Il guardalinee ammette l’errore di Genova

«Abbiamo sbagliato: il gol di Panucci contro il Genoa era valido». L’ammissione, pubblicata dal Corriere dello sport, è stata fatta da Michele Giordano, collaboratore dell’arbitro Brighi (ma la segnalazione errata era dell’altro guardalinee, Massimo Biasutto). La Roma però ha già voltato le spalle alle polemiche e si sta concentrando sull’impegno di domenica in campionato contro l’Atalanta. Stamattina a Trigoria non c’era capitan Totti, né il norvegese Riise. Si sono rivisti i convalescenti Julio Baptista, Juan e Pizarro, che hanno lavorato a parte. Seduta differenziata anche per Aquilani, che però dovrebbe essere in campo domenica. Al posto di De Rossi, squalificato, giocherà Brighi.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Il guardalinee ammette l’errore di Genova”

  1. il collaboratore, del guardaline incompetente o di malafede,che marcoledi ha negato il gol di panucci,è stato squalificato perche appunto ha ammeso la svista del collega,nello stesso tempo ha omesso la regola che non si deve esprimere commenti…..per me è scamdaloso se uno si vuole predere certe responsabilita,ben venga e tanto di cappello.

    Rispondi
  2. lo sapevate (e non è uno scherzo, è la realtà) che gli arbitri nel periodo della loro carriera non possono dichiarare per quale squadra tifano?
    Ebbene in una delle prime interviste a Collina dopo il suo ritiro dall’attività gli fu chiesto:
    PER CHI TIFA LEI???
    E lui rispose: a 15 anni avevo una certa simpatia per la Lazio.
    _____________________________________________
    io nun dico niente… comunque il fatto è storico, basta digitare su qualsiasi motore di ricerca e lo troverete…!

    Rispondi
  3. il prob e che loro..con il loro errore nn solo hanno annullato un goal regolarissimo…ma sulla stessa azione ce stata anche l’espulsione a danielino (giocatore fondamentale per la roma)…e questa e una punizione per una squadra che ha gia tantissimi assenti leviamo pure danielino e dobbiamo chiamare la primavera!!

    Rispondi
  4. TANTO NON CAMBIERA MAI NIENTE TRA 1 SETTIMANA STAREMO DA CAPO A 12 ,LE SCUSE ME LE SBATTO AL CAXXO,.PERCHE NON SBAGLIATE MAI CON L’INTER ?,COSI POI LE SCUSE GLIE LE FATE A LORO .INVECE NO CON LORO VEDONO TUTTO PUR I GOL INCERTI. COMPLIMENTI COLLINA CHE BELLA SQUADRA DE COGL……NI CHE AI FATTO .PEGGIO DELLA JUVE AVEA RAGIONE MOGGI CHE QUESTI ERANO PEGGIOOOOOOOOOO

    Rispondi
  5. a parte mandarli affanc… speriamo che almeno la terna arbitrale Brighi-Biasutto-Giordano smetta con il calcio. … chi ci restituisce il goal valido? nessuno !!! quindi caro Collina vedi di mettere in campo gente preparata e non degli scandalosi soggetti!!!

    Rispondi

Lascia un commento