Monnezza 1 – Cluj 2

Prima di iniziare il mio discorso proporrei che sabato sera i giocatori indossassero la canottiera bianca, per non infamare la maglia che noi tifosi amiamo. Ora parliamo di Roma se così si può chiamare, la partita l’avete vista tutti, le colpe le hanno tutti, dalla società ai giocatori passando per Spalletti compreso lo staff medico e lo staff atletico, il patto lo hanno fatto forse per non retrocedere, lo spogliastoio NON è unito, Spalletti l’anno prossimo se ne andrà, quindi sarà L’ENNESIMO ANNO DI CACCA. I giocatori sembrano bambocci, incapaci di fare qualsiasi cosa, stanno disonorando la maglia, i tifosi e la città. E’ vero che la Roma nun se discute se ama, ma questa non è la Roma. Non voglio aggiungere altro perchè non potete nemmeno pensare quanto mi possa rodere il sederino.  Un consiglio a Nevio Orlandi (allenatore della Reggina) calcio per sabato sera: tranquilli i tre punti sono vostri senza sforzi, basta chiudersi e ripartire in velocità il resto lo fà la Roma.

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Monnezza 1 – Cluj 2”

  1. Se un laziale avesse sostituito la parola “AS ROMA” con “Monnezza” ci saremmo un attimino incazzati o sbaglio? E Noi lo possiamo fare tranquillamente?
    Va bene l’idea di giocare con la canottiera bianca, il resto non lo condivido.
    P.S. Siamo sempre i soliti… volete vedere che se vinciamo 2 partite consecutive cominciamo a parlare di scudetto? Ma una via di mezzo mai?
    Quando cresciamo come tifosi?
    FORZA ROMA
    presidente, da lassu non ti incavolare……. la roma s’è addormita insieme a te……. ma se risvejerà presto
    P.S. 2 – Se il goal di totti a san siro fosse entrato, senza infortunare il capitano, oggi saremmo a 4 punti in classifica.

    Rispondi
  2. Alfredo nont i smentisci mai non lo so rosella ti avesse picchiato quando eri piccolo non lo capisco che la ROMA ha giocato male perfetto ma chiamarla monnezza vabbè lasci un pò a desiderare con i tuoi articolucci analizza la partita se lo spogliatoio non è unito ne sentiremo delle belle invece niente dopo la partita disastroso di champions l’unica cosa che si capiva era che lo spogliatoio c’è ed è unito anche perchè come puo in meno di un anno in meno di sei mesi disunirsi come dici tu?

    Rispondi
  3. io la ROMA in ogni caso non la chiamo monnezza…posso chiamare monnezza i giocatori e tutto il gruppo che compone questa squadra e società…ma la ROMA..rimane la magica…anche se andasse in B!!!!

    Rispondi
  4. Magen visto che prevedi tute queste cose che non hanno senso soprattutto quella che si porta dietro qualche giocatore perchè non mi dai qualche numero per il superenalotto? Fidatevi di chi?se il mister se ne voleva andare gia’ lo aveva fatto quest’estate

    Rispondi
  5. io monnezza al posto della mia roma non lo metto mai,magari cambio i nomi alla formazione…………
    p.s. non bisogna essere romanisti per forza eh

    Rispondi
  6. Alfredo Giannelli che la Roma vada male mi rode anche a me ma chiamarla addiritttura monnezza è eccessivo e dispreggiativo!!Facciamo gruppo intorno alla squadra che di insulti das radio romane e di giornalisti anche romani e non e felici di questo momento ne subisce molti, visto che non vedono l’ ora di attaccarla e di insultarla!!mi piacerebbe che in questo momento qualche giocatore ci dica che cosa sta succedendo visto che io sento cose senza senso e una è proprio quello che i giocatori sono venuti senza l’avallo dell’allenatore ,visto che Menez lo fa fatto seguire un’anno da baldini il suo braccio destro e baptista non ci posso credere che non lo voleva !!

    Rispondi
  7. per la prima volta ieri sera mi sono vergognato della roma non mi sono vergognato cosi tanto neanche dopo il 7 a 1 i giocatori della roma si devono sputare in faccia da soli

    Rispondi
  8. ma se ne andassero tutti quanti a quel paese per non dire di peggio!!!!!!!!!! Professionisti… come no!! DA SPUTARCI SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA A TUTTI, ANDATE A LAVORARE SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  9. Lo sapevo ora già si pensa all’esonero del mister. Spalletti è uno dei migliori allenatori al mondo ma è proprio la squadra che non ci sta con la testa, con le gambe non lo so, sembrano 11 broccoli buttati in un campo per la prima volta. Sono senza parole veramente non si riescono a spiegare situazioni di questo genere. Andiamo in vantaggio dopo un bel quarto d’ora poi, puf! spariti tutti…inspiegabile…

    Rispondi
  10. Ragazzi a me ieri sera mi veniva da piangere!!!!!mai come quest’anno ho aspettato l’inizio della stagione per rivivere i bei momenti dell’anno scorso.Pensate che io sono di napoli, e vedo le partite a casa da solo mettendo le mie sciarpe della magica sul televisore….questo per farvi capire quando ci tengo alla squadra giallorossa, come la maggior parte di voi altri!!!sono molto amareggiato ma sinceramentenon credo a tutto ciò che scrivono i giornali…spaccature nello spogliatoio, spalletti andrà via ect…….secondo me bisogna trovare un pò di serenità e portare a casa finalmente la prima vittoria!!!!la vittoria sarà la vera iniezione id fiducia, i nostri ragazzi si renderanno conto di essere forti e di poter far bene!!!!solo così ritorneranno i momenti indimenticabili!!!!!!!!FORZA ROMA

    Rispondi
  11. Gli acquisti sembrano fatti senza il consenso del mister, come è possibile 11 milioni per menez, e gioca tonetto alto a sinistra?e il sostituo di mancini dov’è?boh io nn capisco…poi vogliamo vinceree tutto e il mister fa entrare Montella…Roma irriconoscibile…senza parole.

    Rispondi
  12. ah ecco un’altra cosa…………scusate non avevo letto i commenti……….ha qualche……non trovo il termine che parla a vanvera dico che se la squadra quest’anno fallirà non è perchè è scarsa…………..visto che abbiamo perso con il cluj…….insomma io credo che chiunque pensi che siamo inferiori al cluj sia un bel co……ne

    Rispondi
  13. volete sapere una cosa ragazzi??? Se retrocedessimo a maggio non mi stupirei più di tanto…
    MA BISOGNA SALVARSI, C***O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BISOGNA FARE UNA MANIFESTAZIONE A TRIGORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PACIFICA, CERTO, MA CON STRISCIONI SPIETATI E CORI TIPO: ANDATE A LAVORARE I CAMPI!!!!!

    Rispondi
  14. prima di iniziare vorrei dire che io non scriverei mai al posto di roma monnezza…………
    in secondo luogo penso che ieri abbiano battuto il record di terzini schierati dal primo minuto……..panucci,cassetti,cicinho,riise e tonetto=5…….5 terzini su 10 giocatori……….la nostra formazione era formata per metà da terzini(il portiere non lo conto)……………….ha messo montella intasando ancora di più l’area mentre avevi un menez che ti salta l’uomo con un niente………….ha insistito per lunghi tratti con baptista esterno e vucinic centrale………

    Rispondi
  15. Certo che non si salva nessuno, citavo solo il meno peggio. Finora però quello che mi è paicuto più di tutti (e non è un complimento certo al resto della rosa) è stato Okaka (seppur per un quarto d’ora). Poi spiegatemi che cazz..ci fa un Tonetto all’ala piuttosto che Menez.

    Rispondi
  16. ho letto anche troppo…ma che tristezza de tifosi..me fate popo vergognà de esse romanista…è impossibile che quando la squadra va male tutti la criticano e poi se dimenticano tutto quando se vince…me fate popo pena…è adesso che bisogna stare uniti con squadra e società…v dovete vergognà…è mejo se tifate la lazie…tanto la mentalità è quella…VERGOGNA!!!!!
    per sempre accanto all’A.S. ROMA 1927……..

    Rispondi
  17. Che schifo di squadra!!! E noi non dovremmo lottare per salvarci??? Ma era la Roma, quella?? Dove sono tutti quelli che questa estate mi sfottevano perchè ero “pessimista”??? A ragazzi: non è questo il primo campionato che vedo… un po’ di esperienza ce l’ho… si capiva che non saremmo certo andati lontano, ma se anche fosse scesa dal cielo una SCHIERA DI ANGELI a dirmi che saremmo andati così male non gli avrei creduto… Non so più dhe dire… non so più che fare… non c’è rispetto per UNA MAGLIA, UNA CITTA’, I TIFOSI… non si gioca così, ca22o!!!! Prendono i milioni al mese che un muratore che si rompe la schiena 14 ore al gg se li sogna eppure non fanno bene nemmeno il loro mestiere!!! Attenti alla serie b…….

    Rispondi
  18. poi cèera qualche ottimista che pensava addirittura che vincessimo la champions !!! andando avanti cosi’ mi toccherà dare ragione a quelli che avevano votato la Roma in coppa Uefa !!…se va bene …!!!! che amarezza!!

    Rispondi
  19. Non ho parole……questa squadra fa schifo….ho sempre detto che arriveremo 4° o 5° e che gli ottavi di Champions saranno un sogno!!! Spalletti comincia ad andare in fissa su alcuni giocatori…..avevte notato che Taddei è uno zombie?? e lui lo ha fatto giocare, anche a Palermo, per quasi tutta la partita….avete notato che Cassetti, Tonetto e Cicinho vanno a farfalle??? Che Vucinic non si rende conto che il campo più lungo non è previsto, considerato che non si accorge quando finisce?? Che Riise fa Ride!! Che schifo!!! Ho sempre detto che per competere in campionato e Champions ci vogliono campioni!!! Quali sono i nostri?? Per il momento non ne vedo…bella campagna acquisti!!! Menez perchè non gioca?? Lasciamo perde…è meglio! Nella vita ci cose più importanti che stà a discute de 11 mollaccioni!!!

    Rispondi
  20. Spalletti IMPLICITAMENTE fa capire che non vuole più stare alla roma… l’anno prox andrà in una big italiana o estera…. si porterà dietro qualche giocatore…. quest’anno la roma prenderà il 5 o 6 posto…. e l’anno prox si rinizia con un altro allenatore…….

    fidatevi!

    Rispondi
  21. anch’io non sono affatto contento…ma aspettate che ritornino Mexes e Juan…poi si vedrà…in difesa sarà diverso perchè di sicuro concederemo di meno. a mio avviso loria nn è all’altezza…comunque sempre FORZA ROMA

    Rispondi
  22. e si aspettiamo di uscire dalla champions e a meta classifica, certo perdiamo altro tempo. Difendiamo ancora una squadra ridicola. doveva essere l’anno in cui si provava a fare qualcosa di importante e come in ogni occasione importante la roma si nebulizza, sparita, cosa sia succeso non si sa. non voglio credere che la squadra remi contro il tecnico, non ci sarebbe motivo ne senso.

    Rispondi
  23. sono a dir poco sconvolta..ancora non mi sono ripresa dalla schifezza che ho visto ieri…scusate ma non so proprio cosa dire…spero solo di rivedere la grande roma che conosciamo tutti,che di certo non è questa..

    Rispondi
  24. …avete dtto bene…la roma nn s discute si ama!!!!! ed è ake giusto che xò è una roma irriconoscibile xò siamo agli inizi…cn 1000 infortuni…aspettiamo ancora un po’ prima d essere così drastici!!!

    Rispondi
  25. è veramente una situazione di merda… adesso ci mancano pure gli infortuni di pizarro e panucci!! qui c’è un problema di fondo (oltre a tutti gli altri) che è di preparazione e di staff medico, SONO TUTTI ROTTI STI CAVOLO DI GIOCATORI e quello più in forma starà al 50-60% al massimo di condizione!!
    Mettiamoci pure uno spogliatoglio spaccato e che rema contro il mister, questo che non ci sta capendo più niente tatticamente, sabato se la regina gioca una partita appena normale CI UMILIA!!

    Rispondi

Lascia un commento