Totti pronto a giocare Spalletti lancia Menez

Totti stamattina si è allenato regolarmente. Aumentano quindi le chance che sia lui a guidare l’attacco giallorosso domani sera all’Olimpico contro la Reggina. Altrimenti il capitano partirà dalla panchina, ma troverà sicuramente spazio nella ripresa. Segnali incoraggianti arrivano anche da Perrotta, sulla via della guarigione: stamattina il centrocampista è andato anche a segno nella partitella. È probabile però che Spalletti aspetti la prossima partita – mercoledì sera in casa del Genoa – per farlo rientrare. Non hanno invece partecipato all’allenamento sul campo i difensori centrali Mexes (che ieri era segnalato in miglioramento) e Juan. Mancavano all’appello anche Julio Baptista, Tonetto e Pizarro. Sempre più probabile la presenza dal primo minuto del francese Menez.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Totti pronto a giocare Spalletti lancia Menez”

  1. punto primo…totti ha sempre giocato da fermo…questo significa che per lui l’età conta poco…punto 2….totti conosce a memoria i movimenti della squadra con lui in campo forse torniamo a giocare palla a terra…e gia sarebbe tanto…
    punto 3…se nn lo fai giocare quando recupera?…un giocatore importante ha bisogno dei 90 minuti per riprendersi…se no nn tornerà mai più in forma…
    montella..ma lo vedete come gioca la roma????…ma lo capite che montella non e adatto al gioco di spalletti ???…tutti gli vogliamo bene..ma vincenzino nn può giocare nemmeno in coppa italia…anche perchè quelle magie che sapeva fare e da una vita che nn gli riescono più…montella e una punta con poco fisico che cerca sempre la profondità….la roma di spalletti gioca con una punta abb fisica..che gioca palla di prima..(borriello come vice totti era perfetto per i movimenti che fa)…montella non c’entra nulla!!…..sono curiosissimo di vedere menez..ma sinceramente nn mi aspetto grandi cose da lui…col tempo poi si vedrà che e un campioncino.

    Rispondi
  2. ragazzi ma montella è fuori da 2 anni non ha + lo spunto tanto valeva prendere anche del vecchio non facciamoci prendere dalla nostalgia è stato un grande ma per ora va bene per giocare la coppa italia

    Rispondi
  3. Domani vale la pena andare allo stadio solo perchè gioca il capitano (dall’inizio o a partita cominciata) che è DECISIVO SEMPRE, anche al 10% come dice BINGO BONGO!! forse non ti fa le giocate a cui ci ha abituato ma comunque anche al 10% lo marcano sempre in 3 e in questo modo ti apre gli spazi… SI E’ DECISIVI ANCHE COSI’!
    GRANDE CAPITANO

    Rispondi
  4. qualkuno sa darmi informazioni su ALEX DONI??? partiamo prima dal reparto arretrato e poi pensamo a quello offensivoo!!!!!!!!!!!!!!

    ALEX FENOMENO!

    Rispondi
  5. ragazzi vi volete metere in testa che totti non è in forma non aspettatevi cose egregie io sono daccordo a provare montella che penso che tra gli attacanti è il piu in forma .dunque io metterei montella ,menez ,vucinc con totti pronto per la ripresa.spalletti non mi schierare qul pippone di okaka ti prego ,quello mettelo a pulire i cessi di trigoria .

    Rispondi
  6. allora se tutti i giocatori a 32 anni hanno concluso la lotro carriera Totti sarebbe da buttare nella spazzatura????? Annamo bene, proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. DAJE CAPITANOOOOOO MENO MALE CHE TU CI SEI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
    E SE CON TE GIOCASSERO ANCHE MONTELLA E MENEZ DOMANI SAREBBE IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A LUCIA’ PENSECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento