Milan travolge e ridimensiona la Lazio: 4-1

Dal titolo sembrerebbe che solo il Milan è sceso in campo per la gara, ma sinceramente non è cosi. Purtroppo la Lazio ha giocato egregiamente e rischiando più volte di poter vincere, riaprire o perdere la gara (e cosi è stato infine). Un Milan che non ha perdonato nessuna distrazione laziale. Una buona dose di fortuna e con un Seedorf in ottima forma trascina il Milan alla prima vittoria in campionato che dovrebbe/vorrebbe tornare ai vertici e alla lotta per il tricolore. I burinelli de Campagnano, de Formello, de Vetralla escono ridimensionati come non mai nonostante una buona partita fino al 35′ del primo tempo. Abbiamo preso per i fondelli Zarate e questo Zarate fa gol su gol. Potremmo cominciare a dire che questo giocatore è molto forte perchè altrimenti non si ferma più. Facciamogli montare la testa cosi può darsi che si ridimensiona come la sua Lazio. Lotito che quando portò questo calciatore a Roma lo descrisse a tutti i media che sarebbe diventato il nuovo Messi’. Naturalmente ci fu una grande risata da parte della stampa presente. Ora non so se questi giornalisti hanno ancora la voglia di sorridere. Detto questo, ora al comando della classifica ce l’Inter e la Juventus e questo preoccupa. L’Inter è forte più di sempre. I giocatori hanno più carattere e non hanno buchi in difesa come mi aspettavo prima o poi che succedesse. Invece Mourinho a differenza di Mancini, sta riparando subito le falle e ci sta riuscendo molto bene. La Juventus che rivince con il minimo sforzo (sempre 1-0) nonostante non abbia entusiasmato (e quando saranno tutti bene?). La nostra Roma che ha fatto intravedere alcune cose che l’hanno contraddistinta negli anni passati. Ora bisognerà vedere già subito dal prossimo turno se la testa è tornata al proprio posto.

Resoconto in classifica dopo la terza giornata:

Inter e Juventus 7, Lazio 6, Roma 4, Milan 3 ( le altre non contano per il momento).

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Milan travolge e ridimensiona la Lazio: 4-1”

  1. se vabbè!!! Ce lo vorrebbe avè io un calciatore così… sarà pure egoista ma segna a raffica e corre molto si muove da campione… l’unica speranza mia è che siccome la LAZZIE c’ha un sacco de debiti sia costretta a lasciarlo andare via a fine stagione…

    Rispondi
  2. a me aveva impressionato le prime gare..ma ieri sera ho visto che fa dribbling su dribbling gioca solo per se stesso..il goal e una clamorosa papera di abbiati…e lui nn aiuta i compagni …gioca solo per se stesso

    Rispondi
  3. il gioco di mourinho e quello!!!….si sapeva che giocava così…e nn e vero che faceva più paura l’inter di mancini…anzi tutto il contrario….dire che quaresma e una pippa mi sembra un pò eccessivo avendolo visto un paio di volte….mou ha fatto rinascere adriano che ora sta sempre col sorriso…ibra e sempre decisivo..manmcini e più importante..il toro ha giocato gli ultimi 20 minuti…nn facciamo la parte dei soliti romanisti che guardano le cose con gli occhi giallorossi ma un pò di obbiettività ci vuole….la juve in difesa si sta riprendendo chiellini…i due centrali sono 2 cani che menano e nn ti fanno passare…ma secondo me caleranno per la preparazione iniziata troppo presto..ora loro sono in palla e un bene nn averli incontrati ora…mercoledi con il genoa sarà davvero dura..ma siamo più forti..possiamo fare risultato pieno…zarate ?…forte tecnicamente ma nn la passa mai ruba la palla anche hai compagni e inconcludente!!

    Rispondi
  4. Juve…è scoperta in difesa e ha solo Buffon che si è infortunato…secondo me ancora non regge la botta.
    Inter…Quaresma è ridicolo, come le partite dell’Inter. Non ditemi che è più forte di sempre. Non è vero proprio. Ieri hanno fatto 3 tiri, in contropiede. Su 5 gol, 3 di questi sono autogol…faceva più paura l’inter di Mancini. Sapeva anche dosare Balotelli. Con Mourinho è davvero spaesato…
    Milan…ecco..il Milan mi preoccupa 329839283 volte di più rispetto a Inter e Juve. A parte Sheva…credo abbia una squadra a dir poco mostruosa

    Rispondi
  5. ma infatti non capisco il senso di questo articolo……..ma sti CA..I della lazio, ma che me frega de Zarate, non facciamo la fine loro, io sinceramente non me li inculo, e non capisco perchè su un sito che si chiama FORZA ROMA devo senti palra de sti burini. NON meritano le nostre attenzioni.

    Rispondi
  6. raga pensamo a noi no alla lazio , che ancora dobbiamo uscire bene dalla crisi abbiamo vinto contro una squadra che va in srie b . mercoledi è la partita verita se vinciamo alllora siamo ritornati la roma ma se dovesse perdere so cazz…. un altra vorta .

    Rispondi
  7. raga io sono un tifosissimo giallorosso… ma devo dire ke la lazio gioca proprio bene, hanno proprio un bel gioco e poi corrono tutti.
    a me zarate nn piace pero segna.. della lazio mi piace lo spirito ke mettono quando entrano in campo ed alcuni movimenti ke gli riescono automatici.. secondo me fara’ bene anche se al derby saranno caxxi loro!!

    Rispondi
  8. sto zarate è bravo ma la lazio non lo può riscattare perchè il prezzo del cartellino è di 14 milioni e se continua così aumenta pure…va a finire come bianchi….lotito i giocatori li prende solo in prestito…

    Rispondi

Lascia un commento