L’agente di Vucinic: «Non si può dire di no al Napoli»

Forza-Roma.com | CorSport | Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, ha parlato del suo assistito intervenendo a Radio Crc, non escludendo un suo possibile addio…

«Vucinic viene spesso accostato al Napoli. Il ragazzo ha un contratto fino al 2013 con la Roma, si trova bene nella sua squadra ed ha un bel rapporto con la società. Ma nel calcio nulla è impossibile e sicuramente Napoli è una piazza affascinate». Queste le parole di Alessandro Lucci, manager dell’attaccante giallorosso. «Credo che il Napoli sia una squadra in ascesa esponenziale, anche a livello di consapevolezza di poter raggiungere obiettivi importanti. La squadra di Mazzari ha un reparto offensivo fortissimo e, da amante del calcio, penso ad un attacco composto da Cavani, Lavezzi e Vucinic come un trio devastante e imbattibile. Questi tre calciatori insieme sarebbero il tridente migliore a livello europeo».

L’ANALISI – «Oggi il Napoli è un club competitivo -ha detto a Radio Crc- e lo dimostra la classifica, è una squadra che ha tutte le possibilità per arrivare in alto. Credo che con qualche innesto di livello, il Napoli, l’anno prossimo potrebbe raggiungere obiettivi importanti. Il Napoli finirà il campionato da protagonista perché è una squadra forte e che ha un’anima, ma anche tanta umiltà e fame di vittoria. Al momento a Roma non si sa cosa accadrà, bisognerà capire gli scenari che ci saranno dopo il passaggio di proprietà. È prematuro parlare di cessioni di calciatori o di potenziali investimenti».

Condividi l'articolo:

55 commenti su “L’agente di Vucinic: «Non si può dire di no al Napoli»”

  1. gli che vorrei rimanessero sono mexes burdisso e pizarro. Andasse pure al napoli vucinic lui e il suo procuratore testa di cazzo

    Rispondi
  2. io me meraviglio de come se fa a di ke er napoli è na squadra forte st’anno è la squadra rivelazione e co tutto cio so usciti da coppa italia e europa league co quer famoso tridente offensivo ma vojo vede er prossimo anno se corrono tutti se vanno a recupera e palle se cavani ariva in difesa vojo proprio vede sto grande napoli so buffoni ja detto bene ke nn je se strappato manco un giocatore e sopratutto ke kavani nn je se fa male senno er napoli è morto e sepolto cmq sempre forza romaaaaaaaaaa

    Rispondi
  3. Guarda ke stai a parla der napoli mica del real madrid…cambia spacciatore!!!
    Comunque un casino del genere nn l’ho mai visto, manco quanno la Rubbentus è finita sotto processo 😯

    Rispondi
  4. Lucci prenditi vucinic e vattene a fan…….lo ti approfitti di come la sensi ha ridotto la roma… altrimenti con una proprieta’ forte non ti saresti permesso di scrivere certe cose… puah

    Rispondi
    • ma che ce frega der napoli poi!!!!!!!!!!vucinic,menez, borriello i vostri agenti e procuratori ,sentitevi liberi di andare a fare in c,u,l,o!!! er capitano tutta la vita!!!!!!

      Rispondi
  5. ragazzi arrivati a questo punto della stagione ne sentiremo ogni giorno UNA se non di piu’ a me piacerebbe vedere prima di tutto uno staff di prim’ordine che guardi negl’occhi ogni singolo giocatore che abbiamo e gli dica se vuole indossare ancora la maglia del’ A.S.ROMA o meno e poi lasciarlo andare se vuole e dico TUTTI NESSUNO ESCLUSO solo cosi’ torneremo a vedere una suadra che ci faccia divertire e forse sognare LA PRIMA COSA DA FARE E’ QUESTA!!!! correggetemi se sbaglio ma penso di interpretare il pensiero di molti.
    i giocatori vanno e vengono anche x lunghi periodi ma LA MAGLIA DEL’A.S. ROMA RIMANE X SEMPRE !!!!

    Rispondi
  6. intervengo solo per dire che… COME VOLEVASI DIMOSTRARE SI PUò TRANQUILLAMENTE AFFERMARE COME FRANCESCO TOTTI SI SIA DIOMSTRATO ANCURA UNA VOLTA (COME SE CE NE FOSSE BISOGNO) IL PIù GRANDE DI TUTTI. IO SONO CON IL MIO CAPITANO! MORITURI TE SALUTANT!

    Rispondi
      • …e dopo 195 ca. goal X noi in questo campionato ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

  7. VUCINIC al Napoli? Certo!
    E Pettinari al Barcellona! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Non è quello che si dice, ma quando e come.. Ormai il sisma c’è stato, gli sciacalli frugano tra le macerie e noi aspettiamo i soccorsi.. Spero solo che quando tutto sarà finito non ci saranno i soliti noti pronti a salire sul carro del vincitore, attaccandosi al c.ulo di chi ci avrà tirato fuori da questo incubo.. Ragazzi, stasera gioca la Roma e quando gioca la Roma è sempre un giorno di festa… Non lo dimenticate mai..

    Rispondi
  9. il napoli ce avra’ pure un bell’attacco ma la difesa è na merda stanno co aronica grava campagnaro santacroce cannavaro noi stamo co burdisso juan mexes nn lo conto xkè ormai il traditore è dei nebbiosi co cassetti riise seconno voi quale difesa è mejo? noi a centrocampo stamo co de rossi quelli co pazienza!ma daiiiiiiiiiii

    Rispondi
  10. Non si può dire no al Napoli????
    Ma de che stamo a parlà??? Del Barcellona???
    Sei forte, nessuno lo nega. Ma non sei l’unico … Mirko se te ne voi annà, vattene! Chi te s’encu..!!

    Rispondi
  11. AAAAAAAA SI, LA FAVOLOSA, STREPITOSA, MERAVIGLIOSA NAPOLIIII….AH SIIII!! PER UNA STAGIONETTA FATTA QUASI BENE,ORA SI CHE TUTTI VORRANNO ANDARE A NAPOLI!! MMMM CHE INVIDIOSO CHE SONO! MAMMA MIA…
    MA VAFFF!! 😆 😆 😆 :mrgreen: POI CON QUEL PURCIARO DI DE LAURENTIS AHAHAHAHA

    Rispondi
  12. Ed ecco ora anche gli insulti a Vucinic!!! Non ci posso credere!! Ma la dichiarazione (SE SONO VERE!!) l’ha fatta Lucci, o non so leggere io?? Già tutti i giornali d’Italia ci sparano merda addosso, se poi ci mettiamo anche noi succede un fini mondo!!

    Rispondi
    • a dire il vero i più matti so quelli che se scatenano a stabilire quotazioni e contropartite tecniche… tuttocazzateschool……

      Rispondi
    • A me fa cagare anche con quel pirla ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

      Rispondi
    • a romolo qia se ne vnno annà tutti…..
      io pe non spè ne legge ne scrive me so messo a dieta vorrai mai che me convocano pe giocà.
      tu che fai vieni?…perderemo pure ma usciamo in barella dal campo no come sti zozzoni!!!

      Rispondi
    • che poi mi domando… ma quando ca.zzo mai sarebbe stato accostato al napoli… mah… al massimo potevo capire l’uscita se si fosse parlato di Inter… cioè poi il mapoli, no? a sto punto poteva parlà di un suo eventuale passaggio alla Lazie!… il Napoli… roba da non crederci… Lucci… mah… l’allievo di Puzzolo… bah… basta, me so rotto r caz.zo…

      Rispondi
  13. bella questa vucinic lascia la roma x andare al napoli?allora nn sta propr buon ka cap,ma pò sti agenti,parlan semb,staser tnim una partita importante e kist s naesc kon queste stronzate.
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  14. “Il Napoli finirà il campionato da protagonista perché è una squadra forte e che ha un’anima, ma anche tanta umiltà e fame di vittoria”. Cioè le cose che mancano al tuo giocatore?

    Rispondi
  15. ahahahahahaha bella questa!
    il napoli…. per un’annata nella quale v tutto bene adesso “non si può dire di no”.
    a lucci ma v…..

    Rispondi
    • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  16. ragazzi mettiamo in chiaro una cosa:non è una notizia inventata da forza-roma;da matteo vitale;dal corriere e roba varia….Lucci è intervenuto ad una radio.le parole in questo caso non volano,sono registrate

    Rispondi
  17. Vabbuò ormai qua stiamo al festival delle caz**te, ne sparano una nuova ogni 3/4 ore, sti giornalai non sanno più che altro inventarsi ormai…

    Rispondi
  18. la nuova chicca….questa assomiglia proprio ad una bella minchiata!
    Addirittura non si puo dire di no al Napoli,pure il napoli e’ piu’ importante dall’AS ROMA….finitela…..e poi dite che i tifosi sono idioti perche’ credono a queste notizie,ma allora perche’ le pubblicate?

    Rispondi
    • se il mio prucuratore andasse in giro a dire delle fregnacce sul mio conto io lo fermerei.gli direi”non giocare con la mia immagine,io sto bene qui e non voglio alimentare polemiche”
      si vede che questi procuratori hanno il benestare dei calciatori,vedi es. puzzolo.

      Rispondi
  19. annasse affanculo pure lui e il suo procuratore. Si sente ibrahimovic o garrincha perche una volta ogni tanto ma gol spettacolari. Gli unici che avrei tenuto a tutti i costi questa squadra sono MEXES (COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA), burdisso e anche pizarro ci metto.

    Rispondi
  20. pagherei di tasca mia per fare entrare la roma in champions così da poter vendere i vari mexes,vucinic e comprare dei sostituti migliori.mi sono stancato.via vucinic,dentro tevez

    Rispondi

Lascia un commento