Trigoria, ancora fischi per tutti

Rassegna Stampa | CorSport | Quella di ieri è stata sicuramente una giornata difficile per giocatori e tecnico a Trigoria, dove una cinquantina di tifosi hanno manifestato il loro stato d’animo, che rappresenta quello di tutti i tifosi.

Agitata. E non poteva esse­re altrimenti la giornata di ieri a Trigoria, il giorno dopo il patatrac in Champions League. Con il tecni­co e i giocatori al centro di una con­testazione piccola nei numeri, non più di cinquanta tifosi, ma con tut­to quello che si può immaginare, scritte, cori, insulti. Non metta fuo­ri strada il numero limitato dei tifo­si contestanti, l’umore della tifose­ria giallorossa è nella stragrande maggioranza piuttosto arrabbiato, come certificato, per esempio, dal tam tam radiofonico dove Ranieri e giocatori si sono beccati di tutto e di più.

CONTESTAZIONE – Già durante l’allena­mento in campo, i giocatori avevano dovuto prendere atto del clima che si respirava all’esterno, come quan­do si è sentita la detonazione di un paio di petardi lanciati all’interno di Trigoria. Alcuni tifosi hanno chiesto di poter avere un incontro con i gio­catori, richiesta rimasta senza rispo­sta, si sono consolati giocando a pal­lone. Nell’attesa, ovviamente, che i giocatori lasciassero il centro spor­tivo giallorosso. Hanno dovuto at­tendere sino a poco prima delle quattordici perché cominciasse la sfilata dei giocatori.

PAROLE – Non tutti si sono fermati per rispondere ai tifosi. Menez, per esempio, ha fatto segno che si sareb­be fermato per poi sgommare velo­cemente inseguito dagli insulti dei presenti. Qualcuno però ha abbas­sato il finestrino per ascoltare e ri­spondere. Come Marco Borriello, per esempio, che ci ha rimesso uno specchietto retrovisore, conseguen­za di un paio di ragazzi un po’ trop­po esagitati. Disponibile anche Phi­lippe Mexes sul quale, peraltro, con­tinuano a circolare voci di un suo possibile accordo con il Milan a par­tire dalla prossima stagione, come potrebbe fare visto che è in scaden­za di contratto. Dopo aver negato qualsiasi accordo con il Milan, Me­xes ha provato a spiegare la situa­zione: «Il problema non è l’allenato­re, ma siamo noi. Ci prendiamo le nostre responsabilità. Stiamo viven­do un periodaccio e ci gira pure tut­to male, con gli ucraini abbiamo preso tre tiri e subito altrettanti gol. Ma posso assicurare che ce la stia­mo mettendo tutta per venire fuoridaquestasituazione».

SFILATA – Tutti i giocatori hanno avu­to la loro dose di parole non proprio di stima. Anche Daniele De Rossi è stato esortato a svegliarsi. Un altro che si è fermato è stato Marco Cas­setti che ha dato la sua versione dei fatti: «Capisco l’amarezza dei tifosi, è stato giusto fischiarci. Sappiamo che stiamo attraversando un perio­do difficile, ma la stagione non è an­cora finita, possiamo venirne fuori. Dobbiamo reagire tutti insieme, co­me gruppo. Siamo i primi a essere dispiaciuti per gli ultimi risultati ne­gativi». Per dare ancora meglio la dimensione dello stato d’animo del­la tifoseria giallorossa, possiamo ag­giungere che gli unici a ricevere qualche applauso sono stati France­sco Totti e Paolo Castellini, invitato a prendere il posto di Riise con lui che rispondeva, no, no, non scherza­te. Sul primo si può capire, sul se­condo, con tutto il rispetto, si può ri­flettere.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp