Roma-Shaktar, Ranieri postpartita: “21 tiri, pochi in porta: di più non si poteva fare”

La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare. Sapevamo che le loro ripartenze ci avrebbero creato problemi. Abbiamo preso il gol per doppia deviazione, quei piccoli episodi cambiano la partita. Bisogna accettare questa amara sconfitta, ma della squadra sono soddisfatto. Ha fatto tutto quello che poteva. Non siamo riusciti a pareggiare, ma non molliamo. Douglas Costa è un fenomeno, ha una velocità d’esecuzione e un ottimo sinistro. Questa è una squadra che ha un futuro notevole. Non era semplice interpretare questa gara, loro si inserivano su tutte e due le corsie. Dovevamo essere più compatti, ci siamo aperti subito in occasione del primo gol. Abbiamo fatto un secondo tempo meraviglioso, ma tutti gli episodi ci sono venuti contro, ma chi ci dice che nella prossima non ci vengano incontro? Noi dovevamo fare quel tipo di partita, dovevamo far tenere più palla Menez, il più bravo a saltare l’uomo. Costa è stato bravissimo, non è la prima volta che lo fa. Noi dovevamo essere più attenti in difesa, ma in attacco abbiamo fatto 21 tiri in porta, anche se in porta sono andati pochi…più di così, non potevano fare“.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Shaktar, Ranieri postpartita: “21 tiri, pochi in porta: di più non si poteva fare””

  1. Game Over. Adesso fate sti maledetti 3 punti pe salvasse e poi tutti a casa. Speriamo che st’Americani nun se fanno mette in mezzo dalla piazza se no ristamo da capo. Gente nuova…motivata e un’allenatore con le palle…che comandi lui…LUI e basta…e se a qualcuno non gli sta bene..viaaaaaaa…ce stanno tante squadre ar mondo…vai a rompere i cogl.ioni da un’altra parte…( sempre se te lo permettono)…oppure carta e penna e dietro na scrivania.

    Rispondi
  2. mi chiedo come si possono rilasciare dichiarazioni di questo tipo : una squadra che ha lottato e creato cosa? solo individualita’ , non si vede un fraseggio, una sovrapposizione, soprattutto una collaborazione fra’ i reparti !!!!!!!!
    ti do’ un consiglio MISTER RANIERI basta con il turnover per paura delle ritorsioni tanto quelle gia’ le hai… ti mancano 3 mesi tira fuori gli attribbuti e fai una squadra titolare fissa almeno puo’ darsi che si sentano un po’ piu’ considerati!!!!
    che tristezza amici tifosi dell’ A.S. ROMA 😥

    Rispondi
  3. stai a vedè che a Donetsk gli “episodi” ti accolgono accompagnandosi al suono dell’ukulele e mettendoti una corona di fiori al collo… RANIERI c’hai na FACCIA DI TOLLA peggio der Papi!

    Rispondi
    • li mortac.ci loro… nun c’ho er veleno in corpo… DE PIù! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

      Rispondi
      • che borriello nel riscaldamneto avrebbe detto che ” ho fatto 25 mila gol e nn gioco ” e Ranieri in un intervista dopo partita ha detto ” si me lo ha dimostrato nella mezzora che ha giocato” ma queste cose si dicono negli spogliatoi c***o

      • Borriello ha ragione però dovrebbe imparare a essere meno superbo…perchè non è la prima volta che “fa il superiore di tutto” ….anche se ha tutte le ragioni…

        in quanto a Ranieri…si dimettesse per il bene di tutti! suo, nostro e soprattutto della Roma!

      • A me borriello sembra tutto meno che superbo. Se non era per i suoi gol a quest’ora eravamo in zona retrocessione e fa bene ad essere incazzato, borriello e menez SEMPRE in campo. Basta esperimenti, basta. Tutti ad aspettare il capitano… aspettiamo, aspettiamo che tanto le altre ci passano davanti e nemmeno ce ne accorgiamo.

  4. Avete sentito nei commenti su Sky dopo la partita che in caso di sconfitta la Sensi voleva portare in ritiro la squadra…ma i “senatori” non erano a favore e quindi non si fa nulla…..A S S U R D O!

    Rispondi
    • totti mexes , de rossi perrotta in ritiro ma siamo matti noi siamo i migliori abbiamo vinto tutto e c’abbiamo famiglia ma ritirati te rossella nn di tanto perchè sei gia piccolina ecco cosa avranno risposto alla richiesta i nostri “big”

      Rispondi
      • Ho sentito e se la cosa è vera è grave, vuol dire che siamo all’anarchia totale. Va bene che ormai rossella conta poco più che una scoreggia però sono proprio i “vecchi” che devono dare il buon esempio… Gli americani devono fare una rivoluzione o con sti atteggiamenti non si va da nessuna parte… Tutti sono importanti, nessuno è indispensabile, compresi capitan futuro e capitan presente.

  5. 👿 👿 👿 SI POTEVA…..no anzi si DOVEVA VINCERE. Sei un perdente Ranieri lo sei stato con il Chelsea, con la Juve, lo sei ora cn la Roma e anke ti facessero allena il Barça ti dimostreresti un perdente annche la:

    Rispondi
  6. IO credo che Ranieri abbia fatto molto bene come motivatore il primo anno, poi i calciatori non lo hanno piu’ seguito.
    Devo anche ammettere che in due anni non ho mai assistito ad una partita dominata da parte della Roma. Anche quando si è vinto si è sempre sofferto. Non mi ricordo una partita dominata dall’ inizio alla fine, una vittoria per 4 a 0. Ogni partita è una sofferenza, e que sto quello che rimprovero a Ranieri. La squadra non ha mai giocato divertendo e divertendosi.

    Rispondi
  7. Vergogna Ranieri “più di così non si poteva fare” dopo aver perso in casa contro una buona squadra ma che a livello di individualità è nettamente inferiore a noi è un insulto a tutti i tifosi, sei un perdente nato se hai un minimo di dignità invece di sparare ste stronzate rassegnavi le dimissioni.

    Rispondi
  8. Si, chi ci dice che nella prossima non ci vengano incontro?….ma noi tutti speriamo che tu Ranieri non sarai qua di ancora parlare che grande partita abbiamo visto, e come bello e magnifico abbiamo giocato…

    Rispondi
  9. ma non avete riportato quando ha parlato del gioco dello shaktar simile a quello del barcellona in quanto a fraseggi e passaggi….questo sta troppo male!

    e poi sta soddisfazione dopo prestazioni piu nere del nero….fa capire che questo se ne deve andare al piu presto possibile!

    poveri noi

    Rispondi
  10. Se è vero quello che dice Ranieri, allora c’ è davvero da preoccuparsi perchè non vinceremo piu’ una partita da qui fino a maggio!!! 😥 😥 😥

    Rispondi
  11. V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E
    V A T T E N E

    Rispondi

Lascia un commento