…invece di andarsene a scopa sta qua a di cazzate..mazza che sfigato ahahahah..ma secondo voi quello qualche donna l’ha mai vista? ahahaha :mrgreen:

    Rispondi
    • ma quale donna per me quello sta ancora a cerca de fini la terza elementare che è la piu tosta. Tra un po pia la penzione prima der diploma sto prosicul.o

      Rispondi
  4. Sono contento se dovesse rimanere, in fin dei conti quando e’ stato chiamato in causa ha risposto qusi sempre bene e poi e’ un grande professionista, mai un lamento, mai una parola fuori posto e ci ha risolto piu’ di qualche partita.

    Rispondi

Lascia un commento