Anche Inter e Juventus su Mancini

Alessandro Amantino ManciniNon solo Lione, Real Madrid e Manchester City, anche Inter e Juventus puntano forte su Alessandro Amantino Mancini. In attesa di sapere se ci sarà una schiarita fra il giocatore e la Roma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2009 (forse la settimana prossima l’incontro fra il procuratore Veloz e i dirigenti giallorossi), è proprio la pista italiana quella che sembra la più calda.
A Milano, sponda nerazzurra, Mancini ha molti ammiratori. A cominciare dal suo omonimo allenatore nerazzurro, che fece pressione al momento della cessione di Pizarro con Moratti per strappare un’opzione verbale sul brasiliano. Di recente, sul giocatore si è fatta viva anche la Juve che ha il problema di trovare un giocatore che non faccia rimpiangere Nedved. 
La Roma, di sicuro, non sarà impreparata. Nel caso, possibile, che Mancini non rinnovi il suo contratto in sca­denza nel giugno 2009, la società giallorossa ha le idee piuttosto chiare su come e con chi sostituirlo. Tre, più uno, i nomi in cima alla lista romanista: Adrian Mutu, Antonio Di Natale, Arjen Robben e il più uno è Alessio Cerci, già di proprietà della Roma e che que­st’anno sta facendo benissimo, in prestito, al Pisa in serie B. Mutu è considerato il giocatore ideale, Di Natale quello più facile da raggiungere, anche a livello economico (l’esterno dell’Udinese consentirebbe alla Roma di fare anche un altro super acquisto, tipo Julio Baptista del Real) mentre Robben è quello che piace molto al ds giallorosso Pradè, anche se ha un ingaggio stratosferico: 4 milioni a stagione.

Da Corriere delle Sport

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp