Totti salterà il Napoli

Altro stop per il capitano. Totti ieri mattina ha effettuato degli esami a Villa Stuart – risonanza magnetica e lastra – e hanno evidenziato la presenza di un ematoma e nel pomeriggio il capitano si è limitato a un blando lavoro in palestra. Il 14 settembre la Roma giocherà a Palermo e Totti vuole esserci a tutti i costi nonostante il nuovo lieve infortunio.
Per la sfida con il Napoli di domenica prossima Spalletti spera di recuperare Taddei anche se neanche ieri il brasiliano si è allenato con il gruppo.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Totti salterà il Napoli”

  1. Iniziamo ad abituarci senza il capitano……..,
    formazione contro il Napoli

    DONI
    PANUCCI MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI PIZARRO
    PERROTTA AQUILANI VUCINIC
    BAPTISTA

    Rispondi
  2. Tutto per la furia di giocare in supercoppa , Spalletti doveva lasciarlo a riposo e lui deve capire che la Roma deve cominciare a camminare da sola, i grandi son grandi anche nel capire il tempo che passa

    Rispondi
  3. ha troppi infortuni il capitano, nn credo che così potrebbe farcela a giocare fino a 38 anni. al top sarà fra 2 mesi. speriamo che si riprenderà al presto . DAJE CAPITÀ !!!!!

    Rispondi
  4. capità riprenditi e sappi che nessuno ti vuole bene come noi… sei roma e la roma!!! daje gladitore giallorosso curati infretta ke t’aspetto a palermo!! daje maggica!!
    vis et honor

    Rispondi
  5. Prenditi il tuo tempo e rientra quando sarai al top… a volte per strafare sei solo di danno caro francesco… cerca di essere un po meno tifoso e più umile che la roma ne guadagna

    Rispondi
  6. Per me fuori Perrotta (ma il mister per questo giocatore stravede tanto da farlo giocare quasi a prescindere), che senza Totti sembra un’anima persa, io metterei Aquilani Baptista, Vucinic e Okaka (menez appena arrivato non credo che Spalla lo arrischierà, quantomeno non da subito)

    Rispondi
  7. …beh non è che Totti potrà giocare tutte le partite… Arrivati ad una certa età si diventa vecchietti:)
    Quando è in condizione, comunque, rimane sempre uno tra i migliori attaccanti in circolazione…
    Per Cesco87. Io toglierei Cicinho e metterei Cassetti… Mi sembra in ottima condizione. Aquilani al posto di Pizarro. Anche se a dire il vero è un ballottaggio alquanto difficile… Ma bisogna dare fiducia a questo ragazzo.
    Okaka è da tenere, con Totti infortunato è meglio tenerlo, non si sa mai:)

    Rispondi
  8. Capità..la storia ti aspetta…anzi la storia gia l’hai fatta…ma continua ad aspettarti e un intera tifoseria ti aspetterà..per darti il ben tornato…come meriti…sempre il numero 1

    Rispondi
  9. Grande Capitano, io spero ti rimetterai in forma subito. Se ce una cosa dalla quale non possiamo prescindere sei proprio tu.

    Dai che ci si vede sicuro il 14 Settembre.
    P.s. Capità, indottrina Menez. Fallo diventà un campione.

    Rispondi
  10. CAPITANO UNICO GRANDE SIMBOLO DELLA CITTà DI ROMA, NON TI PREOCCUPARE CI PENSERà DANIELINO DE ROSSI A GUIDARE LE ARMATE GIALLOROSSE.

    Rispondi
  11. daje capita rimettiti a posto cosi quanno torni saremo fortissimi

    formazione che affrontera il napoli
    DONI
    CICINHO MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI PIZARRO
    MENEZ PERROTTA VUCINIC
    BAPTISTA

    Rispondi
  12. Totti è il più grande di tutti ed è la storia della Roma però bisogna iniziare a pensare un futuro senza di lui, o perlomeno con un Totti solo part-time. Lasciamolo guarire in pace sperando che possa tornare su livelli accettabili perchè ormai la Roma è forte al punto da non dover più dire “meglio Totti zoppo che…”. Se non è in forma al momento ci sono giocatori più bravi di lui, poi ovvio che se si riprende al 90% non ce n’è per nessuno.

    Rispondi

Lascia un commento