Non ci resta che vincere

Una vittoria con l’Atalanta non risolverebbe i problemi della squadra che sono ancora un po troppi. Ma sicuramente darà maggior fiducia a loro e a noi tifosi. Una cosa che potrebbe cambiare è la classifica. Curioso quest’anno è l’andamento delle pretendenti allo scudetto. Pensate che se vinciamo oggi pomeriggio saremo a soli 2 punti dalla Juventus che come scrivono i media, è la favorita dopo l’Inter per aggiudicarsi la competizione. Allora se il distacco sarà di soli 2 punti, chi avrà inziato male il campionato, chi avrà fatto qualcosa di più? La scorsa settimana le prime pagine dei giornali intitolavano: "E’ GIA’ FUGA JUVENTUS E INTER". Prenderei le orecchie di alcuni giornalisti che conosco e..mmmhhhh. La Fiorentina doveva essere una protagonista assoluta dopo la consacrazione della società e dei giocatori con un allenatore finalmente degno di Firenze. Invece si ritrova come la nostra Roma a pari punti dopo 4 gare disputate. Ora naturalmente la vittoria sul Genoa (con noi tutti fenomeni e con gli altri si cagano addosso) darà una maggiore spinta per questa buona ma non ottima squadra. Per i giallorossi, non umile squadra, non gli resta che sbarazzarsi dell’Atalanta (azz seconda in classifica ad un punto dall’Inter..e ti pareva!) per ritornare a sognare e magari a risolvere quei problemi che gara dopo gara escono come lumache dopo due goccie d’acqua. Non voglio oggi una squadra che giochi un gran calcio, che farà spettacolo, dove sarà proclamata la partita più bella della storia della Roma. NO! Voglio i tre punti come vengono vengono, per poi andare a Bordeaux e ciancicare i francesi dal primo all’ultimo e riconquistare quel posto in Europa che ci appartiene da 3 stagioni ad oggi. Per finire, ammutolire quella società di illusi insieme ai loro tifosi che appena si risveglieranno dal grande sogno, avranno delle brutte sorprese! (e speriamo che sia cosi..)

FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI! FAMOLI ‘DEL NERI’ I BERGAMASCHI ūüėČ

FORZA ROMA

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Non ci resta che vincere”

  1. Ci prendono per il culo pure in Australia (che comunque di calcio non capiscono un c***o). Ci riprenderemo di sicuro, pero’ speriamo di non farlo troppo tardi… FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  2. ohii ma tonettto si √® ftto male anke lui:UNA MICRO FRATTURA DEL BACINO TIPO…nn ho capito…torner√† contro l’inter…ma cooome si fa!!!

    Rispondi
  3. I conti se fanno alla fine! nun ve preoccupate che a sti maledetti li famo fori uno ad uno! Ma magari la gazzetta dello sport va fallita se devono mori tutti de famo co le caxxate che dicono ste teste de ca..o! Forza grande Roma ! vaffanc..o ai giornali del nord

    Rispondi
  4. in italia si da spazio a quei giornalisti che pendono ,sbavano dietro hai loro padroni,si sono sempre chiamati,fantocci o scimmie ammaestrate,per ca pirci meglio tipo emiglio fede,fede solo di cognome e fin che dura per il suo viscido padrone,perche il benemerito fantoccio,ha cambiato la fede politica e calcistica,questo a dice proprio tutta,parlare dei morattiani ed agnellini srei ripetitivo tutta una massa di merda.forza sempre solo la roma.

    Rispondi
  5. Qui a Torino stiamo diventando una barzelletta………….
    Riusciamo da oggi a dimostrare che cos’√® la ROMA?
    Forza Magica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento