Svolta o fulmine a ciel sereno?

Finalmente 3 punti, i primi di questo campionato iniziato malissimo, vittima sacrificale una Reggina rinunciataria e succube della Roma. Si sono visti segnali di ripresa, ma solo piccoli segnali c’è ancora molto da lavorare. Ora vorrei capire come a 3 giorni dalla bruttissima prestazione in champions, la Roma ha ritrovato la quasi-forma e giocare 90 min. discreti. Quindi il problema non era nella preparazione ma nella testa? Ci sono stati problemi con Spalletti, poi risolti? Oppure è stata una reazione orgogliosa ed appena siamo appagati con qualche risultato positivo, ricrolliamo clamorosamente? Che ne pensate voi? Io credo, e l’ho sempre scritto, che la Roma è malata nella testa e sono tre anni che non si riesce a trovare una cura.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Svolta o fulmine a ciel sereno?”

  1. Io credo, e l’ho sempre scritto, che la Roma è malata nella testa e sono tre anni che non si riesce a trovare una cura.

    questo e l’ultimo pezzo dell’articolo,quindi si parla degli ultimi 3 anni…esattamente quello che dicevo io,quindi infondo stiamo parlando della stessa cosa….parlare di 7 anni fa e inutile poichè nn ci sarebbe una critica costruttiva…ma possiamo solo dire che la rosa della roma di quegli anni era semplicemente la più forte d’italia!!!….quindi nn regge il paragone….mentre da 3 anni a questa parte noi la nostra Roma con una rosa molto minore ad altre di serie A (ed e per questo che ho citato l’inter)…riusciamo a stargli dietro o addirittura avanti ad altri….su una cosa ti do ragione…ci sono dei cali…nelle prestazioni..supercoppacontro l’inter da 3 a 0 a 4 a 3………e anche quest’anno ci sono dei prob e io di certo nn posso sapere quali sono quindi la risp non ce,ma se parliamo degli ultimi 3 anni come da te scritto…bisogna anche dire che se la roma non ha vinto alcune sfide e proprio per una questione di rosa…..NON TROVI ?

    Rispondi
  2. anche spalletti ha detto che ogni tanto dopo che passiamo in vantaggio ci ammorbidiamo e abbiamo cali di concentrazione…la testa è sicuramente importante..

    Rispondi
  3. Marco79 IO NON PARLAVO DI TRE ANNI FA perchè allora potrei mettere in ballo lo scudetto di 7 anni fa.
    Volevo solo confrontarmi con dei tifosi , la causa di questo inizio campionato, poichè ne abbiamo abbiamo sentito di cotte e di crude.

    Non parlavo nemmeno dell’Inter per interderci NON TROVI

    Rispondi
  4. se lo vogliamo dire
    la roma prima di 3 anni fa stava per andare in B…..cosa si scriveva prima? …se adesso siamo malati prima come eravamo ?….ci sono stati dei cali mentali e si sono perse le posiz<ioni nelle partite precedenti cosa che con la reggina nn e successa e la roma ha giocato il suo calcio!!!…la roma da 3 anni non e malata…ma e l’unica squadra che da prob all’inter che sul mercato ha investito 100 volte più della roma…questo andrebbe scritto nell’articolo nn trovi ?

    Rispondi

Lascia un commento