Cissè non vuole la ROMA!

La notizia ha del clamoroso: Cissè non vuole la Roma. A dichiararlo a Laromasiamonoi.it è lo stesso procuratore del giocatore francese, Ranko Stojic: “Per prima cosa Djibrill non vuole venire in Italia; secondo punto non ho avuto nemmeno un contatto con la società giallorossa per Cissè. Il fratello del giocatore è una persona che parla troppo, Ci sono diversi problemi con il fratello: parla troppo, senza ragione e senza autorizzazione. Domani se ho un incontro con la Roma? Non ho né un incontro nè contatti con i dirigenti della Roma. Per Cissè la soluzione Roma non è interessante”, conclude l’agente del calciatore transalpino.

Condividi l'articolo:

205 commenti su “Cissè non vuole la ROMA!”

  1. io mi fiderei più del fedele Aldair, ma comunque spero che abbia ragione l’agente perchè io quel coso non ce lo vojo nella Roma!!!

    Rispondi
  2. ahahahahahahahaha il giornale sport in spagna dice che eto’o è vicino alla roma……………ragazzi colletta per lo stipendio???ahahahah sti giornali spagnoli…bah

    Rispondi
  3. Eto’o mi sembra mlto difficile..piu probabile Silva..stando alle parole di un tizio ke vuole acquistare il Valencia Silva è a un passa da Roma..25mln + 5 cm avete già detto voi..speriamo nn è una bufala..e c’è un altra novità..pare ke il manager di PODOLSKI abbia detto ke gli piace l’Italia e la Roma..costo intorno ai 15mln..tra i 2 io prenderei Silva..anzi magari ttt e 2..XDXD..

    Rispondi
  4. nun ja famo piu portatece un giocatore entro oggi se no sbroccamo … tutti sti nomi tanti sogni ma a trigoria non se vede nessuno DATEVE NA MOSSAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  5. riporta anche un piano B nel caso Eto’o non vada a buon fine… Rodrigo Palacio.
    Però a me me stanno a sembrà un pò troppo cazzate…
    Dicono che a Eto’o je offriamo sei (sei) netti all’anno più incentivi… più del Capitano?
    mmm puzza di bruciato

    Rispondi
  6. BOMBA (però credo sia una bufala):
    andate su sport.es (quotidiano del Barcelona).

    LA ROMA SU ETO’O

    (per favore fa che sia vero…..)

    Rispondi
  7. SILVA ALLA ROMA!?
    RAGAZZI NOTIZIA DA PANICO, CHI PUO’ CONFERMI, SECONDO TELEVIDEO DI MEDIASET (PAG.203) IL PASSAGGIO DI SILVA ALLA ROMA SAREBBE COSA GIA’ FATTA…
    LA STESSA NOTIZIA SAREBBE RIPORTATA PER CERTA DALLA STAMPA SPORTIVA IBERICA….
    REDAZIONE NE SAPETE NIENTE AL RIGUARDO?

    Rispondi
  8. bravissimo pradè co sta trattativa per silva. Adesso appena diventerà giocatore della roma ci sarà un incremento della borsa come è successo quando mutu era vicino. Porca troia è successo tutto de botto con silva alla roma famo un baffo a tutti quante..

    Rispondi
  9. bella WEST, me so letto tutti i post dalle 22:30 a stamattina e sui tuoi non ce n’è uno dove non nomini Julio Baptista… te deve piacè proprio tanto!!!

    Rispondi
  10. Io spero ke arrivi silva ma sto comunicato mi sa tanto di bufala pe fa scaldà la piazza…..cmq ho letto il comunicato su marca.com ma sti + 5 ke so?!?!?!?milioni sottobanco,soldi a rate,o altro?!?!?grazie…

    Rispondi
  11. Silva sarebbe veramente un bel giocatore…. Ci sarebbe da festeggiare se arrivasse….certo io magari avrei preso Afellay xò di certo me lo scorderei subito se arrivasse Silva^^… Domani vederemo anche se temo che siano solamente chiacchiere….

    Rispondi
  12. gabri, che dobbiamo dire: che fra le due ipotesi quella di silva – secondo i termini riportati di circa 30 mln – sembra la più impraticabile anche se suggestiva

    Rispondi
  13. questo è il potere delle suggestioni: a fronte di un bisogno (attaccanti) si crea un simulacro (la notizia!) che prendiamo per vero pur di non infrangere il sogno

    Rispondi
  14. Vedremo Cristià. Io penso che verrà. Hanno già l’accordo…il pre-accordo… 😉 Petrus potrebbe trattarsi di gioco delle parti…vedremo anche questo. Domani o Lunedì. è triste. Ma è così. Notte a tutti. FORZA ROMA

    Rispondi
  15. non posso pensare che stanno aspettando la firma di mutu con i viola…allora sarebbe proprio da babbei stare ad aspettare uno stronzo mentre si rischia di perdere altre occasioni (ad esempio il presidente del mars non ha forse detto forse che per cissè è troppo tardi?)

    Rispondi
  16. Cristià Julio se ne vole annà. E l’amo capito tutti. C’è la Sola Roma su di lui. Preso V.d.V. ha anche Guti…già ha trovato poco spazio l’anno scorso. Quest’anno che fà? Fidate Cristià che lo cedono facile…

    Rispondi
  17. Matte’ tu la fai troppo scontata che il real dopo che ha preso VDV te venne Baptista…Ricordate che il real non ha bisogno de fa cassa(tranne se spende per C. Ronaldo) quindi se vole te po di vuoi la bestia damme 20mln dato che sa che la roma ce li ha…Mica so stupidi non per nulla so il club più importante del mondo.

    Rispondi
  18. per la borsa contano solo le smentite derivanti dai comunicati….non basta che un sito abbia parlato con uno che lavora a trigoria…

    Rispondi
  19. Se era na cazzata la Roma smentiva. Per due motivi.
    1. Non pò gioca con i nomi. Se pò pensà che se gioca con la Borsa. Cosa improbabile questa
    2. Per Iaquinta e altre trattative FASULLE sono intervenuti il giorno stesso…
    …per questo dico di non lasciarsi troppo dietro Cissè…invece per Baptista è diverso..nè conferme nè smentite. Il Real compra V.d.V e la Roma compra Baptista. è chiaro capite??? Sulle trattative false c’è sempre casino alla fine…smentite e robe varie

    Rispondi
  20. Matte’ per Cissè è chiaro che qualcuno ce sta a prende in giro e non parlo del procuratore suo che sarebbe normale ma io dico che o lo sta facendo Aldair(e dato er personaggio ce credo poco) che ha detto che ha il mandato della roma per chiudere la trattativa…O lo sta a fa la società che dovrebbe smentire Aldair anche con una querela dato che la Roma è quotata in borsa o sta a fa finta de tratta i giocatori…Nun ce sta na terza via.

    Rispondi
  21. Eh lo sò Cristià… de dì la frase magica ” tutt’è attendere ” me sò rotto. Perchè se semo rotti de attende…o sapemo tutti. Io personalmente, avevo delle certezze su Cissè e Baptista. Su Cissè sono cadute perchè non si è fatta chiarezza…e la Roma non può buttarsi in polveroni in questi momenti…non vorrei che stanno aspettà che firma Mutu per comprare…se è così spezzo le gambe sia a Pradè che a Spalletti…che non ce stà a capì un emerito cazzo…comunque su Baptista le certezze rimangono. è ad un passo. Abbiamo il PRE-Accordo con il Real…Appena compra o V.d.V che verrà ufficializzato Sabato o Ronaldo la Roma vola a Madrid.

    Rispondi
  22. Guarda Matte’ per come stanno ad anna le cose io non so convinto neanche de Baptista…Qua prima con Baptista, poi Mutu oggi Cissè sembra ce tutto è ok poi stamo n’artra vorta a di, la prosima settimana arriva X e tutti a fasse le seghe mentali a di chi è…Chi arà…Per me è questo…Per me è quell’altro…

    Rispondi
  23. Podolski Cristià è un giocatore dall’indubbio valore. Se venisse…quanto sarei contento..però siccome sò che non viene…Voglio Baptista intanto…o il Real è vicinissimo a Ronaldo…Cristiano eh…ha detto Ronaldo che settimana prossima risolve tutto…il suo desiderio è giocare lì. Speriamo vada. Così parte Baptista con destinazione Roma..dopo chi viene viene…Sperando in Cissè

    Rispondi
  24. Podolski ha vinto si 2 campionati ma al bayern gioca poco diciamo che è uscito fuori all’europeo…Pure Amelia non ha giocato neanche un minuto però ha vinto uno scudetto con la Roma e un mondiale con l’Italia.

    Rispondi
  25. SECONDO ME SILVA è UN GRANDISSIMO GIOCATORE POI SE A TE NON PIACE è UN ALTRO DISCORSO MA TANTO SO CHIACCHIERE INUTILI PERCHè A QUANTO PARE NON VIENE NE SILVA E NE PODOLSKI

    Rispondi
  26. A Paperina sò 30 milioni. Non 20. Che poi erano 18…Seppure…vabbè…Infatti CAPUTMUNDI meglio Podolski. Senza dubbi. C’è appena l’ho sentito me sò messo a ride…25 milioni + 5..BUM!!!! ahahahahahahaahahahahaha!!!! DAI SU…Famo i seri…quà vengheno Baptista e un esterno di SPESSORE. Magari Cissè 8)

    Rispondi
  27. SE PERMETTI TRA PODOLSKI E SILVA C’è NA BELLA DIFFERENZA COMUNQUE ME SO ROTTO ER CAZZO TANTO OGNI GIORNO ESCE UN NOME CHE SEMBRA TUTTO FATTO E POI NIENTE MA SI ASPETTIAMO TANTO STAMO SOLO AD AGOSTO……..

    Rispondi
  28. I tifosi del Valencia farebbero meglio a stare zitti visto che l’anno scorso si sono salvati per rotto della cuffia e noi invece per 60 minuti campioni d’italia e stiamo in champion

    Rispondi
  29. WEST IS BACK SILVA e Cisse’ ? non c’è paragone e poi lo ha detto il presidente e non Bronzetti !!lui ha solo detto che la roma fara’ due colpi e io spero che uno sia lui anche se penso che 25 milioni siano troppi per la Roma e poi altri 5 che significa? e Aquilani non c’entra nulla e se poi non mi sbaglio il nome è stato di Silva dal Corriere dello Sport !! WEST IS BACK ma che ne sai che sono tutte cavolate ? mi sa che Cissè è una cavolata per fare le trasttative a fari spenti !!!! Io spero che venga Silva altro che Cissè che poi neanche ci vuole

    Rispondi
  30. penso che ci speriamo tutti, sarebbe davvero un gran colpo di mercato, ma poiché le delusioni sono state un po’ frequenti in questi giorni allora preferisco attendere qualche ora in più…non è impossibile peraltro che lo sponsor principale sganci qualche euro in più !? certo che qualcuno dovrà venire…cazzarola

    Rispondi
  31. Marica è bravo 😉 Daje Daje che pjamo Baptista!!!!! A REDAZIONE VE FATE SENTI O NO??? SO DU GIORNI CHE STIAMO A CHIEDE QUALCHE AGGIORNAMENTO!!! DE SENTI E CAZZATE SE SEMO ROTTI. AGGIORNATECE SU BAPTISTA, CISSE’ E PODOLSKI. GRAZIE. A NOME DI TUTTI. ATTENDIAMO UN COMMENTO MOLTO PRESTO. GRAZIE 8)

    Rispondi
  32. intanto nei forum spagnoli ecco che se dice; I commenti dei valenciani sono che 25 per Silva sono troppo pochi e che in una squadra come la roma non vincerà ne champions ne campionato e tutto questo rovinerà la sua carriera di giovane talento spagnolo.

    Rispondi
  33. si,lui lo ha detto oggi…..:”dalle notizie che ho domani potrebbe essere una bella giornata per noi tifosi e il nome dovrebbe non essere mai uscito prima”

    Rispondi
  34. sì domani è venerdì, ma qualuque soggetto verrà fosse anche l’omino verde da marte voglio vedere il contratto firmato e sottoscritto con tanti timbri, l’impronta digitale e la gocciolina di sangue, perché potremmo leggermente incazzarci se dopo due ore smentiscono ancora

    Rispondi
  35. ao io ce vojo crede dajeeeeeeeeeee daje ce vole un colpo cosi cazzo daje famo rosicà tutti sti gufacci maledetti…ao non ricordo da chi ma avevo sentito sabato scorso che la roma venerdi avrebbe annunciato un grande colpo….domani è venerdi dajeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  36. non è che tuttospork in spagnolo di dice marca? non so, mi sembra una cifre al di sopra delle nostre possibilità, a meno che il pagamento sia dilazionato…boh?

    Rispondi
  37. ragazzi ve lo smentisco io 30 mil complessivi è impossibili….almeno che pradè non ha fatto bingo con un gratta e vinci fortunato questa sera…non capisco perchè in questo periodo qualsiasi personaggio pittoresco ci vende i propri giocatori

    Rispondi
  38. tanto ragazzi sarà così…..questa sera è nostro…..domani fino alle 17.53 si parlerà dei dettagli e alle 17.54 verrà smentito dal mondo intero

    Rispondi
  39. Il quotidiano spagnolo Marca svela che Juan Villalonga, pretendente alla presidenza del Valencia, avrebbe venduto l’esterno canario ai Sensi per 25 mln di euro.

    Un campione d’Europa a Roma. Potrebbe essere David Silva il primo grande rinforzo della Roma. Lo rivela Marca, lo annuncia, di fatto, Juan Villalonga.

    Crisi societaria. In terra levantina e’ stato ufficializzato il cambio alla presidenza. Juan Villalonga sostituisce Juan Soler, ancora pero’ detentore del pacchetto azionario di maggioranza.

    La Roma. In tutta questa crisi levantina, le Roma c’entra indirettamente. Il quotidiano madrileno Marca, infatti, svela che Villalonga avrebbe annunciato un ridimensionamento e inoltre il passaggio dell’esterno canario al club giallorosso, per 25 mln di euro.

    Soler parla ai tifosi. “La trattativa con la Roma per David Silva e’ molto avanzata, 25 mln di euro piu’ cinque, e quando dico piu’ cinque sapete a cosa mi riferisco”.

    [goalcity.com]

    Ma a Trigoria confermano che si tratta solamente di voci infondate.

    Rispondi
  40. ma magari viene qui silva….la mia era solo un’osservazione arguta…..se voi ve lo ricordate uno spagnolo che ha fatto bene???poi capirai quelli del valencia(mendieta,farinos,gerard)

    Rispondi
  41. raga ce devono fare un pompino…………..ma aspettiamo l ufficialitann voglio fa la fine di mutu siamo grandi grande prade e grande roma

    Rispondi
  42. e mo maco silva va bene…mamma mia…ma magari venisse…cn qesto sei si mooolto piu forte dello scorso anno..per un investimento tipo silva rinuncerei pure alla bestia..
    magari silva..e teniamo okaka..e io avrei tenuto pure cerci…
    ma sinceramente..su silva ci credo poco!!!

    Rispondi
  43. se fosse vero di silva…bhe…tanto di cappello a tutti!!!
    ma …io nn ci credo nn credo che la roma possa spendere 25mil per un solo giocatore..
    nn vorrei fosse una mossa per vendere a di piu il suo gioiello…
    aspettima…..se sapete qualcosa..scrivete

    Rispondi
  44. comunque sul sondaggio la redazione me sa che s’è sbajata, forse voleva scrivere MANCO IN CHAMPIONS ANDIAMO, e non in Uefa…

    Rispondi
  45. vuol dire ke la roma se fa questo investimento è x il futturo visto ke ha 22 anni e cmq andateven a guardà il gol contra al chelsea
    in champions roba da pazzi…..lui e la bestia è so cezzi ameri

    Rispondi
  46. ‘ho letto pure io.. sul sito calciomercato..
    ma andiamoci cauti, l’80 % ke si dice su internet sul calciomercato è fasullo…
    e sulla roma il 90 %…
    quindi andiamoci cauti..
    poi 25 mln??? per un giocatore?
    ma se nn ne vogliono spendere neanke 15 per podolsky?

    Rispondi
  47. si vabbè… BAPTISTA E’ VICINO, CISSE’ PURE, PODOLSKI ANCHE, PER DAVID SILVA E’ QUASI FATTA, ecc. ecc.
    Lasciamo perdere co ste cavolate, che fra 4 ore esce la smentita!
    PS = non era riferito a te, GIANMARIO ROMANISTA, ma ai giornalisti cazzari che non sanno + cosa inventarsi!

    Rispondi
  48. dico sul serio ce da incavolasse qua basta che dicono non ce fretta non ce fretta ma io pure l abbonamento aspetto mica cio fretta e se un bel po de persone facessero cosi vedi che se moverebbero un po……

    Rispondi
  49. L’impresario madrileno Juan Villalonga, che aveva assunto la guida del Valencia per un breve periodo, ha rivelato che David Silva è ormai ad un passo dalla Roma. “Mi dispiace per i nostri tifosi ma non disponiamo di capitali necessari per far fronte ai nostri impegni siamo costretti a ipotecare tutto il nostro patrimonio a partire dai nostri giocatori più importanti. La trattativa per la vendida di David Silva alla Roma è molto avanzata per circa 25 milioni di euro”.

    Rispondi
  50. io non ce sto capi piu niente la mattina tutti vonno veni a roma la sera vonno rimane ndo stanno per me se demo incomincia a preoccupa……cosi come siamo adesso siamo nettamente da 4 posto

    Rispondi
  51. doni
    cicinho(panucci)
    mexes
    juan
    riise (tonetto)
    de rossi
    aquilani
    taddei
    perrotta
    vucinic
    totti

    questa squadra per voi nn è da champions?
    ki è ke nel sondaggio ha messo ke nn arriveremo neanke in uefa???? siete matti..
    siamo meglio di fiorentina e juve.. ke in difesa e a centrocampo fa skifo..

    solo l’inter e il milan c sono veramente superiori…

    Rispondi
  52. ao ma la roma lo sapeva da gennaio che vendeva mancini possibile che hanno puntato tutto solo su mutu e ora ci troviamo cosi???? sarebbe veramente grave se non avessero un piano b

    Rispondi
  53. alterno momenti di felicità per acquisti che sembrano oramai fatti a momenti di sconforto totale dove mi accorgo che anche il Torino (con tutto il rispetto per i migliori antijuventini!!!) ha comprato + di noi…

    Rispondi
  54. questo mercato ci sta logorando….la roma prenderà un grande nome per compensare il non arrivo di mutu…..se no le critiche saranno furenti x questa società

    Rispondi
  55. si na sola…per fortuna la roma nn ci pensa proprio….io prenderei kuyt più baptista…forza tecnica grinta poi aggiungiamo totti e vucinic è una miscela esplosiva fatta d potenza e classe

    Rispondi
  56. Kuyt più Baptista…magari..comunque. Per parlare e fare altri nomi. Aspetto che sfumi defintivamente Cissè. La trattativa era avviata…Gerets ha fatto un pò come ADV…Lo scarparo…ve lo dico io…altra attesa…REDAZIONE. REDAZIONE. AGGIORNAMENTI SU BAPTISTA. PODOLSKI. CISSE’

    Rispondi
  57. ragazzi se la roma voleva cissè l aveva gia preso…..cmq vagner love è na sola…………kuyt sarebbe l ideale….perfetto…kuyt più baptista in prestito

    Rispondi
  58. CAPUTMUNDI perchè la Roma li spende nei stipendi e nelle spese correnti quei soldi a cui ti riferisci tu Rosè come la chiami tu non se lio mette sotto il materasso !”! e Cissè sta bene dove sta e spero chje Carlo abbia ragione perchè questa attesa è snervante!!

    Rispondi
  59. Podolski settimana scorsa ha detto RESTO AL BAYERN. E Rummenigge l’ha dichiarato incedibile. Ok. Afellay dichiarato incedibile. Mutu anche. Prendiamo Baptista eppoi annamo da Vagner Love

    Rispondi
  60. spero tanto nell’accoppiata baptista-podolski(huntelar) sarebbe il massimo magari e cmq penso o meglio spero ke dm sara una giornata decisiva per il mercato della magica

    Rispondi
  61. se bum…depistà a chi??? A Marsiglia e a Pluto??? O anche a Pradè??? Che se depista da solo?? Ah no quello è Spalletti…se sfuma Baptista…possiamo fà un mercato ottimo solo prendendo Kuyt o Vagner Love più Menez

    Rispondi
  62. ragazzi hanno intervistato il procuratore su podolski e a podolski gli piacerebbe giokare kn la roma e se la roma offre 15 milioni e mlt probabile ke il bayern accetta!

    Rispondi
  63. Per quanto mi riguarda è una buona notizia. Preferisco un giocatore meno dotato tecnicamente ma integro e già pronto per il calcio italiano.

    Rispondi
  64. ragazzi cissè è un depistaggio la roma entro 5 giorni annuncia il suo colpo……cmq prenderà 2 o 3 giocatori…fidatevi

    Rispondi
  65. Ragazzi, ogni giorni ci sono 20 nomi che sono in trattativa, mi sono rotto i ………………………., speriamo bene, coem dice Totti se non arrivano almeno 2 giocatori importanti siamo da 4 posto, ma forse.
    Non capisco cosa aspettano, si devono ambientare gli acquisti nuovi o no!
    Per il salto di qualità servono baptista e huntelaar

    Rispondi
  66. La As Roma chiude il bilancio 2007-2008 con una posizione finanziaria attiva di 37,2 mln euro, in crescita rispetto ai 27,8 mln di giugno 2007. Lo ha comunicato la società capitolina con una nota diffusa sul Nis di Borsa. Rispetto a maggio scorso l’incremento è stato di 16,6 milioni. Per le società di calcio il riferimento è al 30 giugno di ogni anno. PERò NON LI SPENDIAMO STI SOLDI COME MAI ROSè??????

    Rispondi
  67. SO STRESSATO NON CE LA FACCIO PIU PRIMA CON SOROS POI L’URTIMA DE CAMPIONATO ORA CON IL MERCATO SEMPRE COSI DOVEMO STA BHO SE VEDE CHE è DESTINO PROPRIO

    Rispondi
  68. Ancora con hutelaar… Non è un giocatore che serve alla roma in questo momento ma dove lo metti a giocare nello scacchiere di Spalletti?? spendere 20 milioni per lui e poi prendere Baptista… bella accoppiata due giocatori che si scontrerebbero per quanto riguarda il ruolo… No a Huntelaar anche se è forte fracico… Purtroppo dobbiamo aspettare possiamo lamentarci quanto vogliamo ma tanto arriveranno solamente + avanti i giocatori… io dico dentro 1 fra Podolsky o Afellay se ce ne fosse la possibilità e Baptista in prestito oneroso (vedrete che si potrà fare quando arriverà qualcuno al Real)… Se nn dovesse arrivare un ala veramente forte come 1 di queste due spazio a Menez che è un astro nascente del calcio francese o Cissè

    Rispondi
  69. il prestito lo escludo…continuo…per me…il discorso Cissè non è chiuso…troppe persone hanno parlato…e che cazz….quindi…Io dico…intanto ci sbrighiamo a prende Baptista…namo co 10 milioni e lo pjamo. Ma subito. Quando se inseriscono nel gioco nostro? il 24 abbiamo la supercoppa…fine agost sto cazzo

    Rispondi
  70. Questa è bella, è da stamattina che dico che Cissè non mi convince e che non lo vorrei alla Roma e poi scopro che è lui che ci snobba….

    Rispondi
  71. nn per questo c è da criticare la societa^—i soldi sono quelli nn moltissimi ok.ma quelli che ci sono stanno cercando di investirli al meglio..a fine mercato ce stanno i saldi…un giocatore che vuole andare via…..LA FA DA PADRONE E FA ABBASSARE IL PREZZO…
    cioè-se la bestia si impuntasse e volesse la roma a tutti i costi oggi se costa 10 a fine mercato costa 8.
    oppure va in prestito…i giocatori scontnti nn li vole nessuno…

    Rispondi
  72. a west…io concordo con te.
    ma qui o pluto o sto procuratore uno dei due mente.
    nn credo che un procutatore possa permettersi di uscirsene cn cisse nn vuole la roma…ne l italia..solo per far aumentare l ingaggio del giocatore e dell operazione..avrebbe potuto dire…in mlle modi…nn ci sono contatti…ancora nn ho sentito nessuno..ma cosi sfacciato o è la verita^ o uno come cisse a un procuratore che dice ste cose se l incula…
    a sto punto pluto ha mentito??pare strano pure a me..a meno che nn ha forzato…provando a piazzarlo alla roma..visto che lui ci gudagnerebbe…visto che lui ha la procura per l italia..cioè guadagna se lo vende in italia..

    Rispondi
  73. MUTU AFELLAY CISSè PODOLSKY MALOUDA BAPTISTA NENè IAQUINTA MENEZ HUNTEELAR DINATALE SILVA REYES KUYT VANPERSIE DRHENTE E POTREI CONTINUARE X ORE….CHI è ARRIVATO?????? VABBè MA ABBIAMO MONTELLA OKAKA E ESPOSITO A ROSè SVEJAAAAAAA DOMANI è PRIMO AGOSTO

    Rispondi
  74. Si ma aspettiamo a dire quello nn ce lo danno in prestito… secondo me nn è vero la Roma nn si getterà mai a capofitto su Baptista xchè : 1 Spalletti nn lo ritiene indispensabile
    2cerca di prenderlo solamente in prestito oneroso
    3 per la roma viene prima l’esterno poi Baptista
    quindi io direi se veramente cè la possibilità prendiamo stò benedetto Podolsky e poi buttiamoci su Baptista in prestito che vedrete che con l’arrivo quasi sicuro di Van Der Vart e quello probabile di Ronaldo il Real alla fine anzi probabilmente propio alla fine di agosto ci lascerà Baptista in prestito oneroso… è questa la nostra strategia di mercato purtroppo almeno un giocatore forte va preso in prestito altrimenti nn cè altra strada da percorrere se non che prendere giocatori come Cissè… Io dico Baptista in prestito solamente dopo aver preso l’ala/attaccante che Spalletti vuole tanto…cè per lo meno è quello che ho pensato vedendo come si stà muovendo la Roma ..

    Rispondi
  75. vorrei farvi capire…geniacci…ok. Prendiamo Podolski…CHISSA’ che trattativa rapida e veloce…comunque…preso Podo, che io vorrei attenzione, non viene Baptista. è chiaro. Non lo danno in prestito. Lo dicono sempre

    Rispondi
  76. ragazzi vorrei un’informazione un po idiota siccome sn di napoli vorrei venir a vedere qlk partita della maggica mi potreste uu o meno dire kome arrivare allo stadio? scsate se sn uscito fuori argomento

    Rispondi
  77. ..pensa te…ragà..mo secondo voi..visto che Baptista lo prendiamo a 8/10…con 14 milioni…CHI CAZZO CE PJAMO SECONDO VOI GENI????? Era mejo Cissè o nessuno??? Spero proprio che venga.

    Rispondi
  78. BASTA NON SE NE PUO PIU OGNI GIORNO SI FA UN NOME NUOVO E POI ESCE SUBITO LA RELATIVA SMENTITA A PRADè A ROSè DOMANI è PRIMO AGOSTO TRA 10 GIORNI IN ALCUNI PAESI INIZIANO I CAMPIONATI DATEVE NA MOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  79. io sono sicuro k arriverà un giocatore a sopresa .. uno mai o poco citato dai giornali ..oppure citato ma un paio di mese .. Nn vi ricordate k Mancini al mese di Febbraio aveva rilasciato un intervista al Corriere dello sport ; diceva : k Roma con Mutu , ToTTI e me !! NN posso credere k Pradè e Conti hanno apsettato luglio x scegliere e trattare giokatori… Oggi Carlo Zampa ha detto k domani c’avrà ‘na sopresa x i tifosi romanisti .. speriamo bn , io nn la faccio piu ad aspettare ..

    Rispondi
  80. Aho ma dite due cose diverse nello stesso giorno…prima pareva quasi cosa fatta, poi invece mo pare che nn se so neanche mai parlati…mah

    Rispondi
  81. secondo me non l’hanno neanche mai cercato (Spalletti non ama i giocatori con carattere difficile)… a me va bene così, visto che qualche dubbio lo avevo…

    Rispondi

Lascia un commento