Roma Juventus 2011, Krasic e Matri affondano i giallorossi

Basta un tempo alla Juventus per aver la meglio della Roma. Giallorossi molto meglio nel primo tempo dove il vantaggio non arriva grazie ad un super Storari che salva il risultato almento tre volte. Al 9′ su Vucinic, al 30′ su Totti e al 45′ su De Rossi. Nel secondo tempo però la Roma vera resta negli spogliatoi. Al loro posto entrano dei sosia che iniziano a farsi prendere a pallonate da Krasic che, spostato sulla destra, diventa inarrestabile. Al 14′ del secondo tempo arriva l’inevitabile vantaggio di Krasic che insacca con un cucchiaio e fa il verso a Totti (vedi foto).
Un tiro, un gol, una beffa. Il sosia di Juan si dimentica di cosa sia il fuorigioco e permette a Matri di ritrovarsi solissimo davanti a Doni. 2-0 e fine dei giochi. Dopo un buon primo tempo il secondo mette in mostra una Roma troppo brutta per essere vera.
La classifica si allunga,le possibilità, a sette giornate dalla fine, sono sempre meno e Di Benedetto l’ha detto più volte… la champions è indispensabile per rendere grande la Roma.

RILEGGI I COMMENTI DI » Roma Juventus live

Condividi l'articolo: