E’ Passata la nottata

La terribile notte Champions è passata, sembra ieri, se chiudo gli occhi ancora vedo quell’orribile partita dei nostri giocatori. Ci sono state strigliate negli spogliatoi, battibecchi, leggende metropolitane di giuramenti e di scongiuri, fatto stà che non sono più quelli di una volta, una volta che fu lo scorso campionato, ovvero pochi mesi fà. Si parla già di futuro, del possibile cambio Spalletti-Ancelotti, ma la cosa preoccupante è che non si pensa al presente. Il nostro Mister dice che ne usciremo, i vip dicono lo stesso, io dico che ne verremmo fuori ma parzialmente, magari giocheremo meglio, vinceremo, ma al livello psicologico ci saranno momenti di completo buio che ci porteranno a brutte prestazioni ed a rimonte da martellate nelle palle, è il problema che la società non è riuscita a risolvere e quest’anno ci ha risucchiato. La nostra presidentessa Rosella, non è molto presente a Trigoria, è impegnata a fare i "Memorial" e il progetto stadio che porteranno soldini nelle sue tasche.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “E’ Passata la nottata”

  1. la fiducia all’interno della squadra e intorno alla squadra si ottiene con i risultati: vincere è la migliore medicina. quindi iniziamo già da domani contro la reggina. certo non è facile e come dice alfredo nell’articolo il brutto inizio è stato finora solo esorcizzato facendo appello a buoni propositi e promesse di riscatto, ma in effetti è il presente che non è garantito (e la reggina è già pronta). abbiamo maledettamente bisogno di certezze adesso, perchè così costruiremo la lunga rincorsa verso i più alti obiettivi. non so cosa potrebbe cambiare la presenza fisica di rosella a trigoria, ma conti è comunque lì; forse è più importante in questo momento che i leader della squadra (totti, derossi) davvero impongano un cambiamento di mentalità a tutto il gruppo. una squadra già forte tecnicamente come la Roma non può trovarsi in difficoltà con palermo e cluj!!

    Rispondi
  2. Rosella, se davvero amasse la Roma, farebbe (o avrebbe fatto) un sacrificio, passando la mano. Sento contestare Baptisra, Menez, ecc…ma damiogli invece ancora fiducia,. Cetro che poi se pensavamo che con i 25 ml avessimo preso dei super campioni…Con quei soldi compri solo una gamba di Fernando Torres, lo vogliamo capire? Allora, lo ripeto, non facciamoci illusioni, l’occassione con Soros l’abbiamo avuta, ma…Cerchiamo di arrivare in champion il prossimo anno, che credo sia il massimo che si possa fare (e magari quest’anno non ci saranno neanche le coppette degli altri anni)

    Rispondi

Lascia un commento