Notiziona: l’Inter finalmente perde

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Inter del controverso Mou, in una partita in cui probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Il gol della vittoria viene siglato al 36′ di testa da Ronaldinho. Osannato dalla stampa in realtà il Gaucho, a parte qualche acrobazia da circo, non ha combinato molto, perdendo molti palloni in tentativi di dribbling a vuoto e mostrando una forma fisica ancora lontana dal top. Grandissima partita invece di Seedorf nel ruolo di Pirlo e di Kakà, che assist della vittoria a parte, è stato un problema costante per la retroguardia dell’inter, causando anche l’espulsione, sacrosanta, di Burdisso. Qui c’è da ridere, molti giocatori dell’Inter hanno avuto da ridire su questa espulsione, molto molto difficile da contestare visto il fallaccio a centrocampo di Burdisso, e sull’arbitraggio in generale in un apoteosi di commenti che culmina con la splendida battuta di Ibra: "Ha vinto l’arbitro non il Milan". Elementi di interesse per l’osservatore Giallorosso sono stati: la poca incisività di Mancini ( sostituito al 58′ )e di Quaresma, la superiorità del centrocampo a quattro del Milan che ha avuto l’abilità di tagliare fuori per buona parte della partita il tridente Interista dai rifornimenti del centrocampo, le dichiarazioni rosicone sull’arbitro di giocatori e tifosi dell’Inter. Quando il Diavolo parla delle corna…

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Notiziona: l’Inter finalmente perde”

  1. regà…totti 365 giorni fà circa venne DIFFIDATO dalla Federazione perchè mise in dubbio la correttezza del campionato. QUALCUNO RICORDA?

    Rispondi
  2. Ma gli interisti sono scandalosi, dopo i furti clamorosi dell’anno scorso sentire ibrajmovic dire che la partita è stata falsata dall’arbitro è troppo!!! Io l’ho vista e non mi sembra per niente che l’arbitro abbia favorito il milan!!
    Il problema è che non sono abituati ad arbitraggi corretti…

    Rispondi
  3. Ma avete visto quanto stanno strillando contro gli arbitri questi impuniti.? Mi fa incazz..moltissimo e per altri vrsi mi vien da ridere. Però forse hanno ragione loro (pur a torto) a farsi sentire. Noi teniamo il basso profilio, e abbiam visto l’anno scorso e pure quest’anno.quanto paghi o abbia pagato…e siamo solo all’inizio.

    Rispondi

Lascia un commento