Mexes non parte per Palermo

MexesPhilippe Mexes non è partito per la trasferta di Palermo a causa di una distrazione collaterale mediale al ginocchio sinistro a seguito di trauma contusivo riportato durante l’ultimo incontro disputato con la Nazionale. Nel corso dell’allenamento odierno il calciatore ha avvertito dolore, pertanto, dopo un consulto tra lo staff sanitario e lo staff tecnico, per motivi precauzionali, si è ritenuto opportuno fargli seguire le terapie presso il centro sportivo Fulvio Bernardini.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Mexes non parte per Palermo”

  1. daje ke gioka loria.. ha l’occasione per far bene e dimostrare ke è mejo de ferrari( a proposito d ferrari sapete do sta? ke nn l’ho visto gioka cn nessuna squadra..??? )

    Rispondi
  2. mi dispiace che manchi Juan ma per Mexes forse è meglio che ritorni quando è in forma + che fisica direi mentale perchè ha avuto un inizio veramente orrendo mai giocato così male

    Rispondi
  3. ci sono i presupposti per vincere…il palermo è ridicolo…stanno come contro l’udinese…anzi, manca pure Jankovic…noi possiamo tranquillamente giocare:
    Doni
    Cicinho, Panucci, Loria, Riise
    De Rossi, Aquilani
    Taddei, Menez, Tonetto
    Vucinic. Oppure Pizarro al posto di Aquilani così Alberto và trq. Poi metti Menez al posto di Tonetto Carlos. Non possiamo perdere così…vabbè che vabbè….

    Rispondi
  4. a questo punto una sconfitta non sarebbe un dramma…chiaro…spero che la Roma vinca…ma senza Totti, Perrotta, Mexes, Juan e forse anche Doni e de rossi e aquilani non in formissima per gli impegni con la nazionale…vincere a Palermo che per giunta ha un nuovo allenatore non lo vedo così semplice…

    Rispondi

Lascia un commento