Presidente del Monaco: “Menez ha qualità ma sta spesso male”

Jeremy Menez« Menez è un giocatore di grandi qualità ma con noi stava spesso male». Ecco il motivo che ha convinto il presidente del Monaco Jerome De Bontin a cedere il talentuoso giocatore francese alla Roma. «A livello sportivo Jeremy è un ragazzo molto interessante», ha detto il numero uno del club monegasco, «ma spesso con noi è stato infortunato. In due stagioni col Monaco ha mancato molti incontri e, in quelli in cui è sceso in campo, non sempre ha dimostrato tutto il suo valore».

«MENEZ HA CHIESTO DI ANDAR VIA» – De Bontin ha poi aggiunto all’interno di un’intervista comparsa sul sito internet del Monaco che «alla fine della passata stagione è stato lui stesso a chiedere di essere ceduto all’estero. Considerando tutti questi fattori, credo sia stato nell’interesse economico del club lasciarlo partire». Il presidente, infine, ha affrontato anche la questione legata al prezzo del giovane calciatore che, in partenza, era stato fissato a 25 milioni di euro: «Inizialmente, le sole offerte concrete che abbiamo ricevuto per Jeremy provenivano da club francesi che ci offrivano meno della metà di quello che poi ci ha pagato la Roma. Anche altri club lo avevano seguito durante l’estate, e mi riferisco a Manchester United e Inter, ma il loro interesse non si è mai concretizzato». «Invece – ha concluso – la Roma ci ha fatto una prima proposta ben inferiore all’offerta finale (circa 15 milioni compresi i bonus, ndr). Quindi, la posizione che ho preso all’inizio della trattativa, stimando il valore del giocatore a 25 milioni di euro, alla fine è stata molto utile per la trattativa».

(fonte: corriere dello sport)

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Presidente del Monaco: “Menez ha qualità ma sta spesso male””

  1. ah una cosa ad afabbio la devo dire…..è tutto vero quello che dici solo che io penso che si dovrebbero evitare certe figure di m…a in champion’s,almeno per rispetto a chi come me viene tutte le domeniche a vederli e che ha pagato 25 euro per vedere quella prestazione indegna di martedì………….e come se non bastasse ho dovuto pure sentire nel dopo partita spalletti che s’ammazzava dalle risate……….a spallè ma che te ridi???ma vergognati……………….

    Rispondi
  2. ma bingo bongo forse era uno di quelli che ha massacrato: mexes,de rossi,aquilani,perrotta,doni,cassetti,tonetto……………………..anche de rossi un anno è stato spesso infortunato per la pubalgia,anche aquilani…però io me li tengo tutta la vita……………e cmq ha detto anche che era stato seguito anche da inter e man utd………………e cmq è fortissimo.lo capiremo tutti prima o poi

    Rispondi
  3. sveglia!!!!il presidente ce vo di che lui è stato bravo a vendere menez a una cifra alta!!!!!
    ci ammazzano da tutti i fronti???!!!!
    nn date retta ragazzi…..menez li vale tutti….e lo dimostrera^

    Rispondi
  4. Ciao a tutti
    Ragazzi, a me non va proprio che sputiate su questo gruppo che fino a 15 giorni fa era fantastico, a detta di tutti voi, e secondo me è ancora così. Vorrò sentire i vostri commenti tra 15 giorni, dopo che avremo ripreso a vincere e convincere come e più di prima.
    Siamo tifosi, ricordatelo, e l’anno scorso con quelle che voi definite mezze seghe siamo arrivati tra le prime otto d’europa e primi in campionato, perchè lo scudetto l’hanno voluto dare per forza ai milanesi.
    Veramente, questa irriconoscenza mi irrita, penso che a volte ci meriteremmo molto meno di quello che la Roma ci regala.

    Rispondi
  5. ma è giovane…ha solo 21 anni…un po’ d fiducia in qsta squadra…c farà vedee grandi cose…alla fine siamo appena all’inizio!:Dforza roma!

    Rispondi
  6. Abbi fiducia, ha solo 21 anni ed un sacco di qualità. Non mi sembra il caso di rotamarlo già. Mille volte lui ad un Tonetto o Cassetti sulla fascia! E poi con le quattro lire della Sensi, scusa, chi pensavi potessimo prendere? Drogba?? Eto?? Torres?? ecc, ecc???

    Rispondi
  7. a raga mo come mo non gira niente…non me la prendo con gli ultimi arrivati, ma con chi gia conosce schemi offensivi e DIFENSIVI della nostra Roma.
    speriamo di riprenderci presto, o se continuiamo cosi tocchera giocasse la salvezza all ultima giornata con il Catania

    Rispondi

Lascia un commento