Niente Roma per Di Michele

Clamoroso! Alla fine David Di Michele si accasa al West Ham. La punta Romana, seguita dal direttore sportivo Pradè per quasi tutta l’estate, ma realmente mai chiesta alla dirigenza del Torino, ha scelto l’ Inghilterra. La trattativa, svoltasi con un vero e proprio blitz, dai dirigenti di Londra Est, si è svolta nella nottata, e le firme sarebbero state depositate alla Lega Britannica solo qualche minuto prima della mezzanotte, tempo massimo per la finestra di calciomercao oltremanica.

Per Di Michele, nella fattispecie, si parlava di un arrivo, soprattutto dopo che la Roma aveva acquistato Baptista e Menez, tanto per confermare che non avrebbe sicuramente giocato da titolare, ma avrebbe "soltanto" completato la rosa a disposizione di Mister Spalletti. Le speranze di vederlo in giallorosso, quindi, non erano così notevoli da definire il mancato arrivo come un buco nell’acqua. E’ possibile che il patron Cairo abbia chiesto troppo. Dunque nessun dramma in casa capitolina. Il mercato è stato buono. Staremo a vedere se il buon David ci avrebbe fatto comodo oppure no. Al limite c’è sempre il mercato di Gennaio.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Niente Roma per Di Michele”

  1. Come impiegare Baptista? Se non c’è Perrotta tre quartista, se non c’è Totti CENTRAVANTI!Ce vole tanto a capillo che questo c’ha un tiro e no spunto d’attaccante o al massimo da uno che si inserisce da dietro?Da uno che deve sta ‘in mezzo’ insomma. Non è invece un esterno e se vede porello…Comunque io sono sereno secondo me una volta che rientra Taddei e soprattutto che il Mr. rimette Mirko esterno e Julio in mezzo(trequarti o attacco che sia) la squadra è fatta..E pian piano esce Menez che c’ha numeri importanti, sempre che Spalletti non lo continua a chiamà ragazzino(Cassano manco a 18 anni je se diceva regazzino)…Eppoi ricordiamoci che le partite si vincono col centrocampo(certo bisogna che giri tutta la squadra, ma se non gira là in mezzo…) prima che con attacco e difesa e guarda caso mejo der nostro nun ce l’ha nessuno..

    DAJE ROMA!

    Rispondi
  2. ragazzi io sono di salerno e ho vissuto di mikele in serie a con la salernitana e vi assicuro ke se re david trova i stimoli giusti diventa un furi classe con i suoi tunnel i sombreri i pallonetti… raggazzi questo è un campione sol ke kome alcuni giokatori ti una capa un po di merda…ma vi ripeto io lo vissuto di mikele a salerno qui con delio rossi ke e era l’allenatore giokava poko xkè non andava troopo daccordo ma quando giokava faceva faville andate a vedere il gol con l’inter con il napoli ecc…

    Rispondi
  3. E te credo Ziotibia! La rosa che abbiamo non è affatto male. Il problema è che non sono state poste le basi per un nuovo ciclo. Baptista s’è preso e non ha ruolo. Menez ok, è giovane, veloce ecc.. Poi più nulla! Se si va a considerare che taddei è in fase calante, Totti non ne parliamo e Perrotta idem.. non siamo messi bene. Manco un giovane italiano s’è preso! CERCI! Era perfetto per il gioco di Spalletti: è stato dato via.
    Boh… A questo giro i soldi c’erano (grazie alla Champions..) potevamo ristrutturare la squadra.. e invece abbiamo dato in prestito i nostri giovani migliori e siamo andati a prendere Baptista (ottimo giocatore, per carità) che non vedo come possa impiegarlo il mister. Siamo più deboli dello scorso anno, c’è poco da fare. Mettiamocelo bene in testa così eviteremo di fare casino quando le cose andranno così così.

    Rispondi
  4. è vero che c’è sempre il mercato di gennaio ma è anche vero che ormai a gennaio la situazione sarebbe difficilmente recuperabile, nel caso le cose non andassero come speriamo…comunque non è certo un Di Michele che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità!!…a parte questo avete notato come a differenza dell’anno scorso non compariamo tra le favorite per lo scudetto ??..

    Rispondi
  5. raga ma che ce frega de di michele a noi volevano solo i soldi a gli altri lo anno dato in prestito questo ti fa capire che in italia remano tutti contro di noi

    Rispondi

Lascia un commento