Calciomercato Roma: Galliani su Mexes

Forza-Roma.com | Intervenuto ieri sera alla trasmissione “Domenica Sportiva“, l’amministratore delegato del Milan è tornato a parlare di Mexes, dato da molti al Milan a giugno, alla normale scadenza del suo contratto con la Roma.

Ecco le parole di Galliani: “Ancora è presto per parlare di mercato, lasciamolo sereno alla Roma. Il francese tra l’altro è seguito da molte squadre europee”.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Calciomercato Roma: Galliani su Mexes”

  1. Le chiacchere stanno a zero!!
    Mexes oggi è uno dei migliori centrali in circolazione. Forse l’unico che veramente valga la pena di tenere in una difesa che fa acqua.
    E noi naturalmente lo diamo via!!!
    ARRABBIATO!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. ebbasta… effatevenenaraggione… vedè sti messaggi piagnucolanti… e rugantino resta con noi… e ti prego cambia idea… e io ti tiferò fino a quando potrò… e non te ne andare… caz.zo, fatevene na ragione, dannati smidollati — vorrà dire che ripartiremo da Astori e G.Burdisso! GLOM! 😎

    Rispondi
    • Astori fa paura…G. Burdisso un pò d’esperienza e non lo riesce a saltarlo più nessuno e Subotic che è quasi campione di germania…tutti sui 23 e voi pensate a questo traditore? Lo porto io a Milano basta che si leva dalle……

      Rispondi
  3. un qualsiasi dirigente dotato di intelligenza e competenza mimime avrebbe proposto il rinnovo in estate o al massimo a gennaio e in caso di rifiuto ci sarebbe stata la cessione del giocatore…..tutto il resto è solo poesia…..

    Rispondi
  4. Eccolo lì, l’uomo del “prodotto calcio”. L’amante del calcio moderno…..
    Faccia brutta e di mafioso, come il suo padrone!!!

    Rispondi
  5. ragazzi tutti svicolano con notizie a destra e a manca , ma nessuno parla della lite tra BORRIELLO-MENEZ alla fine della partita di lecce all’interno dello spogliatoio dove sono servite molte persone x dividere i due arrivati a prendersi a CAZZOTTI !!!! comincio a pensare che il SIG. RANIERI avesse qualche ragione sul marcio che gira intorno alla squadra…. e noi ancora ci stiamo avvelenando su questione varie…. teniamo questo diamo via quest’altro…. ANDASSERO VIA TUTTI !!!!! QUESTI A NOI NON CE’ PENSANO PROPRIO PENSANO SOLO AI C… LORO !!!!

    Rispondi
  6. possono dire quello ke vogliono,ma mexes x il momento nn ha firmato cn nessuno,e quindi c e ankora qualke probabilità ke lui resta,speriamo,mexes deve rimanere alla roma,io ci spero.
    forza roma e mexes

    Rispondi
  7. Il nostro guaio è che siamo troppo tifosi, speriamo / vogliamo che anche i ns giocatori lo siano!
    ECCO PERCHE’ POI PER ME C’E’ SOLO FRANCESCO E LA MAGLIA!
    CHE DIO BENIDICA SEMPRE TOTTI! GRAZIE FRANCE’!

    Rispondi

Lascia un commento