Montella ci crede ancora

Forza-Roma.com – Nel post-partita di Roma-Inter Montella ha difeso la squadra, parlando comunque di una buona prestazione, soprattutto nel finale.

Secondo Montella la Roma è cresciuta nel finale dimostrando comunque di esserci, però i gol sbagliati alla fine decidono le partite.

Ha parlato anche di Vucinic il mister, ammettendo che il giocatore non è tranquillo in questo momento, ma probabilmente si era già capito.

Comunque Montella crede all’impresa al ritorno, anche se chiaramente servirà una Roma diversa da quella vista ieri all’Olimpico.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Montella ci crede ancora”

  1. Vi prego non riesco piu’ sopportare le dichiarazioni di Montella ” abbiamo finito in crescendo” voi che eravate allo stadio ha visto qualcosa che nel mio decoder non sono riuscito a vedere…. Sconforto totale

    Rispondi
  2. dai che ce la facciamo, pero’ solo e soltanto se giocano taddei, rosi e perrotta 😀 😀 😀 😀 vincenzino grazie ma ciao

    Rispondi
  3. ritorno???
    impresa?
    ce credi?

    MA DE CHE???

    cosa hai visto ieri sera un’altra partita?

    Inizia dalla porta per favore dove il tuo amico DONI non para niente di niente, fa uscite a vuoto, mentre abbiamo un JULIO SERGIO fermo in panchina!!

    Continua togliendo PERROTTA fuori forma, ed inserisci SIMPLICIO, GRECO ormai fermi in panchina

    FINISCI non facendo giocare MENEZ e VUCINIC cosi fuori forma da essere un peso, a rischio espulsione per i brutti falli!!! Sono così ridicoli da essere irritanti..

    😈 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento