Infortunio Borriello, la tac evidenzia un trauma cranico.

Niente di grave per Marco Borriello, uscito infortunato durante Roma  Inter di coppa italia 2011. L’attaccante è stato portato al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad una Tac che ha fortunatamente dato esito negativo.

Per lui solo un forte trauma cranico, risolvibile in 24 ore di totale riposo.

RILEGGI LA DIRETTA E I COMMENTI A ROMA-INTER 0-1

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA NEL DOPO PARTITA


Condividi l'articolo:

11 commenti su “Infortunio Borriello, la tac evidenzia un trauma cranico.”

  1. Oggi si è dannato come un matto il povero Borriello, peccato che in 90 minuti non abbia visto UNA e dico UNA palla decente. Zero.

    Rispondi
  2. VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI, A TUTTI QUELLI CHE COME ME AMANO LA ROMA:

    voglio pregare tutti voi di lasciare lo Stadio Olimpico COMPLETAMENTE VUOTO per la prossima partita di campionato contro il Chievo, tanto oramai il nostro supporto non serve più visto che anche il campionato, come la Champions e la Coppa Italia, non è più un obiettivo raggiungibile.

    LASCIAMO LO STADIO COMPLETAMENTE VUOTO PER FAR SENTIRE L’INDIFFERENZA VERSO QUESTI MERCENARI SCHlFOSI INDEGNI E SOPRATTUTTO, COSA ANCOR PIU’ IMPORTANTE CHE DETERMINERA’ IL NOSTRO FUTURO, PER FAR COMPRENDERE A DI BENEDETTO E SOCI CHE CI DISTACCHIAMO COMPLETAMENTE DA QUESTO AMMASSO DI PIPPE E CHE PER L’ANNO PROSSIMO VOGLIAMO R-I-F-O-N-D-A-Z-I-O-N-E TOTALE. RICORDATE CHE IL SILENZIO E L’INDIFFERENZA VALGONO PIU’ DI TUTTI I CORI E I FISCHI CHE POTETE IMMAGINARE

    Detto questo me ne vado a dormire, anche se difficilmente mi addormenterò dopo questa ennesima dose di veleno, perché perdere il sonno per queste merdè non ne vale la pena… io mi alzo presto la mattina e mi faccio un cuIo così… IO!

    Rispondi

Lascia un commento